Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ah per la preferenza sessuale di Aloy intendi. Ma io intendevo anche il modo in cui è stata presentata fisicamente in forbidden west, rispetto a zero dawn. Fisico atletico come nel prequel, ma viso inspiegabilmente gonfio come un pomodoro in FW.

Boris Rene GIF by NEST Collective
Vabbè tralasciando quello non ho mai capito il perché nascondere una roba palese :asd:

Dato il tipo di progetto penso possano piazzarlo un pò dove vogliono, a patto che sia lontano da altre uscite importanti. Sicuro Gennaio e Febbraio sono off limits, un metà Marzo magari?

Btw a me importa che esca su ps5, che la ps6 non la voglio comprare per Unchy (una delle mie saghe preferite )
Ma stai tranquillo, tutto ciò che è in sviluppo ora è cross-gen. Poi dipenderà da che succede nel mondo ecc... MA i giochi grossi (ormai fatico però ad escludere pure i doppia A visto quanto costano se li fai in certi stati) saranno tutti cross-gen.
Anche perchè poi su Uncharted soprattutto l'ultimi è PS4, l'effetto "wow" nell'evoluzione grafica o di gameplay possono darla su PS5 senza problema alcuno.

Sparassero tutto quello che hanno, almeno ci facciamo l'ultimo anno di brivido retail in stile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro