Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai raga tranquilli se tutto va come deve andare potremmo ritrovarci i trailer di Gears,Halo e Forza allo showcase Playstation
non si capisce più un cazz :sard:

Io sinceramente non mi aspetto uno show molto diverso da quello del 2023, come in quello il big sony era Spiderman 2 mi aspetto che qua sia Tushima 2.

Poi nel 2025 Santa monica, nel 2026 Naughty dog e così via..
Purtroppo ci sta, è la cosa più probabile...

Aspettarsi Cory e ND quest’anno è farsi del male da soli… forse, forse, ci sarà SP con GOT2, e manco quello è scontato. Il resto sarà in linea con lo scorso anno: gaas, trailer di film e port PC più qualche indie. Per i Santa Monica e ND ci rivediamo l’anno prossimo con un teaser.

Aspettarsi Cory e ND quest’anno è farsi del male da soli… forse, forse, ci sarà SP con GOT2, e manco quello è scontato. Il resto sarà in linea con lo scorso anno: gaas, trailer di film e port PC più qualche indie. Per i Santa Monica e ND ci rivediamo l’anno prossimo con un teaser.
Sì però a 'sto punto devono chiamarlo State of Play. Non è possibile che il SoP di Gennaio riesca ad asfaltare agilmente questo evento (non ci credo manco se lo vedo, mi rifiuto di farlo)

Io sinceramente non mi aspetto uno show molto diverso da quello del 2023, come in quello il big sony era Spiderman 2 mi aspetto che qua sia Tsushima 2.

Poi nel 2025 Santa monica, nel 2026 Naughty dog e così via..

Niente di piu niente di meno, non mi aspetto nulla ma sono giá deluso :dsax:

Ashong spillava roba su Ragnarok ai tempi di magra o ricordo male?

Sì però a 'sto punto devono chiamarlo State of Play. Non è possibile che il SoP di Gennaio riesca ad asfaltare agilmente questo evento (non ci credo manco se lo vedo, mi rifiuto di farlo)
Infatti ho molto più interesse a vedere gli sop che questo showcase, per il quale il mio unico sentimento che provo è un misto tra paura e rassegnazione :sard:

Io ormai la mia pace interiore l’ho raggiunta.

Possono anche non mostrare nulla, ho più hype per le vostre ipotetiche (e alquanto probabili) delusioni.
Cioè sono arrivato a quel punto drammatico della mia vita in cui mi divertirei di più a leggere le vostre crisi isteriche.
Che fallito.

So che potrebbe essere solo una mia considerazione personale,però non so...non sono super hypato per il prossimo ghost 2 per via del contesto e del potenziale gameplay,non voglio dire che non sarà un titolo super solido e che non lo giocherò (il primo l'ho platinato finendo anche l'espansione)ma sento proprio il desiderio e la voglia di essere sorpreso con un nuovo titolo con un grosso budget ma con un contesto un pó più fresco e meno battuto da altri negli ultimi tempi

Tanto scopriremo la qualità dell'evento, salvo pesanti leak, dal primo titolo che verrà mostrato. Quello ormai è un grosso indicatore della qualità generale degli eventi sony. :sisi:

Cmq l'idea di un unchy piratesco con Sir Francis (che immagino con le stesse identiche fattezze di Nathan) mi gasa un botto, avete avuto una buona intuizione :sisi:
Uno con la figlia/figli, comprimari protagonisti etc...boh. Mi sembrano invece premesse abbastanza noiosette/scontate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro