Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Qualcosa non mi torna sui numeri...
Su un milione,100.000 sono il 10%.E non mi pare che i giochi usciti fino ad ora nel 2026,presi singolarmente, hanno venduto cosí poco(anche solo in America...).

Ma poi,solo sette titoli hanno venduto più di 100.000 copie fisiche dall'inizio dell'anno:che significa?
hano venduto quanto in più? 130.000? 200.000? 1.000.000? 5.000.000? la cosa cambia non poco...
+100k
Potrebbero aver fatto un milione a gioco.
Capisco tutto, ma voler far passare Piscatella per un fanboy pro Sony :asd:

Il delirio :sard:

Statistica che lascia il tempo che trova se non viene diffuso lo split fisico/digitale.

Eh?
Lui ha solo fatto notare che su boh, non si sa quanti giochi che sono usciti , solo 7 hanno superato le 100k di fisico :asd:
Relax ragazzi Madonna Santa
Tranquillo che non sono agitato,sto commentando semplicemente una notizia palesemente monca...numeri dati senza dare percentuali di paragone.Figurati a citare i titoli...è chiedere troppo.Se questo è modo di dare una notizia,siamo alla frutta.
:facepalm:

a me sembra un damage control per far sembrare noi i cattivi, che il fisico "lo comprano in 4 gatti, vedeteh?!1'"
Ma questo non significa nulla. Potevano anche arrivare a vendere mille copie retail per gioco, togliendo il disco stanno togliendo SCELTA alle persone. Che siano mille, 100, o una sola. La cosa è una merda e rimane merda. Anche perchè sono i primi a farlo in media che hanno dischi.
Almeno finchè le cose digitali rimarranno così come sono la cosa è una mrda.
Poi se tutto ciò porta a proteste vere, cioè ad acquisti non più fatti o ad attese di anni per un titolo da prendere digitale a 30 euro invece che 80, son caxxi loro e vedremo che succede. Ma questo è un altro discorso, nessuno ha mai detto che non gli convenga levare il fisico. E' una questione anticonsumatore, punto. Ed in futuro anche loro andranno prima o poi a sbattere contro giurie varie. Perchè per ora l'ergomento era così così, ora si inizia a vederlo veramente, ma serve tempo.

Ma quindi in poche settimane vedo già che il mood qui dentro è di nuovo quello del "Sony alla fine ha fatto bene" :asd:

Alla fine è quello il loro punto, ci abituiamo alla cosa ed evitano shitstorm alla presentazione di PS6
Tranquillo, basterà il prossimo trailer di GTA 6 e ai TGA magari quello di The Witcher 4 che tutti si saranno già dimenticati della grande battaglia contro Sony :asd: Sono quelle cause che durano meno di una scorreggia. In sto periodo non c’è un cazzo di cui parlare, è l’unico argomento di cui discutere. Si affievolirà tutto nel giro di pochissimo.

Ma quindi in poche settimane vedo già che il mood qui dentro è di nuovo quello del "Sony alla fine ha fatto bene" :asd:

Alla fine è quello il loro punto, ci abituiamo alla cosa ed evitano shitstorm alla presentazione di PS6
Non è che siccome uno ha appena fatto un paragone infelice e tutti, giustamente, lo blastano per averla sparata, che magari era pure una battuta, allora tutti in automatico pensano che il digitale sia il futuro, Sony è dalla nostra parte ed è nel giusto, ecc -_-

Ultima modifica:
Tranquillo, basterà il prossimo trailer di GTA 6 e ai TGA magari quello di The Witcher 4 che tutti si saranno già dimenticati della grande battaglia contro Sony :asd: Sono quelle cause che durano meno di una scorreggia. In sto periodo non c’è un cazzo di cui parlare, è l’unico argomento di cui discutere. Si affievolirà tutto nel giro di pochissimo.
Per gta si fanno i conti oggi con una console a fine ciclo, per il futuro si chiederà di spalancare il portafoglio sia per l'hardware che per il software

Personalmente ho già deciso (come ho detto più volte) che a inizio 2028 mi farò il PC nuovo e per quanto riguarda Sony mi limiterò solo ed esclusivamente ad acquistare quelle poche esclusive mirate (leggasi solo i titoli di Santa Monica ed Horizon) che usciranno anche su PS5 Pro.
Per il resto non gli darò più un centesimo :asd:

Ma questo non significa nulla. Potevano anche arrivare a vendere mille copie retail per gioco, togliendo il disco stanno togliendo SCELTA alle persone. Che siano mille, 100, o una sola. La cosa è una merda e rimane merda. Anche perchè sono i primi a farlo in media che hanno dischi.
Almeno finchè le cose digitali rimarranno così come sono la cosa è una mrda.
Poi se tutto ciò porta a proteste vere, cioè ad acquisti non più fatti o ad attese di anni per un titolo da prendere digitale a 30 euro invece che 80, son caxxi loro e vedremo che succede. Ma questo è un altro discorso, nessuno ha mai detto che non gli convenga levare il fisico. E' una questione anticonsumatore, punto. Ed in futuro anche loro andranno prima o poi a sbattere contro giurie varie. Perchè per ora l'ergomento era così così, ora si inizia a vederlo veramente, ma serve tempo.
Molti ancora non ci arrivano,che non è solo una questione del disco dentro la custodia...
Per non parlare che eliminano il mercato dell'usato che era unica fonte di accesso per molti videogiocatori...Sony ha guardato solo ai propri profitti(giustamente per loro),ma fregandonese del consumatore.Dimenticando però,che ha fatto comodo cavalcare la questione usato e prestito dei giochi,quando bisognava competere con xbox...
Sorvolo sulle percentuali di vendita tra digitale e fisico,che non sono(fanno un minestrone sugli introiti digitali) come dicono loro.
Da consumatori è il minimo protestare,poi probabilmente non servirá a nulla,ma non date per scontato che per Sony saranno rose e fiori...

Personalmente ho già deciso (come ho detto più volte) che a inizio 2028 mi farò il PC nuovo e per quanto riguarda Sony mi limiterò solo ed esclusivamente ad acquistare quelle poche esclusive mirate (leggasi solo i titoli di Santa Monica ed Horizon) che usciranno anche su PS5 Pro.
Per il resto non gli darò più un centesimo :asd:
Io ho già cominciato col PC, per Sony e le esclusive che mi interessano (quelle dal 2028 in avanti) ancora non so cosa farò perché 80 € non ho intenzione di spenderli per un codice e siccome non credo vedremo scontistiche convenienti sul loro store, devo prepararmi psicologicamente a rinunciarci. Mi duole non poter giocare al prossimo Uncharted o GOW.. forse mi salverò con Physint quando lo porteranno su PC.

Hai qualche problema?
basta lo dici ad un altro.
Si cimmenta una notizia e se non ti sta bene le diverse opinioni,puoi non entrare e tanto meno commentare.
Stai sereno.
Ma non è vero quello che dici, te lo hanno detto tutti i migliori analisti, perché continuanuare con questa frottola?
O sono tutti pagati da Sony?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro