Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
C'è un interessante dilemma che va al di là dell'oltraggio per la perdita del fisico. PS5 ha ancora 1.5 anni di software fisico davanti a sé, con la dichiarazione di oggi stanno danneggiando anticipatamente quella quota se non chiariscono in modo netto al pubblico che i dischi in oggetto avranno un metodo di fruizione su next gen (che sia via lettore autonomo [come riportato da Henderson] o via licenza [come pare farà Xbox]).
Io spero che le terze parti li accannino con in epoca ps3

Tra 50/60 anni molti di noi non ci saranno più. Non è tanto questo il punto, non sta a noi direttamente il compito della preservazione. È un problema più ampio in cui, comunque, la decisione di uccidere il fisico di certo ostacola la prospettive.
Quello che io, come molti altri, hanno sempre visto nel collezionare retail è semplicemente gratificazione, piacere di dare una fisicità ad una passione quasi più intellettuale che materiale. Così come i libri tra 100 anni potrebbero essere mangiati dell'umidità e distrutti dalla muffa, chi li compra lo fa per appagare lo spirito.
Cazzo si vive a fare se ti strappano anche le piccole gioie di farti un fottuto scaffale con i tuoi videogiochi preferiti?
Me lo faccio tatuare questo post

Sicuramente erano preparati a ricevere una shitstorm e al 99% non glie ne fregherà una sega, ma la quantità allucinante di commenti (negativi obv) sotto al tweet (e non solo) fatta in mezza giornata spero sinceramente abbia fatto accendere qualche lampadina a qualcuno là dentro.
È esponenzialmente peggio pure del drm e menate varie del lancio di One

In aggiunta:
  • Il mercato cinese per quanto minore per PS si appoggia anche all'import, poiché sul PS Store Cinese arrivano solo i giochi approvati da Winny the Pooh.
  • Ci sono valanghe (un numero a tripla cifra) di mercati secondari in cui il PSN non è supportato.
  • Ci sono zone (una minoranza me ne rendo conto) non adeguatamente coperte da internet veloce.

Sono tante piccole cose, e sicuramente compongono una fetta minore della torta, però i problemi di un passaggio al DD esclusivo sono vari per come è costruita PS oggi a livello globale.

Questo prescindendo la questione:
  • Monopolio e controllo dei prezzi (grave).
  • Preservazione e tutela della licenza digitale.
  • Negozi (irrimediabilmente danneggiati).

Sono molto curioso di vedere come evolverà questa cosa. Su PS ormai compro solo i loro First/Second Party da un po' di anni (in formato fisico), e più fanno queste scelte meno incentivi ho a tornare a comprare third party da loro.
Posso dire comunque (col cuore che fa male) che, dopo la gen ps4 da antologia, a vedere tutto lo schifo che sta uscendo a sto giro, Sony mi sta veramente rompendo il cazzo?

Con tutto il bene eh, ci sono cresciuto, ma mi fa vomitare ciò che sta diventando

Sicuramente erano preparati a ricevere una shitstorm e al 99% non glie ne fregherà una sega, ma la quantità allucinante di commenti (negativi obv) sotto al tweet (e non solo) fatta in mezza giornata spero sinceramente abbia fatto accendere qualche lampadina a qualcuno là dentro.
Considerando che Sony non è Rockstar a livello di fiducia incondizionata( che nonostante le critiche sulle mosse orride ha piazzato pare soli 40 milioni di preorder, robetta), la prendono in culo loro con le vendite disastrose della 6

Senza lettore, no giochi fisici, +1000€

AUGURONI :rickds:

C'è un interessante dilemma che va al di là dell'oltraggio per la perdita del fisico. PS5 ha ancora 1.5 anni di software fisico davanti a sé, con la dichiarazione di oggi stanno danneggiando anticipatamente quella quota se non chiariscono in modo netto al pubblico che i dischi in oggetto avranno un metodo di fruizione su next gen (che sia via lettore autonomo [come riportato da Henderson] o via licenza [come pare farà Xbox]).
Sarebbe stato peggio farlo tra un anno dicendo "hey, tra 6 mesi stop fisico, ciao". Credo

Posso dire comunque (col cuore che fa male) che, dopo la gen ps4 da antologia, a vedere tutto lo schifo che sta uscendo a sto giro, Sony mi sta veramente rompendo il cazzo?

Con tutto il bene eh, ci sono cresciuto, ma mi fa vomitare ciò che sta diventando
Se metti un mitra in mano ad una scimmia, non sconvolgerti se poi ti spara addosso

latest

Per instant posso garantire io, ci ho comprato il mondo e mai avuto l'ombra di un problema

È la mia assoluta salvezza
Aspetta, non si intende nel senso che la chiave non funzioni, ma da dove provenga o con che metodo e stata ottenuta alla base. C'è la sua differenza
[automerge]1782944043[/automerge]
Stesso dubbio mio

Temo che il digitale su console finirà di scendere dopo tot tempo e ci rimarremo fottuti malissimo

Ergo: prima il digitale scendeva, il fisico spesso e volentieri rimaneva saldo su prezzo pieno o quasi

Il fisico non esisterà più, il digitale diventerà come il fisico, quindi pur dopo un anno sarà saldo sulle 80-90€

Gli venisse un accidente.
Ma come "il fisico rimaneva saldo sul prezzo pieno"? Ma che fisico hai visto?

Stesso dubbio mio

Temo che il digitale su console finirà di scendere dopo tot tempo e ci rimarremo fottuti malissimo

Ergo: prima il digitale scendeva, il fisico spesso e volentieri rimaneva saldo su prezzo pieno o quasi

Il fisico non esisterà più, il digitale diventerà come il fisico, quindi pur dopo un anno sarà saldo sulle 80-90€

Gli venisse un accidente.
Scenderà sicuro in alcuni momenti tipo da 80 a 50. Magari poi da 70 a 40.

Beh non varrà nulla, ma per quel che vale se avete un abbonamento attivo potete provare ad annullarlo :asd:

Aspetta, non si intende nel senso che la chiave non funzioni, ma da dove provenga o con che metodo e stata ottenuta alla base. C'è la sua differenza
[automerge]1782944043[/automerge]

Ma come "il fisico rimaneva saldo sul prezzo pieno"? Ma che fisico hai visto?
Ah ok, già è diverso

Vabbè, chi sono io per giudicare? :trollface:

Ci sono zone (una minoranza me ne rendo conto) non adeguatamente coperte da internet veloce.
Irrilevante per il digital delivery, ma è una benedizione per la diffusione del Cloud. Anche se il piano malvagio ultimo sarebbe quello di spostare tutto il computing sul modello geforce now (non è un complotto, basta seguire le robe orribili che vengono dichiarate agli ultimi CES e compagnia) per costringerci all'essere solo dei dati da raschiare e abbonamenti per qualsiasi cosa... non è fattibile nel mondo reale.

Beh non varrà nulla, ma per quel che vale se avete un abbonamento attivo potete provare ad annullarlo :asd:

Io volevo farlo a giorni, non per proteste ma semplicemente perchè la 5 ormai la accendo quasi zero ed i vari Destiny, Warzone, Arc e Marathon li tengo ormai solo su pc e gioco esclusivamente da lì

Per cui coglierò l'occasione al volo per partecipare all'iniziativa
[automerge]1782944192[/automerge]
Spero si spostino tutti su switch 2 e Bye bitch!
Oddio, non che gli vada tanto meglio imho :rickds:dalla padella alla brace

Però sì, sarebbe un segnale forte finalmente

Io non ho mai postato su twitter da 5 anni, ho fatto un eccezione per andare ad insultarli

Mizzeca ho appena realizzato che una delle prime esclusive ps5 che non uscirà fisica sarà GoW trilogy remake molto probabilmente, cazz che botta. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro