ma i giochi esclusivamente su disco che è da tempo che non li tocchi te li ritrovi fra i giochi recenti?Anche io ho pragmata come ultimo gioco
Visualizza allegato 29020
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma i giochi esclusivamente su disco che è da tempo che non li tocchi te li ritrovi fra i giochi recenti?Anche io ho pragmata come ultimo gioco
Visualizza allegato 29020
Hai ragione tu, invece, e infatti me li sono inmaginati io gli store Sony e Nintendo chiusi negli ultimi venti anni.che ti devo dire, hai ragione tu e non decenni di regolamentazione circa la concorrenza e la tutela del consumatore
a una certa di combattere contro i mulini a vento non ho voglia![]()
continui a fare paragoni illogici e privi di senso e continui a ignorare il punto che gli stessi giochi non sono venduti in regime di monopolio negli store PROPRIO PERCHÉ ESISTE IL FISICO E PUOI COMPRARLI ALTROVE.Hai ragione tu, invece, e infatti me li sono inmaginati io gli store Sony e Nintendo chiusi negli ultimi venti anni.
Ho detto dalla gen PS7 quindi tra il 2035 e il 2040Non sei il primo qui che tira fuori il Cloud come futuro del gaming.
Tralasciando il discorso linea internet, il problema più grosso mi pare sia rappresentato dall'infrastruttura. Oggigiorno una percentuale bassissima utilizza il cloud per videogiocare, eppure chi la usa deve comunque sottostare ad alcuni vincoli, come ad esempio il tempo di coda prima di poter incominciare una sessione. Ok, magari ci sarà da aspettare pochissimo e in certe occasioni sarà pure quasi istantaneo l'accesso, però se pensiamo che certi utenti qui sul forum non vogliono sentir parlare di passaggio al pc perché gli pesa alzare il culo dal divano per pigiare il tasto di accensione...
A parte le battute (più o meno), mi viene difficile immaginare il cloud utilizzato da 100 milioni di utenti (ma anche solo un terzo). Ci vorrebbe un investimento sull'infrastruttura (server etc) di miliardi e miliardi
Speriamo non ci arrivi a Ps7Ho detto dalla gen PS7 quindi tra il 2035 e il 2040
Il punto non è questo. Io, per dire, non gioco mai più giochi contemporaneamente ma facevo il discorso della memoria interna perchè penso sia "brutto" spendere 80/90 Euro di gioco digitale e poi doverlo disinstallare per fare spazio.Mai avuto problemi con gli 825, il vero problema è la connessione. Se è buona se hai bisogno di giocarti qualcosa te la riscarichi. Poi o per carità ognuno ha abitudini diverse, se vi giocate 10 cose per volta posso capire il fastidio.
Il punto è che se hai una buona connessione oramai ci metti meno che a installare un gioco da disco. I grossi problemi della vita... Fra l'altro c'è uno slot supplementare per mettere un ssd delle dimensioni che vuoi.Il punto non è questo. Io, per dire, non gioco mai più giochi contemporaneamente ma facevo il discorso della memoria interna perchè penso sia "brutto" spendere 80/90 Euro di gioco digitale e poi doverlo disinstallare per fare spazio.
In pratica mi piace avere i giochi sempre a disposizione senza doverli riscaricare all'occorrenza.
Quindi, secondo sto ragionamento, è tutto ok, perché tanto, visto che dal 2028 sarà illecito per Sony avere uno store chiuso, per legge sarà costretta ad aprirlo, come fa Steam.continui a fare paragoni illogici e privi di senso e continui a ignorare il punto che gli stessi giochi non sono venduti in regime di monopolio negli store PROPRIO PERCHÉ ESISTE IL FISICO E PUOI COMPRARLI ALTROVE.
questo, ovviamente, OGGI.
dal 2028 Sony venderà i titoli per la sua piattaforma in regime di assoluto monopolio
non mi sembra complicato eh, veramente sto facendo una faticaccia enorme a illustrarti la differenza
sicuramente riceveranno cause e si muoveranno associazioni dei consumatori, vedremo poi come andràQuindi, secondo sto ragionamento, è tutto ok, perché tanto, visto che dal 2028 sarà illecito per Sony avere uno store chiuso, per legge sarà costretta ad aprirlo, come fa Steam.
non ho capito bene, a cosa si riferisce?
Il mondo protesta perché a noi non conviene questo cambiamento. Ma ciò non significa che sia illegale, come sostieni tu. Se lo fosse, semplicemente, non potrebbe avvenire.sicuramente riceveranno cause e si muoveranno associazioni dei consumatori, vedremo poi come andrà
nel frattempo il nostro potere di consumatori è non comprare
poi se tu reputi che se tutto il mondo è insorto e tutto il mondo parla delle stesse cose (monopolio dei prezzi, concorrenza sleale, manca tutela del consumatore, ecc) ma per qualche motivo si sbagliano tutti tranne te e vuoi continuare a foraggiare Sony, sei libero di farlo :well:
Lo so che nella vita ci sono problemi ben più gravi a cui pensare ma dato che siamo in un Forum di videogiochi parlo dei "problemi" relativi ai videogiochi.Il punto è che se hai una buona connessione oramai ci metti meno che a installare un gioco da disco. I grossi problemi della vita... Fra l'altro c'è uno slot supplementare per mettere un ssd delle dimensioni che vuoi.
Perdonami, ma com'è possibile che fino a qualche settimana in libreria avevo 560 titoli e ora me ne ritrovo 540? O_oNell' app intendi?
Io li vedo normalmente, ma so che c'è chi non li vede
oltre il ps store, sony ha già parlato di rivenditori autorizati.continui a fare paragoni illogici e privi di senso e continui a ignorare il punto che gli stessi giochi non sono venduti in regime di monopolio negli store PROPRIO PERCHÉ ESISTE IL FISICO E PUOI COMPRARLI ALTROVE.
questo, ovviamente, OGGI.
dal 2028 Sony venderà i titoli per la sua piattaforma in regime di assoluto monopolio
non mi sembra complicato eh, veramente sto facendo una faticaccia enorme a illustrarti la differenza
Lo faccio io, ho il nome adattoManca il vucumprà

Solo col cod demmerda di turno ne occupi metà di 1tb, non posso che quotarePer forza, sei vuoi passare all digital, alza la memoria. 1 TB mi ci sciacquo le balle
Fai il ripristino licenze, magari è quelloPerdonami, ma com'è possibile che fino a qualche settimana in libreria avevo 560 titoli e ora me ne ritrovo 540? O_o
e come? da ps5 non te lo fa fare più se non per singolo titolo.Lo faccio io, ho il nome adatto
[automerge]1783785423[/automerge]
Solo col cod demmerda di turno ne occupi metà di 1tb, non posso che quotare
[automerge]1783785461[/automerge]
Fai il ripristino licenze, magari è quello
Dovrebbe essere fatto periodicamente se non ricordo male
Dipende.Un tera basta e avanza. Un gioco grosso single player una volta finito, lo disinstalli.
Purtroppo si.Ma quindi, tu e tuo figlio cosa farete dal 2028? Passate al pc?