Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il retail per loro è ormai poco rilevante. Non credo calcoleranno l'usato di giochi retrocompatibili su PS6. Il lettore lo butteranno fuori come contentino per l'utenza PS5 con una collezione fisica.
Sono talmente diventati anti consumer che ormai non so più cosa pensare, perfino nintendo sembra virtuosa in confronto

Sono talmente diventati anti consumer che ormai non so più cosa pensare, perfino nintendo sembra virtuosa in confronto
sono multinazionali in un mondo capitalista, è il loro ruolo essere merde, il problema sono le milioni di rane messe a bollire, quelle che negli ultimi 20 anni erano contente del bagno caldo e perculavano i pochi rospi impauriti dall'aumento della temperatura

Che merda la globalizzazione. Devo dare ragione ai no global nel 2001 dopo tutti sti anni.

Che merda la globalizzazione. Devo dare ragione ai no global nel 2001 dopo tutti sti anni.
Mi chiedo che impatto economico avrà su tutto il meccanismo del retail. Non parlo solo di Gamelife e simili. Tutto il settore della logistica anche.

Rivedano pesantemente pure la politica sui refund, che fa pena

Si, uguale. Per fortuna d'estate molto meno rispetto ad autunno/inverno. Tieni duro vecchio mio e speriamo Sony faccia marcia indietro, ma la vedo molto grigia.
Due mesi fa ho anche scoperto di essere iperteso e, dopo aver iniziato a prendere la pillola per abbassare la pressione, le extra sono diventate più deboli e le sento molto di meno.La prima volta che le avvertii, credevo mi stesse venendo un infarto. :asd:
Mi auguro che un giorno riusciremo entrambi a risolvere definitivamente questa scocciatura! :fiore:
Grazie per la vicinanza, Krando, e scusatemi tutti per l'OT!

Cerca di non pensarci, non ne vale la pena. Abbiamo tanto di cui giocare e/o condividere, amen per tutto il resto. :nev:
Effettivamente, se solo volessi mettere mano all'infinito backlog che ho, sarei a posto fino al 2035 :asd:
Grazie per la vicinanza, Wolf!

Mi chiedo che impatto economico avrà su tutto il meccanismo del retail. Non parlo solo di Gamelife e simili. Tutto il settore della logistica anche.
tanti tizi licenziati
Due mesi fa ho anche scoperto di essere iperteso e, dopo aver iniziato a prendere la pillola per abbassare la pressione, le extra sono diventate più deboli e le sento molto di meno.La prima volta che le avvertii, credevo mi stesse venendo un infarto. :asd:

Praticamente stai messo così

Senza titolo.png

Ultima modifica:
Gamelife accentrerà la distribuzione su Nintendo e punterà sempre di più sul retrogaming e sulle carte collezionabili, l’unica sarà cercare di marginare in più settori possibili.

Gamelife accentrerà la distribuzione su Nintendo e punterà sempre di più sul retrogaming e sulle carte collezionabili, l’unica sarà cercare di marginare in più settori possibili.
Il problema sarà pure nostro, internamente si muoveranno subito per proibire console Sony nei loro negozi.

Già l'anno prossimo potrebbero decidere di stoppare qualunque trade-in con le console Sony.

Comunque boh raga, non voglio essere melodrammatico ma sento come se mi avessero strappato una parte che mi teneva compagnia da quasi quaranta anni. È davvero triste.
Mi sono sentito uguale oggi. Mi rendo conto che è un dispiacere fondamentalmente soggettivo, ma non tutto deve essere di interesse generale in questo forum... altrimenti non saremmo qui.

Comunque boh raga, non voglio essere melodrammatico ma sento come se mi avessero strappato una parte che mi teneva compagnia da quasi quaranta anni. È davvero triste.
Non sei il solo Doc, non sei il solo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro