Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Usa nuovamente questi toni col mio Doc E.Brown e ti faccio sparire assieme ai tuoi €300 di abbonamento mensile per l’IA.

Arnold Schwarzenegger Handshake GIF

Per la cronaca, le azioni di Sony Group Corp dopo l'impennata seguita al 01/07 stanno rapidamente scendendo e son quasi tornate al livello precedente l'annuncio.
Sempre per la cronaca, Totoki ha venduto il 07/07, al momento in cui le azioni stavano al picco.

:sard:
Coincidence I Think Not GIF

[automerge]1783680710[/automerge]
Un ceo come totoki non può vendere come vuole. Ci sono regole molto rigide, step di approvazione con largo anticipo e finestre precise di vendita.
Sembra che solo perché debbano essere fatte con largo anticipo, allora non ci possa essere della "malafede". Come se questa posizione sul fisico l'avessero programmata da una settimana all'altra. Ma che ne sapete voi che NON ci sia correlazione? Non potete dimostrarlo comunque nemmeno voi, quindi da parte di entrambe le supposizioni, rimangono entrambe supposizioni.

La mia unica speranza e che almeno legalmente li obblighino ad aprire ad altri store su PS, cioè senza Retail è un monopolio punto.

La mia unica speranza e che almeno legalmente li obblighino ad aprire ad altri store su PS, cioè senza Retail è un monopolio punto.
Ma anche mettere una politica sensata sui rimborsi, non è proprio concepibile che basti che io faccia partire il download e non possa più ricevere un rimborso. Le scontistiche devono migliorare e tanto, spiegatemi perchè su pc durante gli ultimi saldi dying light the beast era a 35 o poco più mentre su ps a meno di 50 non l'ho visto, eppure hanno le stesse commissioni, anzi steam dopo tot milioni di ricavi abbassa pure la sua percentuale guadagnando meno. Insomma fossi un utente only digital di ps sarei non preoccupato, di più.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

spiegatemi perchè su pc durante gli ultimi saldi dying light the beast era a 35 o poco più mentre su ps a meno di 50 non l'ho visto, eppure hanno le stesse commissioni, anzi steam dopo tot milioni di ricavi abbassa pure la sua percentuale guadagnando meno.
Ti sei dato la risposta da solo.

Premetto di essere ignorante in materia legale... ma davvero non capisco perché si debba legalmente attaccare un'azienda che fa quello che vuole con un SUO prodotto, che tra l'altro non è neanche altro che un semplice bene di lusso. (non parliamo di cibo, fonti di energia, ecc, ma semplici prodotti di intrattenimento)
Perchè Sony dovrebbe essere costretta, sulla SUA console, a mettere store di terzi?

Premetto di essere ignorante in materia legale... ma davvero non capisco perché si debba legalmente attaccare un'azienda che fa quello che vuole con un SUO prodotto, che tra l'altro non è neanche altro che un semplice bene di lusso. (non parliamo di cibo, fonti di energia, ecc, ma semplici prodotti di intrattenimento)
Perchè Sony dovrebbe essere costretta, sulla SUA console, a mettere store di terzi?

Infatti non succederà mai

Ma la piantiamo di identificare le console come beni di lusso? :asd:

Le console non sono cellulari
Queata e' un'idiozia fattelo dire.
Parliamo di acquisti in store dove apple e' monopolista del suos istema, una corte ha detto che non puo' esserlo, non importa se parliamo di cellulari o console uno store monopolistico solitamente viene attaccato legalmente e gia' so stanno muovendo contro sony

Intanto apple contro epic ha perso per motivi simili.
E' il tuo prodotto ma esiste la tutela del consilumatore che il monopolio non salvaguarda
Che monopolio, scusa? Non è mica il petrolio. Sei libero di farti la tua console e farci girare quello che vuoi, se quella di data azienda privata non ti piace o vuole fotterti.

Come se io, azienda di dolciumi, facessi le mie torte al cioccolato, e mi si costringe a metterci la vaniglia, altrimenti è un monopolio di torte a cioccolato. Ma non rompete le palle e fatevele voi tutte le torte a vaniglia che volete. La MIA azienda le fa a cioccolato. Vi piacciono? Comprate. No? Andate avanti. Nessuno vi obbliga (a differenza dei beni di prima necessità, appunto)

Io almeno così la penso.

Non sono un bene di prima necessità, che è tutto ciò che conta per il discorso del mio post. Poi, lusso o meno, sticazzi, definitelo come vi pare.
Sono un prodotto commerciale di consumo e in quanto tale devono sottostare a regole internazionali sul commercio. Ci sono enti che giudicano i casi concreti e la tematica sul digitale è qualcosa che entrerà in discussione attivamente presso la Commissione Europea a fine anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro