Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io gli UNCHARTED li ho amati tutti , soprattutto il primo ( dove forse sul WEB ero uno dei pochi che ci credeva . Ricordo che veniva etichettato come una sorta di Tomb Raider Wannabe )

Detto questo , io penso che sia un IP che ormai ha dato tutto , ora si rischia di entrare nella zona SVILIMENTO

Poi un'altra cosa , ma che bisogna fare per vedere personaggi maschili ?

Io gli UNCHARTED li ho amati tutti , soprattutto il primo ( dove forse sul WEB ero uno dei pochi che ci credeva . Ricordo che veniva etichettato come una sorta di Tomb Raider Wannabe )

Detto questo , io penso che sia un IP che ormai ha dato tutto , ora si rischia di entrare nella zona SVILIMENTO

Poi un'altra cosa , ma che bisogna fare per vedere personaggi maschili ?
Ma Drake ci sta eh
Solo che condividerà il tutto con la figliola

Il "problema" è che tutti gli ultimi giochi ND (e non solo mi verrebbe da dire) hanno e avranno probabilmente protagonisti femminili. Un caso? Volontà del team? Non lo so, ma più varietà non mi dispiacerebbe :asd:
Non solo nd, anche ratchet & clank, horizon, yotei, intergalactic. Non solo donne, ma pure lesbiche. E non c'è nulla di male in sé, diciamo che è decisamente un pattern reiterato in casa sony, non una coincidenza

Non solo nd, anche ratchet & clank, horizon, yotei. Non solo donne, ma pure lesbiche. E non c'è nulla di male in sé, diciamo che è decisamente un pattern, non una coincidenza
Vabbè in Horizon l'hanno nascosto non si sa per quale motivo :asd:

Non solo nd, anche ratchet & clank, horizon, yotei, intergalactic. Non solo donne, ma pure lesbiche. E non c'è nulla di male in sé, diciamo che è decisamente un pattern reiterato in casa sony, non una coincidenza
Esatto. E sia chiaro, IO ADORO tutti quei personaggi, ma diciamo che mi piacerebbe vederne qualcuno maschile anche :asd:

Basta che sia figa come Elena (e non intendo just fisicamente ma proprio come personaggio e carattere, cioe' dai sei la figlia di Nathan Drake ).

Magari lasciando la sua sessualita' e orientazione da parte, perche' non ce ne puo' fregar di meno, voglio solo un bel uncharted ).

Basta che sia figa come Elena (e non intendo just fisicamente ma proprio come personaggio e carattere, cioe' dai sei la figlia di Nathan Drake ).

Magari lasciando la sua sessualita' e orientazione da parte, perche' non ce ne puo' fregar di meno, voglio solo un bel uncharted ).
They/them

Vabbè, ma con tutto il rispetto deve essere anche bella perché guarda da dove è nata
I due sono molto, molto fighi 😂
Come fa ad essere bruttina... vuol dire farlo apposta lì

È difficile avere conversazioni con chi su questo punto ha un'idea fissa basata sul sesso del personaggio.
Spero tu riesca a vedere la differenza tra la protagonista di legacy of atlantis (o qualsiasi precedente tomb raider), da una parte, e dall'altra horizon forbidden west, intergalactic, i personaggi femminili di wolverine, mary jane in spider-man 2 e (probabilmente) uncharted 5

Ultima modifica:
Dlc finale.
ah per la preferenza sessuale di Aloy intendi. Ma io intendevo anche il modo in cui è stata presentata fisicamente in forbidden west, rispetto a zero dawn. Fisico atletico come nel prequel, ma viso inspiegabilmente gonfio come un pomodoro in FW.

Boris Rene GIF by NEST Collective

Pubblicità
Pubblicità
Indietro