Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Un party game alla mario party lo comprerei subito :asd:

Onestamente, anche assumendo che non mi stia sulle scatole il mancato capitolo platform mainline, la cosa che mi preoccupa è il paragone che fa il tipo postato da Solid con Ape Academy, che erano veramente degli spin-off con poca verve che erano non esattamente al top manco nel loro genere di appartenenza.

In "party game" rientrerebbe pure Ape Escape Pumped & Primed per dirne un altro della stessa IP (gioco inedito da noi in europa), che però è un gioco molto diverso da Ape Academy e più simile a Crash Bash/Poy Poy che non a un Mario Party random. La prima opzione mi interesserebbe un minimo.

Boh, vedremo.

Ultima modifica:
Resistance una delle saghe più sottovalutate della gen PS3, in particolare il single player del terzo capitolo era un mezzo capolavoro per almeno 2/3, poi alla fine purtroppo svacca di brutto perché Insomniac ha tagliato tutto con l’accetta sapendo che la serie era sostanzialmente morta e Sony stava chiudendo i rubinetti.

Il finale del 2 :bruniii:
Con il finale del 2 ci rimasi.

Oh bene bene. Quindi ora scimmie di merda, si?

Resistance una delle saghe più sottovalutate della gen PS3, in particolare il single player del terzo capitolo era un mezzo capolavoro per almeno 2/3, poi alla fine purtroppo svacca di brutto perché Insomniac ha tagliato tutto con l’accetta sapendo che la serie era sostanzialmente morta e Sony stava chiudendo i rubinetti.

Il finale del 2 :bruniii:

"E' stato un onore."
Spiegateglielo al roscio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro