Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se al vertice hai gente che nob ha la minina idea del ganing e guarda solo i freddi numeri questi sono i risultatiPiù ci penso e più è assurda sta mossa, oltre che per i motivi discussi cento volte, anche solo per questa ragione: ma come hanno fatto a non prevedere che avrebbero scatenato sta shitstorm?! Come?
Vero. Sconnessi dal mondo dei gamer, come dico sempre.Se al vertice hai gente che nob ha la minina idea del ganing e guarda solo i freddi numeri questi sono i risultati
Beh, difficile che perdano zero utenza. Si legge persino di chi non sta neanche aspettando di saperne di più e già si sta muovendo per cambiare piattaforma. Magari una minoranza tale da essere sopperita dai guadagni in dd? E chi può dirlo.Magari la shitstorm se l'aspettavano eccome, però al momento loro hanno ragione: La maggioranza si è spostata e quindi compra digitale.
La shitstorm non credo avrà nessuna conseguenza(anche se spero di si) a meno che non succeda proprio un miracolo, ovvero: La maggioranza smette di comprare digitale, ma questa cosa è impossibile.
No, per me questa scelta è stata già ponderata diverso tempo prima di GTAVI.Magari hanno visto l'enorme successo dei preorder di GTA VI ed avranno pensato "ma sì, perché non andiamo pure noi only digital, tanto siamo leader del mercato, cosa può andare storto?" senza preoccuparsi minimamente delle eventuali conseguenze di questa scelta
GTA è il sintomo, non la causa.Magari hanno visto l'enorme successo dei preorder di GTA VI ed avranno pensato "ma sì, perché non andiamo pure noi only digital, tanto siamo leader del mercato, cosa può andare storto?" senza preoccuparsi minimamente delle eventuali conseguenze di questa scelta
Io lo chiamerei più, il cavallo di troiaGTA è il sintomo, non la causa.
We will be discontinuing production of all Blu-ray Disc media, MiniDiscs for recording, MD data discs for recording, and MiniDV cassettes as of February 2025. There will be no successor models. [Production End Date]Scheduled for February 2025
E' un modo di vederla. Ma onestamente credo sia solo un buon veicolo di marketing e non la chiave di volta per sbloccare la situazione. Ilio non sarebbe caduta senza l'ingegno del Cavallo, mentre l'abbandono del fisico di Sony sarebbe avvenuto lo stesso, lo hanno chiaramente concepito attorno alla next gen per massimizzare le revenue del nuovo accrocchio. Sicuramente avere sugli striscioni GTA a fare da apripista aiuta, questo è indiscutibile.Io lo chiamerei più, il cavallo di troia
Secondo me le scarne modalità d'annuncio di sta roba sono anche dovute alla sicurezza che dava loro GTA code in a box (che tutto sommato non ha generato un backlash così grosso).E' un modo di vederla. Ma onestamente credo sia solo un buon veicolo di marketing e non la chiave di volta per sbloccare la situazione. Ilio non sarebbe caduta senza l'ingegno del Cavallo, mentre l'abbandono del fisico di Sony sarebbe avvenuto lo stesso, lo hanno chiaramente concepito attorno alla next gen per massimizzare le revenue del nuovo accrocchio. Sicuramente avere sugli striscioni GTA a fare da apripista aiuta, questo è indiscutibile.
L'annuncio 7 giorni dopo i preorder di GTA è ovviamente non casuale. Lo avrebbero potuto annunciare durante l'assemblea degli investitori, hanno scelto questo momento insieme a GTA proprio perché quest'ultimo è un vettore di marketing efficace.Secondo me le scarne modalità d'annuncio di sta roba sono anche dovute alla sicurezza che dava loro GTA code in a box (che tutto sommato non ha generato un backlash così grosso).
una domanda ot: se fosse vero il discorso disc to digital di ms, lo vedi probabile o improbabile anche su ps5 (in vista anche di questa fantomatica portatile)?L'annuncio 7 giorni dopo i preorder di GTA è ovviamente non casuale. Lo avrebbero potuto annunciare durante l'assemblea degli investitori, hanno scelto questo momento insieme a GTA proprio perché quest'ultimo è un vettore di marketing efficace.
Quella per me sarebbe una bellissima notizia.una domanda ot: se fosse vero il discorso disc to digital di ms, lo vedi probabile o improbabile anche su ps5 (in vista anche di questa fantomatica portatile)?
Secondo me SIE non ha sviluppato questa cosa. Credo che proporranno semplicemente un lettore esterno, potenzialmente attaccabile alla Console in modo antiestetico se non lo hanno concepito internamente.una domanda ot: se fosse vero il discorso disc to digital di ms, lo vedi probabile o improbabile anche su ps5 (in vista anche di questa fantomatica portatile)?