Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
in sezione Nintendo probabilmente starebbero facendo i salti di gioia, la mentalità dell'utente medio sony non è chiusa, ma di più :asd:
Ma dici sul fatto che c'è delusione che sia un Party Game? Bisogna un attimino però dire che non è la stessa cosa :asd: C'è qualche gioco Nintendo che manca da secoli e davvero si festeggierebbe per un party game? E' quello il punto. Arrivasse il party game di Astrobot e icone Sony è una cosa, ma passare dall'hype per un eventuale ritorno di una IP morta per poi capire che non è quel che si pensava...ci può stare no? :asd:

Si ma e' come se vado da nintendo e dico che non mi interessa niente tra metroid, fire emblem, bayonetta e xenoblade :asd:

No, è come dire che non tutti comprano PlayStation per la nostalgia dei tempi che furono :asd:

Altrimenti, ripeto, consiglia un'altra console comparabile a PlayStation acquistabile oggi sul mercato.

No, è come dire che non tutti comprano PlayStation per la nostalgia dei tempi che furono :asd:

Altrimenti, ripeto, consiglia un'altra console comparabile a PlayStation acquistabile oggi sul mercato.
Series x che benomale ha tutti i third e se non interessano i first sony fa le stesse identiche cose

Series x che benomale ha tutti i third e se non interessano i first sony fa le stesse identiche cose

Se vabbe :asd:

Oltre il fatto che io ad esempio sono interessato a certi first sony. Ed in generale sono interessato ai giochi fatti bene.
Semplicemente non mi esalto a prescindere per giochi di ip che erano cool (forse) trent'anni fa. :asd:

in sezione Nintendo probabilmente starebbero facendo i salti di gioia, la mentalità dell'utente medio sony non è chiusa, ma di più :asd:
Ma che c'entra, ma un party game con ape escape non c'entra una sega e qualsiasi fan di Ape escape vorrebbe un capitolo classico.

Caso mai l'utente medio di Sony si fa andare bene qualsiasi cosa basta che abbia il bollino Sony :asd:

Ape escape non e' super mario.

Accetterei un party game SE facessero anche un capitolo classico.

Ma che c'entra, ma un party game con ape escape non c'entra una sega e qualsiasi fan di Ape escape vorrebbe un capitolo classico.

Caso mai l'utente medio di Sony si fa andare bene qualsiasi cosa basta che abbia il bollino Sony :asd:

Ape escape non e' super mario.

Accetterei un party game SE facessero anche un capitolo classico.
Esco e rientro dal secondo account a più tardi !
È anche vero che ad alcuni non va bene proprio nulla ,sly no killzone no e quello no e allora giocate solo a gta giochi marvel e gaas che vi devo dire

I party game mi fanno cagare.

Aspettiamo però anche perchè Zaza non hai mai hintato ad un party game e credo l' avrebbe fatto in qualche modo perculatorio quindi non so...poi vabè dovesse rivelarsi una roba del genere sarebbe incredibile :asd: ripeschi forse la tua IP platform più iconica dopo decenni e invece di sviluppare un titolo classico ci fai un party game, roba da manuale del rincoglionimento umano :asd:

me li ricordo bene i famosi salti di gioia per Federation Force

edit: oddio, forse ho frainteso il messaggio. se intendevi per il ritorno delle ip storiche invece sono assolutamente d'accordo e lo pensavo anche io qualche giorno fa

pensavo ti riferissi ad ape escape party game ma effettivamente non ha senso :rickds:

No perché l'americanata Marvel a 20€ la compro. Il party manco regalato
Per quanto i party non siano il mio, meglio sempre una differenziazione. Ormai i first Sony sono Marvel/USA

Io parlo per me ovviamente
Sì sì ma è ovvio che poi ognuno guarda il suo mulino.
A me fa piacere se Sony ritorna a ripescare alcune sue IP storiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro