- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,677
Giuro sto in hype per il primo post che fanno 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

più hype del trailer 3 di gta 6Giuro sto in hype per il primo post che fanno![]()
È un'inculata per tutti.Non pensavo che la gente si sarebbe incazzata così tanto, pensavo di essere uno dei 4 gatti che fregasse ancora delle copie fisiche dei giochi, sono contento di constatare che mi sbagliavo. O che se non altro c'è molto supporto anche da chi NON compra fisico, ma per principio si è incazzato.
Sono contento, nonostante tutto
più hype del trailer 3 di gta 6
siamo persone calme e ragionevoli, vogliamo solo discutere civilmente.
![]()
basta continuare a chiamare, alla fine sony uscirà dalla città di Troia

E giustamente, stanno gestendo varie situazioni in modo indegno. A confronto EA è virtuosaanche perché è diventato un trend ormai su X sparare a zero su Sony.
Da quando?Aggiornatemi cosa è successo

Niente, questo è il bello. Stiamo aspettandoAggiornatemi cosa è successo

Dall'edit del titoloE giustamente, stanno gestendo varie situazioni in modo indegno. A confronto EA è virtuosa
[automerge]1783417364[/automerge]
Da quando?![]()

Mi unisco all'hype alloreNiente, questo è il bello. Stiamo aspettando![]()

Hanno sparato a JFK.Aggiornatemi cosa è successo
si chiama al citofono ma non rispondeAggiornatemi cosa è successo

The Sound of SilenceAggiornatemi cosa è successo
Trump ha dichiarato guerra al BelgioAggiornatemi cosa è successo
Trump ha dichiarato guerra al Belgio
E ha perso sulla linea MaginotTrump ha dichiarato guerra al Belgio
Hanno sparato a JFK.
Pippo Franco è stato assassinato negli anni 80 per aver rubato delle mandorle. è stato sostituito da un sosia.Aggiornatemi cosa è successo
Non so perché sto ridendo. Giuro non lo so, ma mi lacrimano gli occhi.Pippo Franco è stato assassinato negli anni 80 per aver rubato delle mandorle. è stato sostituito da un sosia.