Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho voglia di State of Play..

va bene uno anche di 10 minuti in cui si tagliano le unghie dei piedi..

Ho voglia di leggere i commenti su you tube, visto che non ho X
fetish GIF by FirstAndMonday

Quindi secondo voi, da gennaio 2028 chi ha la passione per il gaming, improvvisamente smetterà di giocare ai nuovi titoli o si farà un pc (per giocare comunque digital) che verrà a costargli sicuramente più di una Ps6?
Non è che hai detto una cosa sbagliata.

Ma passione per il gaming non corrisponde per forza ad essere 100% aggiornati.

Personalmente con tutto quello che è uscito negli ultimi 30 anni, e che non ho giocato, io personalmente sto a posto per 2 vite.
E non sto esagerando, ma proprio zero. È la pura realtà dei fatti.

Ora starà a me e a voi capire cosa è giusto fare.
La posizione mia è chiara. Solo i 10 meriteranno.

Non mi interesserà restare aggiornato per delle semplici nuove trame o allungamenti di brodo.
[automerge]1783503730[/automerge]
Ho voglia di State of Play..

va bene uno anche di 10 minuti in cui si tagliano le unghie dei piedi..

Ho voglia di leggere i commenti su you tube, visto che non ho X
In una botta si prendono le attenzioni di Haters e feticisti

Quindi secondo voi, da gennaio 2028 chi ha la passione per il gaming, improvvisamente smetterà di giocare ai nuovi titoli o si farà un pc (per giocare comunque digital) che verrà a costargli sicuramente più di una Ps6?
Sicuramente non è un opzione da scartare quella del pc ma Imho Molto più probabile che diminuisca drasticamente il numero di giochi acquistati dal singolo

No, ovviamente.

Ma si andrà tranquillamente altrove e per le esclusive, tempo che ne raggruppino 3 di interessanti sarà finita la gen (e poi si vede)

Aumenteranno ancora i giocatori PC, ma la console rimane più user friendly lo sappiamo.

Ti aspetti veramente che Laufey venda come GoW 2018 o Ragnarok?
O che intergalactic venda bene quanto TLOU 2 per PS4?

Lo sappiamo tutti, anche loro lo hanno capito
Perchè non dovrebbero? Soprattutto Laufey che fa parte di un ip affermata

Io ho steam deck, che è più semplificata rispetto ad un pc e anche lì spesso smadonno con le impostazioni o semplicemente per far funzionare un gioco. Dici che un utente abituato da sempre alle console sarebbe disposto a fare sta roba? :asd:
Io intanto mi sono preso una Claw e anche se devo ammettere che l'interfaccia è a dir poco acerba, si gioca proprio bene.

Poi ho il notebook con la 4080 (e nel caso mi prendo un altro NB), c'è Switch 2.

Xbox non la nomino fino a quando non sarà chiaro il multistore e il supporto fisico (che chiaramente non ci sarà, ma aspettiamo conferme)

Cioè immaginate quando mostreranno Uncharted 5 o GT7 in esecuzione su Ps6, saremo tutti lì a dirgli il c*lo :asd:

Con una Sony che fa pochi first e pure live service e manterrà i giochi a full price con sconti controllati ad persona non ha senso non farsi un pc e poi e risparmiare su tutto

Una parte passerà al pc gaming(io ad esempio)
Una buona parte non gli prenderà ps6 al lancio dato che al lancio vendi allo zoccolo duro che sony con questa mossa sta colpendo
Una grandissima parte ripenserà i suoi acquisti dato che con varie offerte l'utenza core prendeva anche 10 o più giochi l'anno, con questa mossa che mette ogni titolo a prezzo massimo per molto tempo torneremo ad un mercato più vicino ai primi 2000 dove la gente comprava meno e più consapevolmente.

Inoltre con ps6 che si aggirerà sui 1000 euro il pc gaming non costerà tanto di più di una ps6 e se Helix è davvero un pc discreto da salotto l'utente non avrà manco il problema di scegliere la componentistica dove in media si risparmiano 30 euro a gioco su pc e dove sopratutto non paghi il pizzo dell'online

Una parte passerà al pc gaming(io ad esempio)
Una buona parte non gli prenderà ps6 al lancio dato che al lancio vendi allo zoccolo duro che sony con questa mossa sta colpendo
Una grandissima parte ripenserà i suoi acquisti dato che con varie offerte l'utenza core prendeva anche 10 o più giochi l'anno, con questa mossa che mette ogni titolo a prezzo massimo per molto tempo torneremo ad un mercato più vicino ai primi 2000 dove la gente comprava meno e più consapevolmente.

Inoltre con ps6 che si aggirerà sui 1000 euro il pc gaming non costerà tanto di più di una ps6 e se Helix è davvero un pc discreto da salotto l'utente non avrà manco il problema di scegliere la componentistica dove in media si risparmiano 30 euro a gioco su pc e dove sopratutto non paghi il pizzo dell'online

Ma perchè tutti quelli che giocano a Fifa e CoD non sono già passati a PC?
Dici che il 1 gennaio 2028 gli si accende la lampadina all'imporvviso?

Ma perchè tutti quelli che giocano a Fifa e CoD non sono già passati a PC?
Dici che il 1 gennaio 2028 gli si accende la lampadina all'imporvviso?
No loro restano su PS5 per altri 10 anni e poi il mondo sara totalmente diverso, vedremo

Ma intanto non comprano la PS6 o Helix

Pubblicità
Pubblicità
Indietro