Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho giocato il 5, bellissimo graficamente e carino il modello di guida ma è troppo trash per i miei gusti (ho dovuto disattivare l'audio delle voci 😅).

Sono consapevole che il mio è uno scenario impossibile.

Le IP che ho nominato sono morte ma i generi continuano ad esistere:

Di Wipeout esistono 2/3 seguiti spirituali molto carini e la Omega Collection è ancora giocata online (anche se da pochi irriducibili come me)

Stesso vale per Motorstorm (ancora mi sogno quel trailer E3)

Per placare la mia fame di Destruction Derby mi sono sfondato su Wreckfest e attendo con ansia il 2.

Di fps come KZ e Resistance ne continuano ad uscire anche se pochi con focus sul single player.

È in uscita GTA 6 che è la controparte fessa di The Gateway (mi prendo la responsabilità di questa affermazione).

E così via.

Il problema è che nessuna (o quasi) di queste controparti "moderne" ha 1/10 della personalità di quelle IP.

Il tutto ovviamente IMHO.

Il bello (o brutto) è che alcune di quelle IP le hanno ficcate dentro Astrobot.

Ma mi prendete per il culo o volete solo farmi soffrire?

Si fottano
Come se Asobi avesse fatto Astro Bot ed inserito tutte le sue citazioni e reference al solo scopo di fare arrabbiare i fan dei rispettivi giochi.

-_-

Come se Asobi avesse fatto Astro Bot ed inserito tutte le sue citazioni e reference al solo scopo di fare arrabbiare i fan dei rispettivi giochi.

-_-
Non so perché lo abbiano fatto ma è la sensazione che ho provato a vedere ridotte così alcune delle mie IP preferite.

Non posso avercela con Asobi perchè Astrobot mi è piaciuto un botto, sono incavolato con Sony ovviamente.

Ultima modifica:
Ci tengo a poter continuare ad insultare Sony su questo forum :asd:
7ff2fa2f6a1634b035658e3c06fbca01.jpg

Non vincerà ne uno e ne l'altro e lo sai benissimo :asd:

EDIT: aspè, GTA fa in tempo per quest'anno? Nel caso meglio, e puoi tifare xD
Sarebbe assurdo se un gioco del 19 novembre andasse a competere nel goty 2027.
Secondo me faranno un'eccezione dai

Sarebbe assurdo se un gioco del 19 novembre andasse a competere nel goty 2027.
Secondo me faranno un'eccezione dai
Se è oltre l'uscita delle votazioni, che si fa? Facciamo votare un gioco che nessuno può votare perchè uscito da pochi giorni? E' ovvio venga mandato all'anno dopo :asd:

Ho appena cercato ed ho letto che il tempo massimo per partecipare è se esci entro la terza settimana di Novembre, 20-22 è il tempo limite. Di farcela ce la fa quindi, per 3 giorni. Ma mi pare assurdo metterlo nel 2027 senza che nessuno lo avrà finito.

Per 30 anni hanno avuto il mio cuore e il mio portafogli, lasciatemi questa piccola soddisfazione per lo meno qui che sento che c'è ancora qualcuno che condivide il mio (ri)sentimento (non posso insultarli su X perchè non lo uso).

Proverò a limitarmi, promesso.

Si fottano

Non so perché lo abbiano fatto ma è la sensazione che ho provato a vedere ridotte così alcune delle mie IP preferite.

Non posso avercela con Asobi perchè Astrobot mi è piaciuto un botto, sono incavolato con Sony ovviamente.
Se tu scrivi "hanno messo quelle IP su Astro Bot, quindi si fottano" non riesco ad interpretarla in un modo diverso da "si fotta Astro Bot e i suoi developer" onestamente, se specifici Sony lo fai retroattivamente :asd:

Esempio: io non mi incazzo perché c'è una reference ad Ape Escape in Astro Bot. Mi incazzo perché non hanno voluto mettere manco le 500 lire necessarie per fixare il port di AE2 e mettere AE3 sullo store, senza tirare manco in ballo l'esistenza di possibili progetti nuovi (una fanfiction AU). Come vedi Astro Bot non ha ruoli nel mio esempio personale di motivo per essere rabbuiato verso Sony (pescando una delle 'n' IP che mi interessano loro), anzi ho trovato molto carini tutti gli omaggi che gli Asobi hanno inserito nel loro gioco. Lo dico anche perché la scelta di inserire quegli omaggi è di Asobi, non certo di Sony che le ha concesse come sono state concesse quelle delle terze parti. Quindi le IP "ridurle così" le ha ridotte Asobi così.

Comunque va beh, you do you. Volevo ribattere sul mettere in mezzo pure un gioco come Astro Bot/Playroom nello schifo attuale, che schifo rimane a prescindere.

Ultima modifica:
Navigano a vista mica tanto, l’idea dell’only digital ce l’hanno come minimo dall’uscita della ps5 fat senza lettore.

Dubito che si sobbarcheranno i costi di sviluppare un nuovo lettore esterno sony per la ps6, che influirebbe zero sulla vendita del sw per la console.
che spingano sul digitale non c'è dubbio ma non è programmazione quella.

ti sembra che ci sia una comunicazione "normale" da anni in sony?!

ti sembra normale che non si sappia cosa stiano facendo da ANNI studi interni come Bend o MM ad esempio?

ti sembra normale che buttino fuori gaas che chiudono dopo il lancio (concord) o che chiuderanno nel giro di pochi mesi (marathon)?

l unica cosa che hanno saputo fare è lanciare dualsense a tema per ogni santo gioco, aumentare prezzi per ben DUE volte in una generazione e togliere servizi a noi giocatori...

ma pure Ms naviga a vista,forse ancora di più...l unica è nintendo che ha una sua programmazione e quasi ogni mese ha un gioco in esclusiva.

sé queste sono le premesse non so veramente come farà ps6 ad avere successo,deve proprio puntare alle persone che poco si informano su questo settore

le alternative ci sono oggi,non siamo più nel 2007

Pubblicità
Pubblicità
Indietro