Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma magari Jack è solo una versione antropomorfizzata del concetto di retail. Nel momento in cui viene annunciata la sua dimissione, anche l’essenza fisica di Jack smette di esistere.

Mi sta venendo il ricordo di qualche mese fa. Ho un cugino di 46 anni che gioca molto meno di prima ma le playstation se l'è prese tutte ed è appassionato di Final Fantasy. Ora gioca meno ma il 16 l'ha comprato. Ha sullo scaffale tutti i FF originali...aspetta il 17. Non so come dirglielo che non starà lì. Dovrà andare di PC, o di Xbox, ma vai a sapere se ci sarà il fisico fra tot anni pure lì...che brutta cosa :asd:

all-the-wow-signal-vinyls-v0-3cc3r665b2qg1.png

Anno domini 2026, mercato musicale.
L’ho pagato 33€

Attach rate digitale fisico 9:1 da decenni.

Eh ma è colpa dei consumatori che comprano digitale :asd:
Il vinile è, ad oggi, il formato musicale fisico più venduto, è tornato alla grande e continua ad espandersi.

Una cosa che potrebbero fare, è fare uno store alla Steam, cioè che tutti i giochi PS4, PS5 saranno visibili anche sulla PS6, in questo caso ci potrebbe anche stare, anche se il vero MVP rimane GOG con i suoi giochi DRM free, ed è per quello se posso i giochi li prendo sempre su GOG se ci sono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro