Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma i videogiochi mica sono solo quelli che dici te o piacciono a te (te generale eh)
Su questo c'hai pure ragione ma io la devo ancora trovare una persona che sceglierebbe i vari Concord, 4Loop, Break in,... piuttosto che i titoli sopraelencati

Gli FPS single player non vendono. Sony fa benissimo a non farne sarebbe un rischio di impresa insostenibile visto il costo richiesto per farli.
Però anche qua scazzano

Per dire, rimasterizzare i Killzone usciti in passato che sono INGIOCABILI (nel senso letterale, visto che non stanno neanche sul PS Plus Premium) quanto potrebbe mai costargli?

No fottiti adesso rimani intrappolato qui a pagarne le conseguenze

ape-escape-3d-platformer.gif
Veramente, capolavoro di Ape escape, cazzo mi sa che me lo rigioco va.

La mia infanzia

Song Music Meme GIF

Però anche qua scazzano

Per dire, rimasterizzare i Killzone usciti in passato che sono INGIOCABILI (nel senso letterale, visto che non stanno neanche sul PS Plus Premium) quanto potrebbe mai costargli?
Costa comunque troppo. Ho visto citato pure Syphon Filter, lol. Gli stealth sono morti perché non vendevano più abbastanza a fronte del costo. Sony fa bene a tenere morta sta roba.

La gente vuole vedere fallire questa povera azienda. Lasciategli fare quei 2-3 blockbuster a Gen (e pure qui io un pensiero sul segare Insomniac ce lo farei dopo Wolverine, stessa cosa per ND nel caso IG vada sotto le aspettative) e poi full focus sui GaaS (third party) da cui prendere la revenue.

Io comunque comincerei col chiudere gli edifici proprio: affitti e bollette sono cari. Regaliamo la possibilità di lavorare a tutti da casa accollandosi il costo dell'energia a fronte di avere un sacco di tempo libero così togliamo anche quella fastidiosa delimitazione che si chiama "orario di lavoro"

Ecco, ho appena risolto il problema del crunch

Però anche qua scazzano

La questione dei giochi legacy va in po' più in là e va oltre le preferenze o presunte validità di interi generi (di cui potremmo parlare all'infinito sbattendo la testa uno contro l'altro).
In soldoni: fin'ora a Sony non è importato un bel niente di valorizzare il suo catalogo legacy se non dandoci l'equivalente delle noccioline pressate (e il ritmo di arricchimento del retrocatalogo del Playstation Premium ne è la dimostrazione). E non abbiamo visto molto che possa farci cambiare idea in merito.

Tanté che pure questo nuovo Ape di cui parliamo sarebbe un gioco nuovo secondo il rumor, il che lascerebbe Ape Escape 2 rotto e Ape Escape 3 ingiocabile su PS5 (che sono un bel gioco e un giocone rispettivamente, IMHO, e non meritano di essere dimenticati, anche se il capitolo più iconico rimane il primo).

Ma vale lo stesso discorso anche per tutti gli altri giochi di epoca PS1, 2 e 3 praticamente, compresi generi che pensiamo possano tirare tutt'oggi.
Veramente, capolavoro di Ape escape, cazzo mi sa che me lo rigioco va.

La mia infanzia

Song Music Meme GIF

È l'unico gioco che rigioco 1 volta ogni 1-2 anni con gusto tutt'ora :asd:

Soichi Terada fianco a fianco con Frank Klepacki per quanto riguarda i compositori di vg nell'olimpo :uhmsisi:

E' un Robot Kinni. E' un robot.
E' il next step dell'evoluzione.
Invece le scimmie che sono insindacabilmente uno step dietro lo scheletro di un uomo sono il futuro?

Ma che poi manco a me, ad esempio, interessano lontanamente i Souls game eppure se li annunciano sono pure contento(x voi) ma un ape escape innocente, ma che vi fa di male perché lamentarsi?
Non si voleva la varietà? O è solo una schermatura per dire la varietà a patto che mi piace quello che ci propongono

Beh, le scimmie di Ape hanno l'elmetto che le rende intelligenti e superiori all'uomo (o almeno così dice il villain dei giochi) :P
Esatto. Sono Cyber Scimmie. Di fatto sono tra il biologico e il mech. Sir Daniel invece è solo ossa e magia.

Beh, le scimmie di Ape hanno l'elmetto che le rende intelligenti e superiori all'uomo (o almeno così dice il villain dei giochi) :P
Sono delle scimmie di merda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro