Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Cioè che se uno non è coinvolto in prima persona non si deve interessare di un argomento?
Cioè se non sono gay non posso discutere dei loro diritti?

Fermo restando che ho già detto che capisco chi si è incazzato e che fa benissimo a protestare.
Quindi quale sarebbe la cosa ovvia?
Ho detto due cose:
  • non sei interessato visto che compri digitale (e ora a detta tua che non comprerai PS6)
  • e che stai qua a fare discussioni

Basta e ti sei agitato. Trovo strano una persona non interessata e a perculare gli altri che trovino scabrosa una manovra anti consumatore e dire "beh io ne discuto meglio rispetto ai piagnoni". Complimenti. Ti lascio continuare, vedendo il livello di riscaldamento diciamo che ci ho preso

Ma mi stai prendendo per il culo?
World Cup 2026 Soccer GIF by Respective

Ho detto due cose:
  • non sei interessato visto che compri digitale (e ora a detta tua che non comprerai PS6)
  • e che stai qua a fare discussioni

Basta e ti sei agitato. Trovo strano una persona non interessata e a perculare gli altri che trovino scabrosa una manovra anti consumatore e dire "beh io ne discuto meglio". Complimenti. Ti lascio continuare, vedendo il livello di riscaldamento diciamo che ci ho preso

Ma chi è che si è scaldato? Lol
Sei tu che mi hai detto di punto in bianco che non devo commentare, ma stai fuori? :asd:

Io ripeto, non vedo l'ora si torni a parlare dei giochi perché il topic sta diventando sempre più pesante, ora pure le litigate tra di noi mancavano.

Litigate che andrebbero indirizzate sempre e solo verso un unico utente che vi ricordo ha detto che gli fa schifo la lasagna.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Io ripeto, non vedo l'ora si torni a parlare dei giochi perché il topic sta diventando sempre più pesante, ora pure le litigate tra di noi mancavano.

Litigate che andrebbero indirizzate sempre e solo verso un unico utente che vi ricordo ha detto che gli fa schifo la lasagna.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ho una brutta notizia per te, non ci sarà gioco che tenga, ormai ogni discussione verterà su questo argomento, guai ad avere attesa per Laufey o IG, guai.

RAIDEN L analista ha fatto pure un video di scuse ahahah
Se lo ha fatto, ha fatto bene. Per quanto sarebbe stato meglio fermarsi in principio per verificare i dati, almeno lo ha fatto. Spererei che siano gli utenti a farsi qualche domanda in più su quello che vedono e consumano.

Capisco che siamo tutti incazzati, è non solo legittimo ma anche sano (e la mia speranza è che ci sia un boomerang di qualche sorta), però la disinformazione non aiuta la causa, anzi fa apparire chi è incazzato come un cappello di stagnola.

Sony, e l' analista, è proprio convinta che perderà solo l'1% dei suoi numeri attuali?
Solo l' 1% dello zoccolo duro porterà avanti la protesta?
Teoricamente potrebbe aumentarli i numeri pur perdendo utenza che compra fisico.

Queata e' un'idiozia fattelo dire.
Parliamo di acquisti in store dove apple e' monopolista del suos istema, una corte ha detto che non puo' esserlo, non importa se parliamo di cellulari o console uno store monopolistico solitamente viene attaccato legalmente e gia' so stanno muovendo contro sony

Sony e il mondo console in generale non fanno i numeri dei cellulari. Per finire nel mirino del DMA devi superare soglie precise tra cui 45 milioni di utenti mensili nella sola UE e nessuna piattaforma gaming è mai stata nemmeno esaminata dalla commisiome. In più è un business diverso, Apple guadagna tantissimo sull’hardware di ogni iPhone, mentre Sony fa la parte grossa dei profitti sul software e i servizi venduti sullo store. Sono scale e modelli diversi motivo per cui, se anche un giorno venisse valutata, Sony avrebbe argomenti per contestare la designazione. Ergo sognatevi store terzi perché non arriveranno mai

Sony e il mondo console in generale non fanno i numeri dei cellulari. Per finire nel mirino del DMA devi superare soglie precise tra cui 45 milioni di utenti mensili nella sola UE e nessuna piattaforma gaming è mai stata nemmeno esaminata dalla commisiome.
Non mi pare sia l'unico requisito ma che ce ne siano altri concorrenti.

Inoltre non si guarda al DMA per contestare l'abuso della posizione dominante ma all'art. 102 del TFUE. Cosa che è già successa proprio contro Playstation.

Inoltre si sta parlando di un rischio potenziale quindi dire che "non è mai stata esaminata dalla Commissione" (ci risentiamo a fine anno) va bene per il passato ma non per il futuro dato che Playstation potrebbe non poter più avere come controargomentazione quello di operare in un mercato concorrenziale con Microsoft e Nintendo, ma solo con quest'ultima e sappiamo quanto piaccia a entrambe scrollarsi la cosa di dosso :asd:

Se la nuova generazione è come il mi figliolo auguri, ha la switch 2 ma gioca di più al cellulare. Tutti i suoi amici giocano a Roblox, Geometry Dash e tanto Minecraft.
Questo è un "problema" che va da anni, i bambini di oggi sono fuori dal mercato console, parlando di massa ovviamente, ovvio che alcuni potranno volersi inserire. Ma la generazione precedente, diciamo quelli che oggi hanno quasi la maggiore età son già "persi".
Sqiitch fra l'altro può tirare un attimino, ogni tanto, perchè ha IP che a vedersi sono "di famiglia", "da bambini" (capiscimi :asd: ) ma Sony non ha proprio nulla di quello, da due gen...certi generi son morti su PS3, altri ancor prima.
Io la vedo buia proprio per l'intero settore. I problemi che hanno portato ai prezzi elevati uccideranno tutto. Faranno scelte per campare più a lungo ma distruggeranno tante altre cose e non ci sarà ritorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro