Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Lego Party comunque il suo lo sta facendo anche su macchine non Nintendo.

Il problema è che è un gioco bello nel suo genere, qui abbiamo dubbi sulla qualità finale perché parliamo di SH esterna :dsax:

Ma sei tu che sei andato a criticare chi osava non essere esaltato per certi titoli :asd:
Se ad uno non piace manco uno di quei titoli che spaziano tra svariati generi semplicemente l'offerta first party sony non interessa, non capisco perche' tu ti scandalizzi di una verita' cosi' chiara e cristallina :asd:

Se ad uno non piace manco uno di quei titoli che spaziano tra svariati generi semplicemente l'offerta first party sony non interessa, non capisco perche' tu ti scandalizzi di una verita' cosi' chiara e cristallina :asd:
Lol
L’offerta first di 30 anni fa forse, l’offerta attuale è di Saros, Laufey, Intergalactic e compagnia bella

Lol
L’offerta first di 30 anni fa forse, l’offerta attuale è di Saros, Laufey, Intergalactic e compagnia bella
E infatti un po' tutti ci lamentiamo dell'appiattimento dell'offerta sony degli ultimi 15 anni buoni.
Ora variano l'offerta first party e non va comunque bene :asd:

Il party game fatto da sony, con tutti i sony merda attuali, ricorda tanto i pizza party che fanno nelle aziende americane

Un party game su console Sony nel 202x non so che senso possa avere

Fa il paio con il simil animal crossing di MM se ricordo bene. Probabilmente cercano di intercettare un certo tipo di utenza che ad oggi non hanno.

Si ma cosa c'entra? Se fanno un nuovo Sly che è una merda tu lo compri lo stesso perché la saga trent'anni fa era bella? :asd:
Se fanno uno Sly della madonna qualunque genere fosse lo compro. Ma lo compro perché è un bel gioco ora, non perché era un bel gioco quando ero piccolo. Io gioco ora, non nel passato. :asd:

Fa il paio con il simil animal crossing di MM se ricordo bene. Probabilmente cercano di intercettare un certo tipo di utenza che ad oggi non hanno.

Si ma cosa c'entra? Se fanno un nuovo Sly che è una merda tu lo compri lo stesso perché la saga trent'anni fa era bella? :asd:
Se fanno uno Sly della madonna qualunque genere fosse lo compro. Ma lo compro perché è un bel gioco ora, non perché era un bel gioco quando ero piccolo. Io gioco ora, non nel passato. :asd:
Ma infatti si suppone siano titoli di qualita' se e' una merda resta nello scaffale, che discorsi del kaiser sono :asd:
Ma queato discorso vale anche per un nuovo uncharted e compagnia cantante

Ma infatti si suppone siano titoli di qualita' se e' una merda resta nello scaffale, che discorsi del kaiser sono :asd:
Ma queato discorso vale anche per un nuovo uncharted e compagnia cantante

Quindi "tu" puoi supporre saranno titoli di qualità e va tutto bene. Se io invece dico non esaltiamoci per saghe di ere geologiche fa ho sbagliato console. Sarà :asd:

i nomi fatti nelle ultime pagine faranno contenti solo un gruppo ristretto di utenti, il mercato odierno non li considererà neanche di striscio

i nomi fatti nelle ultime pagine faranno contenti solo un gruppo ristretto di utenti, il mercato odierno non li considererà neanche di striscio

Ma più che altro sono de facto delle nuove ip, per la stragrande maggioranza dell'utenza di PS oggi.
Al di là che su internet sicuramente genereranno più rumore.

Se dovessi scegliere tra il simil Animal Crossing e il party game, penso che opterei per il primo, almeno potrei giocarlo da solo :sisi:

Lego Party comunque il suo lo sta facendo anche su macchine non Nintendo.

Il problema è che è un gioco bello nel suo genere, qui abbiamo dubbi sulla qualità finale perché parliamo di SH esterna :dsax:
Certo, ma Lego Party si basa sulla licenza LEGO che attualmente va forte. Ma un party game su un ip morta (purtroppo), prima ancora di provare a proporre un remake del primo o un nuovo capitolo, non ha senso.

Sì vabbeh non c'è paragone, life/farm-sim fatto da Media Molecule vs un party game fatto da SH esterna misteriosa come progetto pitch, sono due ipotetici progetti con aspettative diverse, a mio parere :P
Certo, ma Lego Party si basa sulla licenza LEGO che attualmente va forte. Ma un party game su un ip morta (purtroppo), prima ancora di provare a proporre un remake del primo o un nuovo capitolo, non ha senso.
Mi autoquoto
Mi sono rotto un po' le scatole di leggere costantemente discorsi sulle vendite, vendite, vendite, vendite quando si parla di videogiochi.

Ecco, l'ho detto.
Mi pareva abbastanza ovvio che il mio citare Lego Party si riferisse alla qualità di quel gioco in sé, che fuori da Nintendo è una cosa abbastanza rara.

E infatti un po' tutti ci lamentiamo dell'appiattimento dell'offerta sony degli ultimi 15 anni buoni.
Ma lo fai di astrobot il party game se proprio, non di Ape Escape. Ti ricordo che il titolo più recente di Ape escape è uscito nel 2010: PlayStation Move Ape Escape (esclusiva PS3 con PSMove). Se vogliamo andare all'ultimo "gioco vero", si va al 2007 con un gioco esclusivo per PSP e uscito solo in Giappone, lol. L'ultimo "serio" è Ape Escape 3 del 2005.
È letteralmente una IP dimenticata, non puoi tornartene fuori dopo 15 anni con un party game come se nulla fosse, in molti manco se lo ricordano pià questo franchise.

Personalmente l’offerta single player mi va benissimo ed è il motivo per cui ho la console, mai lamentato di questo :asd:
Se la vari con quelle IP per quanto mi riguarda l’interesse è sotto zero

Ma lo fai di astrobot il party game se proprio, non di Ape Escape. Ti ricordo che il titolo più recente di Ape escape è uscito nel 2010: PlayStation Move Ape Escape (esclusiva PS3 con PSMove). Se vogliamo andare all'ultimo "gioco vero", si va al 2007 con un gioco esclusivo per PSP e uscito solo in Giappone, lol. L'ultimo "serio" è Ape Escape 3 del 2005.
È letteralmente una IP dimenticata, non puoi tornartene fuori dopo 15 anni con un party game come se nulla fosse, in molti manco se lo ricordano pià questo franchise.
Ma io non critico chi giustamente critica il party game.
Critico chi critica sly, resistance e killzone :sisi:

Personalmente l’offerta single player mi va benissimo ed è il motivo per cui ho la console, mai lamentato di questo :asd:
Se la vari con quelle IP per quanto mi riguarda l’interesse è sotto zero
A me onestamente non va bene un'offerta singleplayer troppo focalizzata sugli eroi e su giochi cinematografici.
Vorrei di nuovo un bel resistance o killzone per coprire un genere che sony direttamente non copre piu' da 13 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro