Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 13,109
286.Ragazzi buonasera, consigliatemi una GPU.
Budget €5.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
286.Ragazzi buonasera, consigliatemi una GPU.
Budget €5.
Pure a me frega cazzi, per me i giochi una volta finiti si possono anche autodistruggereMi sento una merda a leggere sto topic. Solo praticamente l unico qui dentro a cui sta decisione frega assolutamente nulla. Sono tipo impassibile a sta roba![]()
Devo andare dallo psicologo?

Immagino che leggere i requisiti minimi/consigliati sia uno sforzo così enorme che piuttosto è meglio comprare a scatola chiusa e sperare che vada tutto beneHo una pessima notizia, se ps6 costerà 1000, farti un pc di una certa potenza ti costerà minimo il doppio, devi anche essere capace a smanettare, e soprattutto dovrai aspettare minuti per giocare, poi devi sperare che il gioco funzioni bene con la tua configurazione.
Altrimenti devi stare a settare, controllare, settare, controllare, settare... Sempre... Sempre
Ovviamente niente esclusive
Auguri, c è a chi piace eh
Alla peggio ci trasformeremo tutti in Stoya per una settimana cosi da poter uscire il millino senza farci troppi problemiPure a me frega cazzi, per me i giochi una volta finiti si possono anche autodistruggere
Frega del prezzo di PS6 però![]()

Sekiro 2 è più probabile sia esclusiva helix per assurdo... sarà multipiatta così come tutti i giochi from, sony le esclusive terze parti non se le può più permettere, manco quelle first a momenti.Potrei tranquillamente mettere da parte IP come TLOU, Uncharted, GOW… tant’è che non ho ancora giocato nemmeno Ragnarok. L’unica cosa che mi farebbe girare il cazzo è qualche JRPG in esclusiva (dubito) o un fottutissimo Sekiro 2
Detto ciò mi spiace ma lo scoglio per me invalicabile rimane il monopolio dello store. Prezzi ad oggi folli di robe uscite anni e anni fa e il rischio che un domani, chiudendo tutto, non si avrà più modo di poter rigiocare quel determinato titolo su cui mi piacerebbe ogni tanto ritornare.
Non mi avranno mai.
La ps6 non sará l'unica console disponibile...Male, molto male
RTX 4(euro)90Ragazzi buonasera, consigliatemi una GPU.
Budget €5.
Sicuramente anche io valuterò cosa succederà, ma il sentore è che la strada sarà quella anche per le altre big. . .La ps6 non sará l'unica console disponibile...
Vedremo cosa faranno gli altri e io sicuramente mi regolerò di conseguenza.
Supporterò sempre il retail.In digitale solo indie e super offerte.
E comunque ps6 dovrá avere un lettore esterno come accessorio per la retrocompatibilità,almeno spero,il contrario è da folli.