Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque la fonte è un commento su reddit random, per intenderci (Sasuke correggimi nel caso)

EDIT ma che cazz, intendevo Sora91 voi utenti coi nomi di personaggi di roba giapponese vi confondo costantemente :rickds:

Va bè se son loro non fanno un party game demmerda dai
Se scelgono loro e poi fanno comunque un party game significa che seriamente stanno prendendo in giro tutti :adrian:

Comunque speriamo... iniziano ad esserci troppi rumor, non vorrei che stiamo iniziando a prendere per vere cose a caso tolto il rumor originale di un gioco di qualche tipo su Ape Escape (come ci ha teasato zaza).

e7b0aec5895858ca8ade735522efc24c51115c909563351eed647fe027b954b4.gif

Dai non ci credo che questi faranno un party game

Magari abbiamo capito male noi ed in realtà per party game intendono uno Smash Bros. con le scimmiette :sard:

Comunque la fonte è un commento su reddit random, per intenderci (Sasuke correggimi nel caso)

EDIT ma che cazz, intendevo Sora91 voi utenti coi nomi di personaggi di roba giapponese vi confondo costantemente :rickds:
Sisi, solito tizio random che sostiene di avere fonti :asd: non mi sorprenderebbe comunque vedendo il curriculum dello studio

(come ci ha teasato zaza).
Io ho detto che chi ci sta lavorando è competente sui platform.

E al di là di questo (detto l'altro ieri) non intendo aggiungere altro. Men che meno commentare il tizio di reddit. Da qui il mio silenzio sulla questione mattutina, silenzio che procedo a riprendere.

Ultima modifica:
Boh, a me Penny non è piaciuto. Ho provato la demo, ma zero interesse proprio.
Si, neanche a me la demo ha fatto impazzire. Ma rimangono comunque bravi. Sonic Mania è ottimo, e comunque, andhe Penny buono, aldilà dei gusti.

Comunque raga, siate meno umorali. Sono rumor, e personalmente, non credo proprio che possa essere un party game. A maggior ragione, se è un SH brava con i platform.

Almeno, non datelo confermato come sembra si stia facendo

Relax.

Curioso di sapere se saranno esclusivi questi progetti o usciranno anche altrove.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Curioso di sapere se saranno esclusivi questi progetti o usciranno anche altrove.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Lo saranno, fino a nuovo ordine.
Sono lo stesso tipo di accordo fatto per SoS.

Speriamo diano a qualche team esterno pure Gravity rush, imho avrebbe ancora il potenziale per dire molto. Ovviamente graditi 2 remastered nel mentre. :saske:
Ps: a proposito di gravity rush, non c’era un film in sviluppo? :hmm:

Speriamo diano a qualche team esterno pure Gravity rush, imho avrebbe ancora il potenziale per dire molto. Ovviamente graditi 2 remastered nel mentre. :saske:
Ps: a proposito di gravity rush, non c’era un film in sviluppo? :hmm:
Non c'è dato sapere che fine abbia fatto. Ufficialmente annunciato, ma da anni, senza notizie in merito. Neanche una cancellazione ufficiale. Nulla.

L'unico team che forse accetterebbe è Bokeh.
Il problema dei team esterni è che devi offrire sul piatto qualcosa che sia appetibile per il team (vuol dire passare 4-5 anni su una IP non proprietaria) e qualcosa che si nelle competenze del team fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro