Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io me lo ricordo nel 2018-2019 come la gente chiedeva a gran voce Crash Bash remake dopo CTR Nitro Fueled :asd:
Lo so perché ero uno di loro :morristenda:
Penso a memoria il gioco che mi fece bestemmiare di piu' in assoluto nella storia.
Ancora ho in testa "tu hai perso"

Io me lo ricordo nel 2018-2019 come la gente chiedeva a gran voce Crash Bash remake dopo CTR Nitro Fueled :asd:
Lo so perché ero uno di loro :morristenda:
Anche lì avrebbe comunque molto più senso, visto che crash è tornato su ps4 con la trilogia remake, il remake di CTR e poi pure crash 4.

Ma ape escape party ha senso come un gioco di cucina di syphon filter

Penso a memoria il gioco che mi fece bestemmiare di piu' in assoluto nella storia.
Ancora ho in testa "tu hai perso"
"Rilla Roo vince" seguito da imprecazioni in varie lingue, è storia :uhmsisi:

Il suo 200% è riconosciuto all’unanimità come la peggior playthrough di completamento di tutto il franchise :asd:

Però in multiplayer era assurdo nella sua scemenza e semplicità, ogni tanto lo ritiriamo fuori con dei miei amici e ancora andiamo di risate come 20 anni fa :rickds:

Caso mai l'utente medio di Sony si fa andare bene qualsiasi cosa basta che abbia il bollino Sony :asd:
Cosa assolutamente falsa, considerato che la gen attuale è infarcita di flop commerciali di giochi Sony (Concord, Until Dawn Remake, Destruction AllStars, Sackboy, ecc.), che (alcuni a torto, altri a ragione) sono stati lasciati bellamente sullo scaffale dal 99% dell’utenza Sony :asd:

Cosa assolutamente falsa, considerato che la gen attuale è infarcita di flop commerciali di giochi Sony (Concord, Until Dawn Remake, Destruction AllStars, Sackboy, ecc.), che (alcuni a torto, altri a ragione) sono stati lasciati bellamente sullo scaffale dal 99% dell’utenza Sony :asd:
Era per rispndonere a tono :asd:, non serve essere sonari per non comprare merdoni come Concord, Until dawn remake, Destrution all stars (ma non era free to play ? ) E Sackboy non era cosi osceno.

Penso che manco i casual potevano comprare merdoni simili quindi...

:asd:

Pero' se annunciano un ipotetico ape escape party, e dico che e' un merdone e mi viene detto che non mi faccio andare bene nulla allora mi metto a ridere dai

"Rilla Roo vince" seguito da imprecazioni in varie lingue, è storia :uhmsisi:

Il suo 200% è riconosciuto all’unanimità come la peggior playthrough di completamento di tutto il franchise :asd:

Però in multiplayer era assurdo nella sua scemenza e semplicità, ogni tanto lo ritiriamo fuori con dei miei amici e ancora andiamo di risate come 20 anni fa :rickds:
Io ricordo il gioco del saltarello con i quadrati colorati, che odio quel minigioco :asd:
Pero' in multy penso aveva i minigiochi piu' belli di sempre, nettamente superiore a quelli di mario party

Io ricordo il gioco del saltarello con i quadrati colorati, che odio quel minigioco :asd:
Pero' in multy penso aveva i minigiochi piu' belli di sempre, nettamente superiore a quelli di mario party
Era il minigioco peggiore del lotto, fa parte della experience prendere in giro il game design del pogo :rickds:

La nostra sessione di solito si svolge in due tornei, orsi polari e casse, ossia i due minigame migliori IMHO -- a cui aggiungiavamo, se c'era tempo, anche un torneo col minigame dei carri armati.

Quello delle palle era bellissimo ma in multiplayer purtroppo dava un vantaggio enorme al giocatore 1 e svantaggio al 3 e 4 per via della posizione della telecamera; per un rifacimento basterebbe cambiare la posizione della telecamera (o dei giocatori) ad ogni turno (e randomizzare la prima posizione) per renderlo giocabile in multi.

Stappo lo spumante sapendo che medievil è salvo. Morto, ma salvo

Sisi era ottimo. Intendevo dire a riportare in auge l'IP e non penso ci siano riusciti.
No ma visto che se ne parlava tipo venerdi (cioè, io da piccato l’ho tirato fuori il nome quando si parlava di ape escape), dando per buono questo rumor sulle scimmie, sono quasi sollevato che non sia toccato a sir daniel di far incazzare chi aspetta il suo ritorno

Comunque visto che il roscio non si è ancora palesato, capace che sia una boiata. Siamo al trust me bro come fonte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro