Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io ho letto solo il primo (grazie a Prime Reading) e non sono così sicuro di proseguire, per quanto mi abbia indubbiamente divertito :asd: (/OT)
Considera che migliora parecchio andando avanti, già il secondo fa uno step considerevole.
E da quello che so i capitoli successivi sono sempre in crescendo di follia e di critica sociale.

mamma mia cosa sta diventando il gaming

spero non si adegui anche N, io in digitale non compro nemmeno poco, ma almeno ho la scelta

e infatti boicotto quando posso le GKC (ne ho acquistata solo 1) e almeno tutti i First escono su cartuccia (per ora)

Ora mi aspetto il logico passo successivo, stop alla condivisione degli account.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Mannaggia!!! Per scaramanzia speravo nessuno lo dicesse, ed invece
Che poi, ricordo la cronologia del peccato originale e, quindi, se seguono quell'azienda rossa...sarebbe davvero la fine

Ecco l'ordine del peccato originale:

Adamo ed Eva
Dio danaro
Netflix
Microsoft
IA

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Com'è la ricezione fuori da qua? Io oltre ad aver letto qualche connazionale beota festante su FB ho visto diversi creator americani giustamente funerei (ma sono un pò una bolla mia di youtube probabilmente)
[automerge]1782925743[/automerge]
mamma mia cosa sta diventando il gaming

spero non si adegui anche N, io in digitale non compro nemmeno poco, ma almeno ho la scelta

e infatti boicotto quando posso le GKC (ne ho acquistata solo 1) e almeno tutti i First escono su cartuccia (per ora)
Io per ora non ne ho comprate ma rispetto a sta porcheria sono dieci volte meglio, almeno posso prestare giochi agli amici (tra l'altro su sw2 si può fare anche col DD senza j mille giri degli account condivisi, feature sottovalutatissima)

Io quest’anno ho finito di giocare su PS5. Wolverine annullato il pre order, andrò solo di Switch 2 e Gears su Xbox. Se in primavera troverò Wolverine a prezzo inferiore o usato lo recupererò così.

I dati parlano chiaro, la gente acquista più digital quindi che ricezione vorreste avere? Semplicemente quelli che piangono fanno più rumore, gli altri vanno avanti e continueranno a comprare digital :asd:

Tra l’altro vorrei capirei se questo batosta andrà ad infilzare pure i film, sono sempre bluray però non so se pure lì passa da Sony la stampa di dischi o vi è solo una concessione della licenza per il supporto. :hmm:

Io quest’anno ho finito di giocare su PS5. Wolverine annullato il pre order, andrò solo di Switch 2 e Gears su Xbox. Se in primavera troverò Wolverine a prezzo inferiore o usato lo recupererò così.
Anch'io ho annullato il preorder di wolvie. Piuttosto do la priorità a dawnwalker se si rivelerà caruccio (sempre usato, spiace per i lupi ribelli ma non foraggio più sony).

Comunque la chiusura degli store di ps3 e psvita puzza tanto di retrocompatibilità nell’aria, dubito si vogliano privare di quel catalogo, ok psvita ma ps3 tra Ratchet ecc…possono rivenderti il mondo. :asd:

mi sento proprio giù on questa notizia :tristenev:
guardo la mia libreria Billy e vago nei mille ricordi che solo un edizione fisica sa regalare.
Lo so, per questo medium probabilmente saremo dei vecchi boomer, oggi i ragazzini di 15 anni viaggiano tutti in digitale, non si pongono il problema dello scambio, al massimo scambiano l'account, non sanno cosa si prova con le confezioni, sono robe "vecchie" per loro, eppure lo zoccolo duro di hardcore gamer continua ad amare il fisico, ci saranno sempre collezionisti, vale veramente la pena perdere anche il 10%degli acquisti? soprattutto in una console già avviata, magari questo passo lo potevano fare con PS6.
Continuo a non capacitarmi e continuo a guardare tutti i miei giochi fisici dall'era PS1 ad oggi, ho visto scomparire i manuali con la gen ps4 e ci rimasi malissimo ora perderemo anche quel po che ci era rimasto :cry2:
questa però continuerò a custodirla:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro