Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Questi possono stare tranquilli anche solo con le carte Pokemon per gli scalper

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Mai stati simpaticissimi ma il lavoro va rispettato

E sarei davvero felice per loro. E contento che hanno reso il negozio anche altro nel mentre….

O muori da Villain, o vivi tanto a lungo da diventare un eroe

Ultima modifica:
Penso che a maggior ragione in quel caso dovranno adeguarsi con sconti più massicci. Ti sei risposto da solo: se le vendite calano, qualcosa devono pur fare.
ci credo bene poco, quello che vende bene continuerà a farlo ma per gli altri sarà un mezzo bagno di sangue. Ne mi aspetto sconti maggiori, anzi. Non ci sono alternative e come ora certi giochi non si schiodano dai 40/50€ anche dopo anni così continuerà ad essere
Non venderanno solo sul ps store
stanno scomparendo già ora gli spazi nei negozi, figurati quando saranno solo scatole vuote. Idem per i negozi online :asd:

ci credo bene poco, quello che vende bene continuerà a farlo ma per gli altri sarà un mezzo bagno di sangue. Ne mi aspetto sconti maggiori, anzi. Non ci sono alternative e come ora certi giochi non si schiodano dai 40/50€ anche dopo anni così continuerà ad essere

stanno scomparendo già ora gli spazi nei negozi, figurati quando saranno solo scatole vuote. Idem per i negozi online :asd:
l'hanno scritto nel comunicato ufficiale, "new games will be available on PlayStation Store and at retailers in digital formats only. "

l'hanno scritto nel comunicato ufficiale, "new games will be available on PlayStation Store and at retailers in digital formats only. "
L'unica speranza, è che chi molla il retail faccia sì che rimangano scatole invendute e si abbassino i prezzi. Però durerà poco, via via vedendo i nuovi dati ne produrranno meno fino a sparire. Per me è il loro obiettivo. Ma forse per un po' potremo ancora comprare a prezzo basso (certo, poi si deve scaricare, ma parlo da un punto di vista di spesa)

Sì, come le scatole pc con il codice all'interno. Penso che ne abbiano tipo un paio nei gamelife, mediaworld o simili, molto impolverate, che si sono dimenticati sugli scaffali. Forse anche meno di due. Chissà perché

:galliani1:

sì tranquillo che le scatole vuote nei negozi avranno vita lunghissima e ne stamperanno in quantità industriale :sisi:

Aggiungete pure che i codici hanno una data di scadenza che potrebbe tranquillamente venire ulteriormente accorciata, quindi è anche più che improbabile che si creino delle rimanenze da deprezzare prima che venga buttato tutto direttamente nell'immondizia

E state assumendo che saranno CIAB vita natural durante. I CIAB possono creare fondo di magazzino, i voucher e ancor di più i codici a scontrino no. Se non si crea fondo di magazzino non si creano sconti.

E state assumendo che saranno CIAB vita natural durante. I CIAB possono creare fondo di magazzino, i voucher e ancor di più i codici a scontrino no. Se non si crea fondo di magazzino non si creano sconti.
Le CIAB per me saranno relegate ai soli preorder per edizioni "speciali" come quella di Requiem per pc, un codice per la versione deluxe infilato dentro una steelbook e via

Sì, come le scatole pc con il codice all'interno. Penso che ne abbiano tipo un paio nei gamelife, mediaworld o simili, molto impolverate, che si sono dimenticati sugli scaffali. Forse anche meno di due. Chissà perché

:galliani1:

retailer possono essere anche online, che vendono direttamente codice (tipo il plus che poi riscatti sullo store).

il pacchettizzato (anche se con dentro solo il codice) ha più senso di esistere per console rispetto a pc, visto l'eta media più bassa dei giocatori, con molti minorenni che non è detto abbiano una propria carta per acquistare online
senza dimenticarsi poi il "regalo", che per gli stessi motivi di sopra, ha più importanza per le console che per il pc.
realisticamente saranno confezioni più piccole rispetto ad oggi, anche per ottimizzare ingombri in magazzini e su scaffali.

in generale, ad oggi l'unica cosa sicura è che abbandoneranno il fisico.
sul resto si possono solo fare ipotesi e assunzioni.
per come ragiono io l'importante è almeno prenderle in considerazione tutte, e, fino a prova contraria, essere ottimisti.
la testa me la fascerò quando sarà il momento.

Le CIAB per me saranno relegate ai soli preorder per edizioni "speciali" come quella di Requiem per pc, un codice per la versione deluxe infilato dentro una steelbook e via
Lo penso anche io. Credo che i CIAB saranno tirature limitate per il lancio e poco oltre.

Peggio sarà la questione "retail" e più velocemente ai piani alti legislativi arriveranno lamentele e info sulle caxxate dietro il digitale che non ha un minimo di controllo ed è totalmente anti-consumatore.
Sarano anni di merd* ma qualche (piccola) probabilità che via via escano novità ed obblighi verso i proprietari deglis tore digitali ci sarà.

Aggiungete pure che i codici hanno una data di scadenza che potrebbe tranquillamente venire ulteriormente accorciata, quindi è anche più che improbabile che si creino delle rimanenze da deprezzare prima che venga buttato tutto direttamente nell'immondizia
Di solito sono scadenze molto molto lunghe mi pare però

Peggio sarà la questione "retail" e più velocemente ai piani alti legislativi arriveranno lamentele e info sulle caxxate dietro il digitale che non ha un minimo di controllo ed è totalmente anti-consumatore.
Sarano anni di merd* ma qualche (piccola) probabilità che via via escano novità ed obblighi verso i proprietari deglis tore digitali ci sarà.
Anni di merd* per loro, spero. Io per i videogiochi che già possiedo, ne ho per anni.

Anni di merd* per loro, spero. Io per i videogiochi che già possiedo, ne ho per anni.
Tranquillo. Fra qualche anno, come PS5 smette di vendere perchè tutti la hanno, arriveranno bilanci peggiori un po' per tutti IMHO.
Poi chiaro, metti i giochi a 100 euro e risolvi...MA lì penso mollino ancor più persone lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro