- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,083
E' il team creativo dietro Sonic Mania (su licenza SEGA) e Penny's Big Breakaway (un platform 3D del 2024 pubblicato da Private Division).Che altro hanno fatto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' il team creativo dietro Sonic Mania (su licenza SEGA) e Penny's Big Breakaway (un platform 3D del 2024 pubblicato da Private Division).Che altro hanno fatto?
Penny's Big Breakway.Che altro hanno fatto?

Grazie! Non ho giocato Penny ma avevo letto buoni pareriE' il team creativo dietro Sonic Mania (su licenza SEGA) e Penny's Big Breakaway (un platform 3D del 2024 pubblicato da Private Division).
E' un buonissimo platform 3D sì.Grazie! Non ho giocato Penny ma avevo letto buoni pareri
Se scelgono loro e poi fanno comunque un party game significa che seriamente stanno prendendo in giro tuttiVa bè se son loro non fanno un party game demmerda dai

Sisi, solito tizio random che sostiene di avere fonti
non mi sorprenderebbe comunque vedendo il curriculum dello studioIo ho detto che chi ci sta lavorando è competente sui platform.(come ci ha teasato zaza).
Boh, a me Penny non è piaciuto. Ho provato la demo, ma zero interesse proprio.![]()
Dai non ci credo che questi faranno un party game
Si, neanche a me la demo ha fatto impazzire. Ma rimangono comunque bravi. Sonic Mania è ottimo, e comunque, andhe Penny buono, aldilà dei gusti.Boh, a me Penny non è piaciuto. Ho provato la demo, ma zero interesse proprio.
Lo saranno, fino a nuovo ordine.Curioso di sapere se saranno esclusivi questi progetti o usciranno anche altrove.
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Mi pare ben chiara la linea Sony, ormai. Non fa neanche più nulla con Bandai.Curioso di sapere se saranno esclusivi questi progetti o usciranno anche altrove.
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Non c'è dato sapere che fine abbia fatto. Ufficialmente annunciato, ma da anni, senza notizie in merito. Neanche una cancellazione ufficiale. Nulla.Speriamo diano a qualche team esterno pure Gravity rush, imho avrebbe ancora il potenziale per dire molto. Ovviamente graditi 2 remastered nel mentre.
Ps: a proposito di gravity rush, non c’era un film in sviluppo?![]()