Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
per me alla luce del rumor sul fatto che sia un party game la questione è la stessa che poneva carmine faraco ogni settimana su Italia 1 nel 2007, detto questo se veramente c'è evening star dietro a fare un cazzo di party game io esigo lo scioglimento di questa compagnia

E' il team creativo dietro Sonic Mania
The Rock Wow GIF

Io ho detto che chi ci sta lavorando è competente sui platform.

E al di là di questo (detto l'altro ieri) non intendo aggiungere altro. Men che meno commentare il tizio di reddit. Da qui il mio silenzio sulla questione mattutina, silenzio che procedo a riprendere.
Vabbè, che senso ha dire "sti tizi a lavoro su una IP platform son bravi coi platform" se non stanno sviluppando un platform. :asd:

Vabbè, che senso ha dire "sti tizi a lavoro su una IP platform son bravi coi platform" se non stanno sviluppando un platform. :asd:
E io non ho idea perché qua dentro (parlo in generale) si sia deciso che è un party game perché un tizio senza trackrecord ha detto così. Pazientate fino all'annuncio, o non credeteci in toto, ma non date attenzione a tizi privi di uno storico.

Ultima modifica:
Comunque non mi sono mai impanicato A perché di apenescape mi frega il giusto e B perché Zaza aveva detto che era in sviluppo da qualcuno che i platform li sa fare= platform game

Io voglio Nate Vs Kratos, lui che si copre e l'ascia che si blocca sul cemento, Kratos che gli salta addosso e lui che gli spara in fronte. Battaglie epiche. Ovviamente prima si salta per colpire un dado con la testa, o non è realistico :sisi:

E io non ho idea perché qua dentro (parlo in generale) si sia deciso che è un party game perché un tizio senza trackrecord ha detto così. Pazientate fino all'annuncio, o non credeteci in toto, ma non date attenzione a tizi privi di uno storico.
Per quanto riguarda me, so che il tizio ha un trackrecord come conoscitore di retroscena della saga, ben oltre quello che può sapere un fan random e con agganci a developer coinvolti con l'IP dell'epoca. Per quello l'ho preso come un suggerimento non a caso.

Poi contemporaneamente so anche che è un hater che avrebbe tutti i motivi di credere al worst case scenario (e lo dimostra il fatto che dopo il leak abbia fatto diversi post su come questa sia una scelta scellerata, Sony che non capisce cosa renda l'IP bella ecc); in più questa sarebbe la prima volta che dice qualcosa su Sony/progetto attuale. Quindi sì, dosi generose di sale assolutamente sì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro