Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
si saltano senza problemi come già fanno altri milioni di utenti su altre piattaforme :asd:

Mi sento una merda a leggere sto topic. Solo praticamente l unico qui dentro a cui sta decisione frega assolutamente nulla. Sono tipo impassibile a sta roba :rickds:

Devo andare dallo psicologo?
Pure a me frega cazzi, per me i giochi una volta finiti si possono anche autodistruggere :asd:
Frega del prezzo di PS6 però :sisi:

Ho una pessima notizia, se ps6 costerà 1000, farti un pc di una certa potenza ti costerà minimo il doppio, devi anche essere capace a smanettare, e soprattutto dovrai aspettare minuti per giocare, poi devi sperare che il gioco funzioni bene con la tua configurazione.

Altrimenti devi stare a settare, controllare, settare, controllare, settare... Sempre... Sempre

Ovviamente niente esclusive

Auguri, c è a chi piace eh
Immagino che leggere i requisiti minimi/consigliati sia uno sforzo così enorme che piuttosto è meglio comprare a scatola chiusa e sperare che vada tutto bene

Comunque con il sennò di poi PlayStation Italia ci aveva già “comunicato” qualcosa con il suo store dedicato, il PlayStation Direct. Non so se ci siete passati di recente ma non ha praticamente più giochi fisici, sono rimasti solo le CE finte, gli accessori e le console ovviamente. Hanno già incominciato a fare lo svuota tutto nel dubbio. :sard:
Edit: toh giusto Wolverine ma perché vabbè ci mancherebbe, la hit di settembre, almeno lei. :asd:

Potrei tranquillamente mettere da parte IP come TLOU, Uncharted, GOW… tant’è che non ho ancora giocato nemmeno Ragnarok. L’unica cosa che mi farebbe girare il cazzo è qualche JRPG in esclusiva (dubito) o un fottutissimo Sekiro 2 :dsax:

Detto ciò mi spiace ma lo scoglio per me invalicabile rimane il monopolio dello store. Prezzi ad oggi folli di robe uscite anni e anni fa e il rischio che un domani, chiudendo tutto, non si avrà più modo di poter rigiocare quel determinato titolo su cui mi piacerebbe ogni tanto ritornare.

Non mi avranno mai.

Potrei tranquillamente mettere da parte IP come TLOU, Uncharted, GOW… tant’è che non ho ancora giocato nemmeno Ragnarok. L’unica cosa che mi farebbe girare il cazzo è qualche JRPG in esclusiva (dubito) o un fottutissimo Sekiro 2 :dsax:

Detto ciò mi spiace ma lo scoglio per me invalicabile rimane il monopolio dello store. Prezzi ad oggi folli di robe uscite anni e anni fa e il rischio che un domani, chiudendo tutto, non si avrà più modo di poter rigiocare quel determinato titolo su cui mi piacerebbe ogni tanto ritornare.

Non mi avranno mai.
Sekiro 2 è più probabile sia esclusiva helix per assurdo... sarà multipiatta così come tutti i giochi from, sony le esclusive terze parti non se le può più permettere, manco quelle first a momenti.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

WTF :asd:

Male, molto male
La ps6 non sará l'unica console disponibile...
Vedremo cosa faranno gli altri e io sicuramente mi regolerò di conseguenza.
Supporterò sempre il retail.In digitale solo indie e super offerte.
E comunque ps6 dovrá avere un lettore esterno come accessorio per la retrocompatibilità,almeno spero,il contrario è da folli.

Così, per dire....
Io devo ancora recuperare:
-FF 7 (Remake/Rebirth), 15,16
-Last of us 2
-GTAV
-DS 1 & 2
-Ghost of (entrambi)
-GOW ps4/ps5

Figuriamoci quanto me ne posso sbattere delle esclusive.
Si possono fottere, è già tanto che non ho disdetto il plus già oggi.
La ps6 la vedrò buona solo nei negozi, e la guarderò come oggi guardo i droni....Sbattendomene.
Ribadisco, si fottano.

Le alternative ci sono:
  • Pc, Steam, derivati (avranno un futuro florido grazie a quei cessi nipponici di Sony).
  • Nintendo, che ha l'occasione d'oro di creare distanza ulteriore da quei cessi nipponici di Sony.
  • Non giocare, che vuol dire aver più tempo per donna, far soldi, suonare, viaggiare, guardar film, legger libri, ecc.

Ribadisco, si fottano!

Ultima modifica:
Gli unici giochi a cui mi dispiacerà rinunciare sono i remake dei primi 3 God of War, il resto si può skippare tranquillamente per quanto mi riguarda.
Se usciranno su PS5 li metteranno ad un prezzo decente dopo 6 anni :asd:

La ps6 non sará l'unica console disponibile...
Vedremo cosa faranno gli altri e io sicuramente mi regolerò di conseguenza.
Supporterò sempre il retail.In digitale solo indie e super offerte.
E comunque ps6 dovrá avere un lettore esterno come accessorio per la retrocompatibilità,almeno spero,il contrario è da folli.
Sicuramente anche io valuterò cosa succederà, ma il sentore è che la strada sarà quella anche per le altre big. . .

Non penso porterà a nulla, ma se sta roba attirerà inchiesto su di loro e la situazione di monopolio be'... Ci sarà da ridere. Finora hanno volato sotto traccia, a parte le class action private, ma sarebbe bello vederli impantanarsi da soli davanti ai regolatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro