Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non so se tu sia ironico o meno...
Ciò detto, quegli step sono una scrematura volta all'eccessiva domanda, nulla di più.
Perchè del resto tutti a criticare, ma poi c'è la fila per diventare il nuovo coglione quadro dell'azienda XYZ.
Ciò detto, se gli stagisti in erba avessero più accessi, il mondo farebbe meno fatica; mi ci gioco quello che vuoi.
L'ego delle persone "realizzate" è parte del tumore che attanaglia 'sto mondo, Sony compresa.
Sicuramente chi si comporta così dimostra di non avere abbastanza esperienza, o uno scollamento tra dirigenza e i piani "bassi"

Che poi siamo arrivati al punto uno non lo critica nemmeno per una questione morale (aspettarsi aziende buone e gentili in un modo inquinato dal capitalismo é solo comico) ma piu che altro per il mancato coraggio di una presa di posizione.

Hai scelto quella strada? Perfetto, dal giorno dopo pubblichi con la stessa cadenza e gli stessi contenuti di prima. Fine. Seguo il tuo piano editoriale redatto 6 mesi fa e vai avanti. Fare il morto apparente per tutti questi giorni indica una azienda malata, c'é poco da fare

Ogni volta che controllo cambia ha vita propria oramai:sard:

Beh sicuri più vivo di sony negli ultimi giorni :trollface:
Mi ricorda quello di Mindseye che ad ogni tot venivano aggiunti punti esclamativi fino all’implosione della riga :asd:

Ma come? Quando fai un colloquio con una multinazionale ci sono duecento step, 300 domande, 400 skill da comprovare. Non pensavo assumessero in ruoli di importanza strategica stagisti in erba
Una mia collega (di un’altra divisione) 7 colloqui per essere assunta e manco c’era tutta sta candidatura, come buttare via soldi

É ironico che una azienda miliardaria, con il meglio del community management mondiale non abbia previsto uno ondata di shitstorm e soprattutto reagisca come un bambino scoperto a rubare le caramelle al mercato. Anzi peggio, come un cristiano senza alcune esperienza di fronte ad un orso: immobile e incapace di muovere anche solo un muscolo. Vedo che raccomandazioni e conoscenze funzionano anche nelle aziende più blasonate
Si vede che volevano far concorrenza al management xbox :asd:

Sirio scherzare o cercare di sdrammatizzare una determinata situazione anche facendo un po' il coglione mi sa che qua' dentro è diventata un'offesa morale.
E ora no, non sto trollando per la prima volta dopo tre post.
L'umore è così basso che vedo cose che magari non esistono. Eri così serio :sard: Nel caso, ti chiedo scusa.

Ps: devo comunque farmi una camomilla di mattina presto in sto periodo, che sto davvero nervoso (è un po' di tutto, Sony da sola non basta, non si meritano il mio malumore :asd: )

Magari col primo post che fanno ripeteranno la rimozione dal 2028 dei dischi.
Come jimmy due volte di goodfellas

Non so se tu sia ironico o meno...
Ciò detto, quegli step sono una scrematura volta all'eccessiva domanda, nulla di più.
Perchè del resto tutti a criticare, ma poi c'è la fila per diventare il nuovo coglione quadro dell'azienda XYZ.
Ciò detto, se gli stagisti in erba avessero più accessi, il mondo farebbe meno fatica; mi ci gioco quello che vuoi.
L'ego delle persone "realizzate" è parte del tumore che attanaglia 'sto mondo, Sony compresa.
No mi spiace IO non assumo al momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro