Metalx82
Legend of forum
- Iscritto dal
- 14 Mag 2009
- Messaggi
- 5,050
- Reazioni
- 1,001
Offline
Mi sale la sadness ogni volta che lo sentoPoi ci svegliamo e all’orizzonte abbiamo il remake di Horizon ZD

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sale la sadness ogni volta che lo sentoPoi ci svegliamo e all’orizzonte abbiamo il remake di Horizon ZD
ninokanePoi ci svegliamo e all’orizzonte abbiamo il remake di Horizon ZD
Su facebook sempre attivissimo
Esiste il remake di Until DawnSixuro il remake di ZD vincerà l’award del remake piu inutile della storia dei videogames
Ti voglio come Ceo di PlaystationIl nuovo Uncharted sarà un reboot totale, sempre con Nathan sviluppato da Visual Arts. I Bluepoint sono su uno spin off su Atreus nella mitologia egiziana che si intreccierà con il prossimo Gow main dei santa Monica con Kratos verso l Asia aprendo ad uno nuovo scenario per la serie, saga finale totale multimitologie centrica aka guerre tra dei. Nel frattempo Cory ha tirato su il suo progetto sci fi con ispirazione mandaloriana e i ND il loro epic fantasy tolkeniano con narrativa a metà tra il loro modus operandi e quella tipica dei souls. I SP buttano fuori Ghost 2 nuovo protagonista e nuovo periodo, territorio esteso a tutto il Giappone
I don't think SSM will be there tho
E già mi sparo. Ho voglia di imprecare tutto. Uno Showcase solo con Ghost 2 non lo reggo ehAshong (quello che sapeva qualche cosa di Santa Monica... Forse... Non lo so, andate a fanculo!)
Prima bestemmia e l’evento ancora deve essere annunciatoAshong (quello che sapeva qualche cosa di Santa Monica... Forse... Non lo so, andate a fanculo!)
Non hanno manco quelloMa cosa gli costa almeno un teaser in CGI? COSA?
Ma per era me abbastanza scontato, personalmente come nuovi annunci di grosso mi aspetto solo i Sucker Punch con Tsushima 2.Ashong (quello che sapeva qualche cosa di Santa Monica... Forse... Non lo so, andate a fanculo!)
Beh, possono sempre chiederli a MS che sono dei grandi esperti in tal sensoNon hanno manco quello![]()
È la cosa più probabile ma che palle però. Non c'è un singolo gioco annunciato che faccia sognareMe era scontato, io personalmente come nuovi annunci di grosso mi aspetto solo i sucker punch
Daje con la Fase 3 (TSO)
Io sinceramente non mi aspetto uno show molto diverso da quello del 2023 eh, come in quello il big sony singleplayer era Spiderman 2 mi aspetto che qua sia Tsushima 2.Beh, possono sempre chiederli a MS che sono dei grandi esperti in tal senso
Post automatically merged:
È la cosa più probabile ma che palle però. Non c'è un singolo gioco annunciato che faccia sognare