Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
700 commenti dopo 2 minuti
[automerge]1783429386[/automerge]
Vi state fissando su sta cosa del mutismo Sony, secondo me, perché non sotto-sotto covate la speranza che torneranno con una dichiarazione di step back.
Altrimenti non vedo cosa ci possa fregare di quando e se riprende a twittare.
Beh ovvio che si spera possano ricredersi. Di certo non mi aspettavo lo facessero nel giro di 6 gg

Ma questi pensano davvero di far finta di nulla?

E' come buttare una coscia di pollo in un lago di piranha.

Ed ecco come far morire un brand.

Tra prossima console a 1.000€, cross gen infiniti (responsabilità loro relativa qui)… investimenti su gaas perpetui e questa shitstorm (responsabilita totale loro qui)… per me qualche possibilita che il brand collassi c’è.

Adesso hanno il deterato parato dalle 100mln di PS5 e GTA6 in uscita in semi esclusiva, ma tra qualche anno?

Questa è una shitstorm senza precedenti, sono in silenzio stampa da quasi 6 giorni. Non si aspettavano minimamente una roba del genere ste merdacce.
Quello che penso anche io: la gen ps5 se la portano a casa e chiudono in bellezza con GTA VI che "non è esclusiva, ma è come se lo fosse"... e poi?
Anche io sono molto scettico: prezzo della console "a partire da 999", probabile lettore venduto a parte per la retrocompatibilità ps4/ps5, stop al fisico da inizio 2028 per nuovi titoli, monopolio del digitale e dei suoi prezzi (tra cui giochi del 2020 ancora a 79,90 tuttora, in digital), probabilmente nessuna esclusiva interessante nel primo anno... OUCH

Comunque uno che compra solo digitale può essere a favore del fisico, o almeno a favore che non venga estinto.
Un po' come quelli che non vogliono la chiusura dei cinema però aspettano il film su piattaforma :asd: se ragioniamo tutti in questo modo, grazie alla ceppa che passano al digitale. Che tu sia a favore ma non lo supporti a Sony o chi per esso non può fregare di meno :asd:

Perché ne siete tutti convinti ?

Per me semplicemente hanno droppato quel tweet settimana scorsa e basta, faranno finta di niente fino al 2028.

Sono come Red Bird con il Milan.. nessuno comunica nulla e nessuno parla..

Li insultiamo ?

A loro non interessa, vanno per comunque verso il precipizio senza proferir parola.

Qua per me è uguale.

The Kid Mero Reaction GIF by Desus & Mero

Ormai sono totalmente distaccati dalla realtà.

Prevedo delle belle metafore: YOU PUT ONE FINGER IN ONE SIDE (tipo di nella ferita per farci male ) e PULL OUT (la spina al RETAIL ).

Questa cosa e' tipo una palle di neve, piu' tempo la ignorano e peggio diventa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro