Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Intanto sony ha dovuto abbassare la testa ancora una volta sul mercato PC, ha eliminato il blocco che impediva a tutti i paesi dove non c'è il psn di poter acquistare il gioco. Caso analogo a quello di helldivers 2, probabilmente il psn non sarà più obbligatorio per giocare su pc.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Ma dici per Tokon?

Il picco lo vedremo all’uscita con Gta VI, quello farà da catalizzatore per ogni prodotto PlayStation. :sard:

Ah non sapevo che i codici digitali nei bundle contassero come fisici :asd:

Sì esatto, infatti è uno dei motivi per cui nei dati del leak di Insomniac Gow Ragnarok aveva una % bulgara sul fisico. Presumo sarà uguale per Gta VI, eventuali bundle e le versioni retail con codice conteranno come fisico (avrebbe anche senso per tracciare la distribuzione e i relativi costi).

Ah non sapevo che i codici digitali nei bundle contassero come retail :asd:

Sì i Bundle sono contati come retail.
E anche la precisazione sul distribuito e venduto è corretta, il venduto riflette il mercato in modo più rilevante del distribuito. (non che lo debba dire io, stiamo parlando di Zhuge).

Sei te che hai scritto che ha venduto al “picco” come a sottintendere qualcosa… vabbeh lasciamo stare
Non ho sottointeso nulla :asd:
La narrazione di alcuni ruota attorno al fatto che l'annuncio ha generato un "picco" nel valore della azioni. Che sembrava fantasmagorico a sentirli, ma che all'atto pratico era una fluttuazione neanche così tanto significativa... basta guardare il trend degli ultimi 12 mesi e ci sono stati momenti sensibilmente superiori.
Ebbene, anche questo presunto "picco" si è sgonfiato nel frattempo e siamo tornati quasi al 30/06.
Tutto qua, relax :asd:

Ragazzi, aspettiamo il risultato del succo d’arancia prima di vendere, dovrebbe passarmelo Beeks nel pomeriggio. :unsisi:
:trollface:

Piu' che altro sono seccato a leggere le ragioni di chi sostiene la decisione Sony quando si basa su peracottate come il riscontro degli azionisti. Perché dati alla mano, questo sono :asd:

Penso che nessuno dica che quello che ha fatto Sony sia pro consumatori.
Semplicemente si analizza la situazione e il perchè ci si è arrivati (come sempre, quello che è giusto per loro è probabile sia sbagliato per noi, discorso che ho fatto 1000 volte qua dentro).
Sinceramente mi fa più strano vedere utenti navigati come te andare dietro alle notizie clickbait in preda alla rabbia :asd:

Penso che nessuno dica che quello che ha fatto Sony sia pro consumatori.
Semplicemente si analizza la situazione e il perchè ci si è arrivati 8come sempre, quello che è giusto per loro è probabile sia sbagliato per noi, discorso che ho fatto 1000 volte qua dentro).
Sinceramente mi fa più strano vedere utenti navigati come te andare dietro alle notizie clickbait in preda alla rabbia :asd:
Sono incazzato? Si, ovviamente, come dovrebbero esserlo tutti quelli a cui vengono calpestate le tutele dei consumatori. :asd:
Al tempo stesso non mi pare di star postando chissà cosa. Se il valore della azioni Sony oggi è clickbait, allora lo è pure quella che sosteneva navigassero tra i profitti dopo il 01/07. E mi faceva piacere farlo notare per notare la grande ipocrisia di chi lo ha sostenuto, tutto qua :asd:

Sono incazzato? Si, ovviamente, come dovrebbero esserlo tutti quelli a cui vengono calpestate le tutele dei consumatori. :asd:
Al tempo stesso non mi pare di star postando chissà cosa. Se il valore della azioni Sony oggi è clickbait, allora lo è pure quella che sosteneva navigassero tra i profitti dopo il 01/07. E mi faceva piacere farlo notare per notare la grande ipocrisia di chi lo ha sostenuto, tutto qua :asd:

Da, lo scopo di quell'articolo non è dimostrare il valore delle azioni, non prendiamoci in giro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro