Kuraudo
Komm Susser Tod
Play with (no)limits !For the players...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Play with (no)limits !For the players...
Chiaro, ci sono cose ben più importanti e purtroppo gravi di tutto questo.Mi sono sentito uguale oggi. Mi rendo conto che è un dispiacere fondamentalmente soggettivo, ma non tutto deve essere di interesse generale in questo forum... altrimenti non saremmo qui.
Nah la ps6 la tratteranno, perdersi il mezzo per ritirare ps5 e giochi a 2 lire, specie in un periodo in cui la ps5 (assieme a sw2) sarà l’unica “entry level” ad un prezzo più o meno accettabile, dubito fortemente Sanji. E’ lo stesso discorso del motivo per cui trattano Gta, aldilà dell’essere loro stessi i publisher, lo trattano perché il gioco è il mezzo non il fine, loro ti vendono il gioco ma assieme ti vendono poi quello che vogliono loro. Ps6 sarà uguale, te la venderanno per proporti così la tessera, l’estensione, il pad in più, il lettore per i giochi ps4/ps5, i giochi usati di quest’ultime ecc…, avrebbe davvero poco senso non trattarla. Ecco magari non faranno magazzino sui giochi ps6 via codice, quello si, ma un qualcosa che porti a Sony lo vedrai sempre in negozio, anche solo per la comunicazione che porta (in Italia poi figuriamociIl problema sarà pure nostro, internamente si muoveranno subito per proibire console Sony nei loro negozi.
Già l'anno prossimo potrebbero decidere di stoppare qualunque trade-in con le console Sony.
).Non avrei saputo descriverlo meglio.

È esattamente come mi sento da oggi pomeriggio difficile anche da spiegare.Comunque boh raga, non voglio essere melodrammatico ma sento come se mi avessero strappato una parte che mi teneva compagnia da quasi quaranta anni. È davvero triste.
io ero sicuro che quando sarebbe arrivato questo giorno sarei stato a pezzi, invece l'ho presa discretamente bene. Guardo la mia bella collezione di videogiochi che nel tempo ho ridotto ad un 500 pezzi (stavo sui 900 3 anni fa), vendendo quelli che non mi interessava avere, e so che nessuno me la toglierà mai. Ho un po' di ossitocina derivata dalla decisione di recuperare finalmente una console nintendo e tutte le esclusive che mi sono perso negli ultimi anni, e con tranquillità in futuro deciderò se spendere 3 euro per i prossimi giochi o pagarli al day 1 digitali se mi gira il cazzo o meno.Comunque boh raga, non voglio essere melodrammatico ma sento come se mi avessero strappato una parte che mi teneva compagnia da quasi quaranta anni. È davvero triste.
Dentro di me ero straconvito che non avrebbero mai avuto il coraggio di prendere uno stacco simile. Per tanti motivi, che non avrebbero avuto le palle di stoppare un ingranaggio che prosegue da una vita.Comunque boh raga, non voglio essere melodrammatico ma sento come se mi avessero strappato una parte che mi teneva compagnia da quasi quaranta anni. È davvero triste.
Tutto questo è assolutamente chiaro e condivisibile, figurati.io ero sicuro che quando sarebbe arrivato questo giorno sarei stato a pezzi, invece l'ho presa discretamente bene. Guardo la mia bella collezione di videogiochi che nel tempo ho ridotto ad un 500 pezzi (stavo sui 900 3 anni fa), vendendo quelli che non mi interessava avere, e so che nessuno me la toglierà mai. Ho un po' di ossitocina derivata dalla decisione di recuperare finalmente una console nintendo e tutte le esclusive che mi sono perso negli ultimi anni, e con tranquillità in futuro deciderò se spendere 3 euro per i prossimi giochi o pagarli al day 1 digitali se mi gira il cazzo o meno.
Non vale proprio la pena avvelenarsi per dei tizi ricchi che fanno minchiate. Tanto fra qualche decina d'anni sarò crepato, di giochi fisici potrò averne comprati ancora quanti ne avrò voluti comprare, il tempo passato ad intossicarmi non me lo ridà nessuno.
Adesso se guardo i giochi fisici sento una stretta al cuore.Comunque boh raga, non voglio essere melodrammatico ma sento come se mi avessero strappato una parte che mi teneva compagnia da quasi quaranta anni. È davvero triste.
Xbox avrà anche perso più o meno male praticamente due gen di fila, ma te ne fai poco di rimanere da sola se poi ti fai odiare dalla tua utenza. Nintendo mentre si fa odiare, sforna gioconi... Sony cosa fa? Che ha pure chiuso bluepoint, naughty dog potenzialmente a rischio e bungie è la prossima che ci saluta? E il tutto mentre continua disperatamente la corsa al live service miracoloso?Questo succede quando hai un brand forte senza avere più concorrenza
Tutto questo è assolutamente chiaro e condivisibile, figurati.
Resta tuttavia un grande, enorme, dispiacere. Domani è un altro giorno. Triste e grigio, ma un altro giorno.
Adesso se guardo i giochi fisici sento una stretta al cuore.
È come se avessero un bollino di morte sulla testa
la gente non vuole cazzo capire che la cosa migliore è avere ps3 e xbox360 per tutta la vita in lotta tra loro. spendi 500 euro in più ogni 7 anni e hai due competitor che ti leccherebbero il sottopalla se tu lo volessi. Ora al massimo ti inculano a seccoXbox avrà anche perso più o meno male praticamente due gen di fila, ma te ne fai poco di rimanere da sola se poi ti fai odiare dalla tua utenza. Nintendo mentre si fa odiare, sforna gioconi... Sony cosa fa? Che ha pure chiuso bluepoint, naughty dog potenzialmente a rischio e bungie è la prossima che ci saluta? E il tutto mentre continua disperatamente la corsa al live service miracoloso?
Kojimbo nel 2021
Come sempre profetico
la gente non vuole cazzo capire che la cosa migliore è avere ps3 e xbox360 per tutta la vita in lotta tra loro. spendi 500 euro in più ogni 7 anni e hai due competitor che ti leccherebbero il sottopalla se tu lo volessi. Ora al massimo ti inculano a secco
Io so che l'avrebbero fatto, ma speravo dopo la fine della gen ps6, non a cavallo tra ps5 e ps6Dentro di me ero straconvito che non avrebbero mai avuto il coraggio di prendere uno stacco simile. Per tanti motivi, che non avrebbero avuto le palle di stoppare un ingranaggio che prosegue da una vita.
Vabbè dai ora non è per questioni pigrizia di alzarsi per cambiare il disco.Ed è per questo che bisognava (e bisogna) supportare il meno possibile il fisico, almeno su console. E invece ha vinto la pigrizia totale di chi si scoccia di alzarsi e cambiare disco.
[automerge]1782942268[/automerge]
![]()

Spero gli falliscano tutti e che falliscano anche loro. W il backlog e w nintendoCon i ricavi, risparmiati dal fisico, potranno così finanziare altri Gaas
Ho letteralmente letto quella frase su questo forum se non ricordo male, e non ironicamenteVabbè dai ora non è per questioni pigrizia di alzarsi per cambiare il disco.
Penso uno abbia problemi a farlo se pesa 200kg
Era semplicemente una scelta, una scelta che ci è stata tolta.
Il fisico vende di meno? Ok, stampa meno copie, o fammi dei incentivi (oltre a quelli di poter rivendere/prestare ecc ).

avevano fatto il ps direct con tanto di sconti per abbonati al ps plus e saldi ogni tanto, rimuovendo quindi la fetta che andava ai rivenditori. manco quello è bastato. sono curioso di vedere come la gestiscono per i giochi terze parti, perché ho capito che sony proprio non vuole più produrre blu ray, ma altri publisher possono farseli fare da altre aziende, cosa fanno, non concedono più i permessi di pubblicare giochi fisici a nessuno? a quel punto non è più una scelta "raga il futuro va così", è una scelta "faccio il cazzo che voglio e nessuno mi dice niente"Vabbè dai ora non è per questioni pigrizia di alzarsi per cambiare il disco.
Penso uno abbia problemi a farlo se pesa 200kg
Era semplicemente una scelta, una scelta che ci è stata tolta.
Il fisico vende di meno? Ok, stampa meno copie, o fammi dei incentivi (oltre a quelli di poter rivendere/prestare ecc ).