Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se possono permetterselo io andrei ad Aprile, di norma la Primavera è sempre mezza vuota. Gennaio pure è fattibile ma secondo me c'è già troppa roba di lì a poco. Sarebbe carino comunque comunicassero il rinvio, ha poco senso stare in silenzio con quel "2026" promesso.

Se vanno ad Ottobre sono un po' pazzi. Non lo escludo categoricamente. Ma sarebbero un po' dei matti. :asd:
eh azz ma dal 2026 rinvio ad aprile 2027 mi pare un pò tantino, sicuro ancora non capisco che aspettano dirlo se non esce quest'anno

eh azz ma dal 2026 rinvio ad aprile 2027 mi pare un pò tantino, sicuro ancora non capisco che aspettano dirlo se non esce quest'anno
Per me tutto stranissimo fin qui. Apre lo SoP di Febbraio con 2026 alla fine e poi... Sparisce nel nulla per 5+ mesi. Boh. Non è impossibile Ottobre (sarebbero oltre 5 anni da Kena1) ma i tempi ormai sono strettissimi e mi sembra che sia un gioco che vogliono un pochino spingere. A sto punto andrei su Gennaio, mese tipicamente vuoto.

Quindi 2027 apre con Gow e chiude con Intergalactic? :numa:
:sisi:

2001: SMS - Kinetica / ND - Jak & Daxter
2005: SMS - God of War / ND - Jak X
2007: SMS - God of War II / ND - Uncharted
2013: SMS - God of War: Ascension / ND - The Last of Us
2027: SMS - God of War Laufey / ND - Intergalactic

Arrendiamoci.
Non significa "smettiano di lamentarcene". Per niente. Continuiamo. Ma cominciamo ad accettare che il futuro di Playstation (e forse dell'intero mondo gaming) sarà tutto digitale. E cominciamo a sperare, al massimo, che la cosa venga gestita al meglio, senza monopolio, con garanzie di retrocompatibilità, ecc.

E cominciamo a sperare, al massimo, che la cosa venga gestita al meglio, senza monopolio, con garanzie di retrocompatibilità, ecc.
Despicable Me Lol GIF

Arrendiamoci.
Non significa "smettiano di lamentarcene". Per niente. Continuiamo. Ma cominciamo ad accettare che il futuro di Playstation (e forse dell'intero mondo gaming) sarà tutto digitale. E cominciamo a sperare, al massimo, che la cosa venga gestita al meglio, senza monopolio, con garanzie di retrocompatibilità, ecc.
No Way Funny Meme GIF

Arrendiamoci.

No, a morte. Poi tu fai come ti pare.

Gli unici D1 che farò su PS5 Pro saranno i titoli di Santa Monica, Horizon ed un eventuale Uncharted 5. Per il resto (titoli Naughty Dog, Insomniac e Sucker Punch) si aspetterà un grosso, grossissimo price cut :asd:

Pensate ci sia una chance che torni sui suoi passi e che non finiremo nell'only dd prima o poi?
No, semplicemente non è scritto da nessuna parte che dobbiamo continuare a comprare su console Sony semplicemente perché l'only DD è inevitabile. Lo so anche io che è inevitabile, questo non significa che "arrendersi" sia un bel messaggio da mandare allo stato attuale delle cose.

Ultima modifica:
No, semplicemente non è scritto da nessuna parte che dobbiamo continuare a comprare su console Sony semplicemente perché l'only DD è inevitabile. Lo so anche io che è inevitabile, questo non significa che "arrendersi" sia un bel messaggio da mandare allo stato attuale delle cose.
"Arrendersi" significa capire che non torneranno indietro. Fine. Poi se vuoi continuare a giocare su PS o passare a PC è un'altra cosa.

"Arrendersi" significa capire che non torneranno indietro. Fine. Poi se vuoi continuare a giocare su PS o passare a PC è un'altra cosa.
Ad occhio non è come hanno interpretato il tuo post gli utenti che ti hanno risposto, ma vbb non farò l'avvocato del diavolo nel caso che magari mi sbaglio :sisi:

Se c'è un'esclusiva sony di cui proprio non potrò fare a meno... aspetterò comunque che scenda a 40€ o meno. E il resto lo prendo su pc (a prezzo inferiore) o switch 2

Se c'è un'esclusiva sony di cui proprio non potrò fare a meno... aspetterò comunque che scenda a 40€ o meno. E il resto lo prendo su pc (a prezzo inferiore) o switch 2
Esattamente quello che ho deciso io.
Se devo arrendermi al solo dd tanto vale farlo su PC dove ho solo più vantaggi.
Per il resto supporto a Nintendo finché anche lei non deciderà di togliere le cartucce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro