Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,880
E appunto di norma, ma c'è qualcosa di normale ultimamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh azz ma dal 2026 rinvio ad aprile 2027 mi pare un pò tantino, sicuro ancora non capisco che aspettano dirlo se non esce quest'annoSe possono permetterselo io andrei ad Aprile, di norma la Primavera è sempre mezza vuota. Gennaio pure è fattibile ma secondo me c'è già troppa roba di lì a poco. Sarebbe carino comunque comunicassero il rinvio, ha poco senso stare in silenzio con quel "2026" promesso.
Se vanno ad Ottobre sono un po' pazzi. Non lo escludo categoricamente. Ma sarebbero un po' dei matti.![]()
Per me tutto stranissimo fin qui. Apre lo SoP di Febbraio con 2026 alla fine e poi... Sparisce nel nulla per 5+ mesi. Boh. Non è impossibile Ottobre (sarebbero oltre 5 anni da Kena1) ma i tempi ormai sono strettissimi e mi sembra che sia un gioco che vogliono un pochino spingere. A sto punto andrei su Gennaio, mese tipicamente vuoto.eh azz ma dal 2026 rinvio ad aprile 2027 mi pare un pò tantino, sicuro ancora non capisco che aspettano dirlo se non esce quest'anno
Quindi 2027 apre con Gow e chiude con Intergalactic?![]()

E cominciamo a sperare, al massimo, che la cosa venga gestita al meglio, senza monopolio, con garanzie di retrocompatibilità, ecc.
Arrendiamoci.
Non significa "smettiano di lamentarcene". Per niente. Continuiamo. Ma cominciamo ad accettare che il futuro di Playstation (e forse dell'intero mondo gaming) sarà tutto digitale. E cominciamo a sperare, al massimo, che la cosa venga gestita al meglio, senza monopolio, con garanzie di retrocompatibilità, ecc.
Arrendiamoci.
Non significa "smettiano di lamentarcene". Per niente. Continuiamo. Ma cominciamo ad accettare che il futuro di Playstation (e forse dell'intero mondo gaming) sarà tutto digitale. E cominciamo a sperare, al massimo, che la cosa venga gestita al meglio, senza monopolio, con garanzie di retrocompatibilità, ecc.
Pensare che nel 2027 sarebbe potuto uscire abbastanza facilmente il terzo capitolo...Horizon
Non ricordarmelo che mi piange il cuore a pensare che da qui a poco avrei potuto giocarci in versione su discoPensare che nel 2027 sarebbe potuto uscire abbastanza facilmente il terzo capitolo...

Pensate ci sia una chance che torni sui suoi passi e che non finiremo nell'only dd prima o poi?No, a morte. Poi tu fai come ti pare.
No, semplicemente non è scritto da nessuna parte che dobbiamo continuare a comprare su console Sony semplicemente perché l'only DD è inevitabile. Lo so anche io che è inevitabile, questo non significa che "arrendersi" sia un bel messaggio da mandare allo stato attuale delle cose.Pensate ci sia una chance che torni sui suoi passi e che non finiremo nell'only dd prima o poi?
"Arrendersi" significa capire che non torneranno indietro. Fine. Poi se vuoi continuare a giocare su PS o passare a PC è un'altra cosa.No, semplicemente non è scritto da nessuna parte che dobbiamo continuare a comprare su console Sony semplicemente perché l'only DD è inevitabile. Lo so anche io che è inevitabile, questo non significa che "arrendersi" sia un bel messaggio da mandare allo stato attuale delle cose.
Pensare che nel 2027 sarebbe potuto uscire abbastanza facilmente il terzo capitolo...
Ad occhio non è come hanno interpretato il tuo post gli utenti che ti hanno risposto, ma vbb non farò l'avvocato del diavolo nel caso che magari mi sbaglio"Arrendersi" significa capire che non torneranno indietro. Fine. Poi se vuoi continuare a giocare su PS o passare a PC è un'altra cosa.

Possibile.Ad occhio non è come hanno interpretato il tuo post gli utenti che ti hanno risposto, ma vbb non farò l'avvocato del diavolo nel caso che magari mi sbaglio![]()
Se c'è un'esclusiva sony di cui proprio non potrò fare a meno... aspetterò comunque che scenda a 40€ o meno. E il resto lo prendo su pc (a prezzo inferiore) o switch 2No, semplicemente non è scritto da nessuna parte che dobbiamo continuare a comprare su console Sony semplicemente perché l'only DD è inevitabile. Lo so anche io che è inevitabile, questo non significa che "arrendersi" sia un bel messaggio da mandare allo stato attuale delle cose.
Se c'è un'esclusiva sony di cui proprio non potrò fare a meno... aspetterò comunque che scenda a 40€ o meno. E il resto lo prendo su pc (a prezzo inferiore) o switch 2
Esattamente quello che ho deciso io.Se c'è un'esclusiva sony di cui proprio non potrò fare a meno... aspetterò comunque che scenda a 40€ o meno. E il resto lo prendo su pc (a prezzo inferiore) o switch 2