- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 7,340
Io me lo ricordo nel 2018-2019 come la gente chiedeva a gran voce Crash Bash remake dopo CTR Nitro FueledPoi, neanche fosse Crash Bash![]()

Lo so perché ero uno di loro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io me lo ricordo nel 2018-2019 come la gente chiedeva a gran voce Crash Bash remake dopo CTR Nitro FueledPoi, neanche fosse Crash Bash![]()

Penso a memoria il gioco che mi fece bestemmiare di piu' in assoluto nella storia.Io me lo ricordo nel 2018-2019 come la gente chiedeva a gran voce Crash Bash remake dopo CTR Nitro Fueled
Anche lì avrebbe comunque molto più senso, visto che crash è tornato su ps4 con la trilogia remake, il remake di CTR e poi pure crash 4.Io me lo ricordo nel 2018-2019 come la gente chiedeva a gran voce Crash Bash remake dopo CTR Nitro Fueled
"Rilla Roo vince" seguito da imprecazioni in varie lingue, è storiaPenso a memoria il gioco che mi fece bestemmiare di piu' in assoluto nella storia.
Ancora ho in testa "tu hai perso"

Cosa assolutamente falsa, considerato che la gen attuale è infarcita di flop commerciali di giochi Sony (Concord, Until Dawn Remake, Destruction AllStars, Sackboy, ecc.), che (alcuni a torto, altri a ragione) sono stati lasciati bellamente sullo scaffale dal 99% dell’utenza SonyCaso mai l'utente medio di Sony si fa andare bene qualsiasi cosa basta che abbia il bollino Sony![]()

Era per rispndonere a tonoCosa assolutamente falsa, considerato che la gen attuale è infarcita di flop commerciali di giochi Sony (Concord, Until Dawn Remake, Destruction AllStars, Sackboy, ecc.), che (alcuni a torto, altri a ragione) sono stati lasciati bellamente sullo scaffale dal 99% dell’utenza Sony![]()
, non serve essere sonari per non comprare merdoni come Concord, Until dawn remake, Destrution all stars (ma non era free to play ? ) E Sackboy non era cosi osceno. 
Io ricordo il gioco del saltarello con i quadrati colorati, che odio quel minigioco"Rilla Roo vince" seguito da imprecazioni in varie lingue, è storia
Il suo 200% è riconosciuto all’unanimità come la peggior playthrough di completamento di tutto il franchise
Però in multiplayer era assurdo nella sua scemenza e semplicità, ogni tanto lo ritiriamo fuori con dei miei amici e ancora andiamo di risate come 20 anni fa![]()

Era il minigioco peggiore del lotto, fa parte della experience prendere in giro il game design del pogoIo ricordo il gioco del saltarello con i quadrati colorati, che odio quel minigioco
Pero' in multy penso aveva i minigiochi piu' belli di sempre, nettamente superiore a quelli di mario party

A me piaceva anche quelloEra il minigioco peggiore del lotto, fa parte della experience prendere in giro il game design del pogo![]()

Beh ci avevano provato nel 2019. Dubito ci riprovino.Stappo lo spumante sapendo che medievil è salvo. Morto, ma salvo
Col remake del primo dici? Quello era ok, per quanto mi riguardaBeh ci avevano provato nel 2019. Dubito ci riprovino.
Sisi era ottimo. Intendevo dire a riportare in auge l'IP e non penso ci siano riusciti.Col remake del primo dici? Quello era ok, per quanto mi riguarda
No ma visto che se ne parlava tipo venerdi (cioè, io da piccato l’ho tirato fuori il nome quando si parlava di ape escape), dando per buono questo rumor sulle scimmie, sono quasi sollevato che non sia toccato a sir daniel di far incazzare chi aspetta il suo ritornoSisi era ottimo. Intendevo dire a riportare in auge l'IP e non penso ci siano riusciti.
Quello che poteva dire zaza in merito l'ha già scritto giorni fa, se non ha aggiunto altro allora vuol dire che non c'è niente che può aggiungere ancora/per ora come per il gioco di MMIn tutto questo il silenzio di Zaza è preoccupante