Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma infatti dio cristo miracolato benedettino non capisco perché si riduca tutto al “eheh basta fisico, sempre a lagnarvi, questo è il futuro” quando tra i tanti problemi - fra cui anche il collezionismo, vero - c’è questo dello store.

A regà, che dirvi, contenti voi a dover stare obbligatoriamente su un unico store senza un minimo di vantaggio e capacità da parte loro nel saperlo gestire a modo. Non avrete Steam, non avrete store di terze parti. Tanti auguroni ai coraggiosi del forum, ma tanto è qualcosa che toccherà anche voi eh. Il punto non è solo la custodietta, il punto è il levare scelta. E se si leva scelta si è sempre dalla parte del torto.
Io alcuni giochi li ho comprati al d1, o poco dopo, sapendo che li avrei potuti rivendere perdendoci 10-15 euro se non mi fossero piaciuti o se, una volta finiti, non ci avrei rigiocato

Col full digital prenderò al d1 ancor meno giochi, quelli delle mie SH preferite e bom. Zero rischi

Lo so che sarà stato postato centinaia di volte, ma diamogli qualche visual in più :sard:

Ragazzi buonasera, consigliatemi una GPU.

Budget €5.
Ho una pessima notizia, se ps6 costerà 1000, farti un pc di una certa potenza ti costerà minimo il doppio, devi anche essere capace a smanettare, e soprattutto dovrai aspettare minuti per giocare, poi devi sperare che il gioco funzioni bene con la tua configurazione.

Altrimenti devi stare a settare, controllare, settare, controllare, settare... Sempre... Sempre

Ovviamente niente esclusive

Auguri, c è a chi piace eh

Ho una pessima notizia, se ps6 costerà 1000, farti un pc di una certa potenza ti costerà minimo il doppio, devi anche essere capace a smanettare, e soprattutto dovrai aspettare minuti per giocare, poi devi sperare che il gioco funzioni bene con la tua configurazione.

Altrimenti devi stare a settare, controllare, settare, controllare, settare... Sempre... Sempre

Il mio nick su Steam sarà OTR3BOR.

E tu sei sicuro che chi fino ad ora comprava in sconto su amazon o approfittava di qualche promo decida di comprare giochi ad 80 euro che scendono dopo 6 anni a 40-50?

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Io non sono sicuro di niente, al contrario sarei in qualche multinazionale a guadagnare cifre a 6 zeri.
Proprio per questo dico che quasi sempre siete troppo sicuri di certe cose perché ragionate unilateralmente nella bolla in cui siamo noi del forum , e spesso questo modo di ragionare ha portato a prendere grosse cantonate qui dentro.

Io piuttosto, fossi in Sony, mi sarei subito chiesto "ok, abbiamo uno split 80/20 delle vendite, ma quanto di quell' 80 esiste anche in funzione della possibilità di acquistare il fisico?".

Non lo so, a me sembra un danno d'immagine abnorme autoinflitto, perché dai, non si può comunicare na roba del genere con un tweet a casaccio. Il fisico prima o poi sarebbe sparito? Può darsi, ma bisognava aspettare la morte fisiologica del retail, e cazzo un 20% delle vendite non è un ramo da tagliare. Ma manco un 5% probabilmente.

A me sembra la solita strategia per fare felici gli azionisti ed avere migliori margini sul breve periodo, ma stai distruggendo un altro tuo capitale, la fiducia che i consumatori ripongono nel tuo marchio. E per creare quella ci vuole taaaanto tempo.

Io spero per loro che i conti se li siano fatti per bene, perché oggi abbiamo lo split 80/20 in un mercato dove il fisico ESISTE, c'è da vedere se quel 20 lo recuperano, o se peggio ancora perdono pure pezzi di quell' 80 lí. Sicuramente hanno pestato un merdone gigantesco

Comunque è molto poetico che gli stessi che si sono adoperati per creare il formato bluray, adesso siamo i primi a chiuderlo per il mercato console. “Io ti ho creato e io ti ucciderò” :sard:

Qui urge la cit di Totò:

Madonna, ma da quanto non giochi al PC? :asd:

cmq si gode che si stanno prendendo un bel merdone online

non cambierà niente ma fa piacere

Anche perché immagino che quel 20% che prende il fisico sia lo zoccolo più duro di super fan attivi online e sui forum, la shitstorm è normale

Preferisco spendere 2000 euro di PC e poi avere una scelta garantita dalla libera concorrenza piuttosto che spendere 1000 di PS6 e sottostare ai prezzi insensati del PlayStation Store.
Il problema sono quella manciata di esclusive...la forma di ricatto perfetta...

Preferisco spendere 2000 euro di PC e poi avere una scelta garantita dalla libera concorrenza piuttosto che spendere 1000 di PS6 e sottostare ai prezzi insensati del PlayStation Store.
Pointing At You Fx Networks GIF by The Bear

O fanno retrofront per davvero, oppure qui si mette in estremo dubbio il mio acquisto della prossima. E cazzo se fa male, essendo cresciuto in casa Sony. Ma farmi inchiappettare anche no.

Poi lo sapete, se posso a me piace supportare al D1. €80 a botta per un file? Grazie, ma…

Ultima modifica:
nessun gioco vale la candela ormai

si vive anche senza god of war e compagnia ormai

e lo dico da fan delle esclusive sony, ma questa gen praticamente sono state inesistenti o quasi

gia il fatto che la gente si guardi attorno rispetto a playstation che era un dogma per molti, è un danno enorme che si sono causati da soli praticamente

Si raga tutto ideologicamente bello ma se esce il nuovo ND, un nuovo Ratchet, un Bloodborne 2 (dico per assurdo) tutto in esclusiva, che fa non si compra? Voglio vedere poi chi resiste

Sopravviverò. Anche perché con l'aria che tira tra gli studi Sony, siamo così sicuri che le esclusive di peso arriveranno sane in tempi celeri?

nessun gioco vale la candela ormai

si vive anche senza god of war e compagnia ormai

e lo dico da fan delle esclusive sony, ma questa gen praticamente sono state inesistenti o quasi

gia il fatto che la gente si guardi attorno rispetto a playstation che era un dogma per molti, è un danno enorme che si sono causati da soli praticamente
Io gioco Sony dal Day One della PS1, non é per nulla facile rinunciare
[automerge]1783018310[/automerge]
Sopravviverò. Anche perché con l'aria che tira tra gli studi Sony, siamo così sicuri che le esclusive di peso arriveranno sane in tempi celeri?
Questo però é un altro discorso. E se poi avviene che si fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro