- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 4,907
Usa nuovamente questi toni col mio Doc E.Brown e ti faccio sparire assieme ai tuoi €300 di abbonamento mensile per l’IA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usa nuovamente questi toni col mio Doc E.Brown e ti faccio sparire assieme ai tuoi €300 di abbonamento mensile per l’IA.
È iniziata anche la censura via chat, ban istantaneo dalla live
Se non si può manco trollicchiare un pochino, è meglio che ci diamo alle bocce tuttiVabbè![]()

Per la cronaca, le azioni di Sony Group Corp dopo l'impennata seguita al 01/07 stanno rapidamente scendendo e son quasi tornate al livello precedente l'annuncio.
Sempre per la cronaca, Totoki ha venduto il 07/07, al momento in cui le azioni stavano al picco.
![]()
Sembra che solo perché debbano essere fatte con largo anticipo, allora non ci possa essere della "malafede". Come se questa posizione sul fisico l'avessero programmata da una settimana all'altra. Ma che ne sapete voi che NON ci sia correlazione? Non potete dimostrarlo comunque nemmeno voi, quindi da parte di entrambe le supposizioni, rimangono entrambe supposizioni.Un ceo come totoki non può vendere come vuole. Ci sono regole molto rigide, step di approvazione con largo anticipo e finestre precise di vendita.
Il "polverone" è una cosa che, con buone probabilità, non tocca buona parte dei gamer.Ma chi la prende la ps6 a 1000 dopo tutto sto polverone ?
![]()
Ma anche mettere una politica sensata sui rimborsi, non è proprio concepibile che basti che io faccia partire il download e non possa più ricevere un rimborso. Le scontistiche devono migliorare e tanto, spiegatemi perchè su pc durante gli ultimi saldi dying light the beast era a 35 o poco più mentre su ps a meno di 50 non l'ho visto, eppure hanno le stesse commissioni, anzi steam dopo tot milioni di ricavi abbassa pure la sua percentuale guadagnando meno. Insomma fossi un utente only digital di ps sarei non preoccupato, di più.La mia unica speranza e che almeno legalmente li obblighino ad aprire ad altri store su PS, cioè senza Retail è un monopolio punto.
Ti sei dato la risposta da solo.spiegatemi perchè su pc durante gli ultimi saldi dying light the beast era a 35 o poco più mentre su ps a meno di 50 non l'ho visto, eppure hanno le stesse commissioni, anzi steam dopo tot milioni di ricavi abbassa pure la sua percentuale guadagnando meno.
Premetto di essere ignorante in materia legale... ma davvero non capisco perché si debba legalmente attaccare un'azienda che fa quello che vuole con un SUO prodotto, che tra l'altro non è neanche altro che un semplice bene di lusso. (non parliamo di cibo, fonti di energia, ecc, ma semplici prodotti di intrattenimento)
Perchè Sony dovrebbe essere costretta, sulla SUA console, a mettere store di terzi?
"Gamer" ?Il "polverone" è una cosa che, con buone probabilità, non tocca buona parte dei gamer.
Intanto apple contro epic ha perso per motivi simili.Infatti non succederà mai
Ma la piantiamo di identificare le console come beni di lusso?Premetto di essere ignorante in materia legale... ma davvero non capisco perché si debba legalmente attaccare un'azienda che fa quello che vuole con un SUO prodotto, che tra l'altro non è neanche altro che un semplice bene di lusso. (non parliamo di cibo, fonti di energia, ecc, ma semplici prodotti di intrattenimento)
Perchè Sony dovrebbe essere costretta, sulla SUA console, a mettere store di terzi?

Intanto apple contro epic ha perso per motivi simili.
E' il tuo prodotto ma esiste la tutela del consilumatore che il monopolio non salvaguarda
Non sono un bene di prima necessità, che è tutto ciò che conta per il discorso del mio post. Poi, lusso o meno, sticazzi, definitelo come vi pare.Ma la piantiamo di identificare le console come beni di lusso?![]()
Ma poi, se non ricordo male, a te fregava veramente poco di tutta la situazione. Invece sei qua a fare discussioniVabbè![]()
Queata e' un'idiozia fattelo dire.Le console non sono cellulari
Che monopolio, scusa? Non è mica il petrolio. Sei libero di farti la tua console e farci girare quello che vuoi, se quella di data azienda privata non ti piace o vuole fotterti.Intanto apple contro epic ha perso per motivi simili.
E' il tuo prodotto ma esiste la tutela del consilumatore che il monopolio non salvaguarda
Sono un prodotto commerciale di consumo e in quanto tale devono sottostare a regole internazionali sul commercio. Ci sono enti che giudicano i casi concreti e la tematica sul digitale è qualcosa che entrerà in discussione attivamente presso la Commissione Europea a fine anno.Non sono un bene di prima necessità, che è tutto ciò che conta per il discorso del mio post. Poi, lusso o meno, sticazzi, definitelo come vi pare.