- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,647
Bene bene meglio più conferme
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come? Stanno sviluppando un nuovo Uncharted oltre a Crash 5?

Incredibile che ci abbiano messo così tanto e che ne sappiano comunque così poco. Meglio così.
In ogni caso questi sono i segnali di una ND in guarigione.
A livello di pipeline si, spero anche a livello contenutistico. Non è che mi esalta parecchio l’idea di giocare con la figlia di Drake.Incredibile che ci abbiano messo così tanto e che ne sappiano comunque così poco. Meglio così.
In ogni caso questi sono i segnali di una ND in guarigione.
Pure io preferirei tornare nei panni di Nathan... un prequel? Un sequel che abbia senso?A livello di pipeline si, spero anche a livello contenutistico. Non è che mi esalta parecchio l’idea di giocare con la figlia di Drake.

Io sarei andato avanti con Chloe e Nadine. La strada intrapresa con TLL era interessantissima.Pure io preferirei tornare nei panni di Nathan... un prequel? Un sequel che abbia senso?
O come alternativa, reboot e nuovo protagonista al più![]()
Dopo IG così possono prendere a piene mani il combat system per la spada.Non avrò mai il mio Uncharted con sir Francis Drake protagonista![]()
Volesse il cieloDopo IG così possono prendere a piene mani il combat system per la spada.