- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 4,917
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh ovvio che si spera possano ricredersi. Di certo non mi aspettavo lo facessero nel giro di 6 ggVi state fissando su sta cosa del mutismo Sony, secondo me, perché non sotto-sotto covate la speranza che torneranno con una dichiarazione di step back.
Altrimenti non vedo cosa ci possa fregare di quando e se riprende a twittare.

Quello che penso anche io: la gen ps5 se la portano a casa e chiudono in bellezza con GTA VI che "non è esclusiva, ma è come se lo fosse"... e poi?Ed ecco come far morire un brand.
Tra prossima console a 1.000€, cross gen infiniti (responsabilità loro relativa qui)… investimenti su gaas perpetui e questa shitstorm (responsabilita totale loro qui)… per me qualche possibilita che il brand collassi c’è.
Adesso hanno il deterato parato dalle 100mln di PS5 e GTA6 in uscita in semi esclusiva, ma tra qualche anno?
Questa è una shitstorm senza precedenti, sono in silenzio stampa da quasi 6 giorni. Non si aspettavano minimamente una roba del genere ste merdacce.
Un po' come quelli che non vogliono la chiusura dei cinema però aspettano il film su piattaformaComunque uno che compra solo digitale può essere a favore del fisico, o almeno a favore che non venga estinto.
se ragioniamo tutti in questo modo, grazie alla ceppa che passano al digitale. Che tu sia a favore ma non lo supporti a Sony o chi per esso non può fregare di meno 
Non avevo dubbi guarda. Non torneranno mai indietro, visto che parliamo di una cosa che fa molto contenti gli azionisti e le loro tasche.Ma questi pensano davvero di far finta di nulla?
io ce l'ho ma non lo uso mai, forse ho scritto tipo un post 5 anni fa o roba del genere. Oggi loggoMi stanno facendo venire voglia di crearmi un profilo X per unirmi
![]()

Perché ne siete tutti convinti ?
Per me semplicemente hanno droppato quel tweet settimana scorsa e basta, faranno finta di niente fino al 2028.
Sono come Red Bird con il Milan.. nessuno comunica nulla e nessuno parla..
Li insultiamo ?
A loro non interessa, vanno per comunque verso il precipizio senza proferir parola.
Qua per me è uguale.
stanno palesemente prendendo tempo fino al nuovo trailer di GTA sperando sparisca tutto nel nullaNon avevo dubbi guarda. Non torneranno mai indietro, visto che parliamo di una cosa che fa molto contenti gli azionisti e le loro tasche.