Ape Escape, Sly, Resistance, Killzone…ce ne fosse uno che mi interessa 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non sono d'accordo, ho una repulsione per i party gameSicuramente non l'Ape Escape che ci aspettavamo tutti, ma sempre meglio dell'ennesimo gioco Marvel.
Anche io. Scaffale automaticissimo.Non sono d'accordo, ho una repulsione per i party game

Con il finale del 2 ci rimasi.Resistance una delle saghe più sottovalutate della gen PS3, in particolare il single player del terzo capitolo era un mezzo capolavoro per almeno 2/3, poi alla fine purtroppo svacca di brutto perché Insomniac ha tagliato tutto con l’accetta sapendo che la serie era sostanzialmente morta e Sony stava chiudendo i rubinetti.
Il finale del 2![]()
Ma come party game?! Ma noooooo![]()
![]()
![]()
Letto ora su Era.. se sta roba è vera![]()
...ma quello che ci meritiamo?Sicuramente non l'Ape Escape che ci aspettavamo tutti, ma sempre meglio dell'ennesimo gioco Marvel.

E cambia console se non ti interessa manco 1 dei giochi che hanno fatto la storia di playststionApe Escape, Sly, Resistance, Killzone…ce ne fosse uno che mi interessa![]()

Per carità, mi gioco volentieri le altre ipE cambia console se non ti interessa manco 1 dei giochi che hanno fatto la storia di playststion![]()

E cambia console se non ti interessa manco 1 dei giochi che hanno fatto la storia di playststion![]()

"Voglio un nuovo Ape Escape"![]()
![]()
![]()
Letto ora su Era.. se sta roba è vera![]()
Resistance una delle saghe più sottovalutate della gen PS3, in particolare il single player del terzo capitolo era un mezzo capolavoro per almeno 2/3, poi alla fine purtroppo svacca di brutto perché Insomniac ha tagliato tutto con l’accetta sapendo che la serie era sostanzialmente morta e Sony stava chiudendo i rubinetti.
Il finale del 2![]()
Spiegateglielo al roscio"E' stato un onore."

Si ma e' come se vado da nintendo e dico che non mi interessa niente tra metroid, fire emblem, bayonetta e xenobladeEh sì pieno di console tra cui scegliere![]()