Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Purtroppo si.

Continueremo ad usare la PS5, ma senza abbonamento al Plus, per i giochi che già abbiamo.

Per tutto il resto ci sposteremo su PC tra Steam, gog e retrogaming.

Approfitto del fatto che lui tra 2 anni andrà in prima media e avrà bisogno di un suo PC, sarà la scusa perfetta per acquistarne uno nuovo come upgrade del GMKTEC K12 che utilizzo adesso.

Punterò su un PC da gaming, alla fine mi sono fatto 2 calcoli e tra Plus risparmiato e risparmio sui giochi non ci dovrei neanche smenare troppo nel medio/lungo termine.

In tutta sincerità l'unico gioco che mi mancherà davvero sarà GT8 😢😭
Ma per lo Yama si fa l’eccezione, giusto? :bruniii:

Spit Take Lol GIF by Justin

Al fatto che qualcuno, molti, non vedono più su app i giochi "retail" giocati
A me ad esempio alcuni li fa vedere, altri no. È chiaramente un bug di cui Sony non frega una mazza. Se fosse voluta la cosa non si dovrebbe vedere alcun titolo retail. Invece la cosa è molto causale.

Sarà anche passato poco tempo però sui social per loro è un massacro ad ogni tweet/post, studi compresi

O forse... non sono le stesse persone quelle che han comprato COD e quelle che polemizzano sull'only dd visto che è un brand che attecchisce molto sulla massa. La tipa poteva risparmiarsi st'uscita qualunquista.

il bug non è solo per i dischi ma in generale per tutti i giochi che non sono acquistati con quell'account mi sa(quindi anche digitali di un altro account). leggendo su era suggerivano che fosse voluto, hanno temporaneamente disabilitato la funzione perché nelle scorse settimane qualcuno aveva fatto comparire migliaia di ore di gioco di shovelware in account random, probabilmente la riattiveranno una volta risolto
mi riquoto sulla questione giochi fisici iverse83
[automerge]1783809839[/automerge]
in generale credo che ora come ora la discriminante per far comparire un gioco sia il fatto di averlo in libreria digitale in qualche modo (devo verificare, ma credo valgano anche gli upgrade via disco da ps4 a ps5). se il gioco non è in libreria (quindi è su disco o è stato scaricato da un altro account) non viene registrato nei giochi recenti né viene conservato il tempo giocato (quest'ultima cosa spero non sia sminchiata permanentemente perché mi girerebbero)
[automerge]1783810035[/automerge]
il motivo probabilmente è questa roba qui

da capire se è una situazione temporanea perché stanno cercando di risolvere, o se hanno segato questa funzionalità a tempo indeterminato per risolvere il problema alla radice :asd:

Ultima modifica:
Io non so come facciano, capisco il capitalismo e i soldi, potrei pure avere un yacht gigantesco, ma da CEO, leggessi tutti questi insulti e lamentele me ne vergognerei molto

Io non so come facciano, capisco il capitalismo e i soldi, potrei pure avere un yacht gigantesco, ma da CEO, leggessi tutti questi insulti e lamentele me ne vergognerei molto
Magari sul breve non ne risentiranno (purtroppo c'è gta a fare da parasole) ma mi pare abbastanza evidente che l'immagine sia stata danneggiata da sta scelta delle balle, imho in maniera abbastanza irreparabile

Ultima modifica:
Non esageriamo, ma un bel centello (99,99) each al lancio sarebbe davvero BELLISSIMO :sisi: :sisi::sisi::sisi:

Il bel FuturohHH11 :asd:
Si ma non è che siccome c’è solo il digitale allora ti prelevano i soldi di nascosto dalla carta eh :asd:
Se i giochi costano troppo la gente non li comprerà come non li compra adesso (dove abbiamo già stabilito che la grandissima parte degli incassi di Sony deriva dal digitale).

Si ma non è che siccome c’è solo il digitale allora ti prelevano i soldi di nascosto dalla carta eh :asd:
Se i giochi costano troppo la gente non li comprerà come non li compra adesso (dove abbiamo già stabilito che la grandissima parte degli incassi di Sony deriva dal digitale).
Si si certo, ma infatti la mia speranza è che l'only DD trascini sony e gli acquirenti che ancora le andranno dietro in un gorgo di prezzi altissimi e fuori controllo, mica piango all'idea dei 99.9.
Ne sarei felicissimo :rivet:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro