Comunque oh, pare che Sony lo fa apposta, fa una gen perfetta, e quella dopo la sputtana
Ps1 (vabbè era la prima quindi di che parliamo )
ps2 :DIO
ps3: Prezzo diddio, cell dimmerda, giochi meh e solo dopo anni si era ripigliata, investendo sui studi ecc
ps4: Gen perfetta in tutto, giochi, nuove ip, comunicazione, marketing, FOR THE PLAYERS boh veramente
ps5: Ehm....
Ma qua più tempo passa e peggio è la situazione
Non so se questi per la gen ps6 si ripigliano con queste capocce al comando e tutte scelte insensate che hanno fatto e stanno facendo (mille gaas, giochi mp fatti da studi appena comprati/fondati, milioni sprecati per acquisti inutili (bungie) studi chiusi tipo Japan studio, bluepoint ecc. La volontà di VOLER continuare a investire in gaas a prescindere.
Veramente Sony a parte la tranvata ps3 (ripresa molto bene durante la gen stessa ) mi sembrava l'ultima a finire così.
Un conto era perculare MS....ma è grazie a essa e la gen 360 ha rimesso Sony in carreggiata (e chissà se non dobbiamo ringraziare sempre lei con xbox one, drm e always online...che forse avremmo avuto un altra Sony già anni prima ).
Niente, sono incazzato, proprio non mi va giù sta cosa.
In un certo senso mi sento tradito, la fiducia che ho dato a Sony da sempre...è morta.
Ai miei occhi è morta. Anch'essa (so che lo era prima but... ) è l'ennesima multinazionale comandata dai stakeholders a cui fregano solo i soldi, della gente, dei fan, dei consumatori non fotte un cazzo.
Da una shitstorm del genere non fai un semplice dietro front o post su twitter/blog: Abbiamo calcolato male, abbiamo tradito la vostra fiducia, allora per il momento continueremo a supportare il supporto fisico (fino a data x, cosi placano la gente per un po ).
Ennesima decisione che ripensando alle scorse gen ti fa veramente rimanere scioccato che è la stessa azienda.
Che merda ragazzi
Il mio portatile mi ha fatto un favore costringendomi a gennaio 2025 nel farmi un pc da gaming, mi ha preparato per sta batosta.