Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23/24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Zaza è quel genitore che alla giusta età dice al figlio che Babbo Natale non esiste :sisi:

No va be' era solo un ragionamento a tempo perso... Nel senso: sembra strano che facciano ora SoP+Presenza da Geoff con First, dopo aver annunciato roba First pure allo SoP di Gennaio, e poi tra 3 mesi magicamente abbiano pure un megashow... Proprio a livello contenutistico sembra complesso da fare.

Per dire nel 2021 ci rimasimo di merda perché non fecero lo Show a Maggio-Giugno perché non avevano evidentemente roba da mostrare, e sostituirono ciò con il Maxi SoP di Horizon, per poi fare lo Show (con comunque una manciata di First) a Settembre. Coi tempi che corrono sembra difficile riuscire a reggere tanti Show con tanti annunci.

In tutto questo resto molto confuso su:
  • Ghost2 = 4 anni dal gioco originale e Port PC uscito. Sembra la cosa più logica del mondo annunciarlo ora per un'uscita fra un anno e mezzo (Inizio 2026 -> Quasi 6 anni da GoT).
  • BP = Qui più che altro una speranza... Capisco che stiano facendo il loro primo full fledged game, ma... Quest'anno saranno 4 anni da DeS... Mai avrei pensato di non vederlo in questi tempi (vederlo sottolineo, non giocarlo. L'uscita può essere pure quella fine 2025-2026).

In tutto questo resto molto confuso su:
  • Ghost2 = 4 anni dal gioco originale e Port PC uscito. Sembra la cosa più logica del mondo annunciarlo ora per un'uscita fra un anno e mezzo (Inizio 2026 -> Quasi 6 anni da GoT).
  • BP = Qui più che altro una speranza... Capisco che stiano facendo il loro primo full fledged game, ma... Quest'anno saranno 4 anni da DeS... Mai avrei pensato di non vederlo in questi tempi (vederlo sottolineo, non giocarlo. L'uscita può essere pure quella fine 2025-2026).
ci sarebbe anche Housemarque,il fatto è che su loro e BP non sappiamo la grandezza dei progetti,perché se è roba OW capace che di sti due team sapremo meglio a fine 2025 se tutto va bene

ci sarebbe anche Housemarque,il fatto è che su loro e BP non sappiamo la grandezza dei progetti,perché se è roba OW capace che di sti due team sapremo meglio a fine 2025 se tutto va bene
HM è uscita solo 3 anni fa (con un'espansione 2 anni fa) è troppo presto.

Ma realisticamente lo scifi di Cory in questi show is possible? Per quello sono molto curioso.

Ma realisticamente lo scifi di Cory in questi show is possible? Per quello sono molto curioso.
Senza sapere in che stato sia il progetto (pre produzione, produzione, alpha, beta, gamma, delta, limone, melone, sapone) è davvero complesso ormai far pronostici. Può esserci? Sì. Può essere concreto? Sì. Può essere in CGI? Sì. Può non esserci per altri 2 anni? Sì.

Tra l'altro ho il sospetto (da mesi) che l'Espansione di Ragnarok sia servita proprio a far uscire qualcos'altro di SMS nel breve termine, mentre si prendono ancora tempo per la Nuova IP.

In fondo a volte ce ne scordiamo ma Ragnarok è uscito 1 anno e mezzo fa... 1 anno e mezzo.

Non è che lavora in una miniera 20 ore al giorno eh
Onestamente trovo il tuo commento frutto del mero pensiero populista. Io non so cosa significhi sviluppare giochi tripla A con alle spalle un budget di oltre 200 milioni di dollari e con tutto ciò che ne consegue in caso di fallimento (decine di persone licenziate a causa di scelte tue e via dicendo). Io so solo che quando l'ho incontrato nell'ormai lontano 2018 era un uomo distrutto e palesemente stressato, incredibilmente stressato. A questo punto possiamo dedurre che Cory non è in grado di reggere tutte queste pressioni? Boh, forse sì o forse no, non lo so visto che non sono il suo psicologico. Ma nonostante ciò mi dispiace umanamente vederlo così stressato, soprattutto considerando il Capolavoro che ci ha donato appena pochi anni fa.

Onestamente trovo il tuo commento frutto del mero pensiero populista. Io non so cosa significhi sviluppare giochi tripla A con alle spalle un budget di oltre 200 milioni di dollari e con tutto ciò che ne consegue in caso di fallimento (decine di persone licenziate a causa di scelte tue e via dicendo). Io so solo che quando l'ho incontrato nell'ormai lontano 2018 era un uomo distrutto e palesemente stressato, incredibilmente stressato. A questo punto possiamo dedurre che Cory non è in grado di reggere tutte queste pressioni? Boh, forse sì o forse no, non lo so visto che non sono il suo psicologico. Ma nonostante ciò mi dispiace umanamente vederlo così stressato, soprattutto considerando il Capolavoro che ci ha donato appena pochi anni fa.
Perché non lascia e si dedica a progetti minori se è così stressato? A quei livelli senior come lui prendono bei soldoni e penso sia ben che sistemato.
Io lo avrei fatto anche perché la mia salute viene prima di tutto

Perché non lascia e si dedica a progetti minori se è così stressato? A quei livelli senior come lui prendono bei soldoni e penso sia ben che sistemato.
Io lo avrei fatto anche perché la mia salute viene prima di tutto
Questo onestamente non lo so, forse lo fa perché vuole guadagnare ancora più soldi per la famiglia. O forse lo fa per la gloria che lo inonda a rilascio effettivo del titolo. Onestamente non so perché lo faccia, ma posso assicurare che era incredibilmente stressato quando l'ho incontrato all'evento preview di GOW.

Perché magari a metà son passati da nuova ip a spin off di gow... vai a capire

Comunque se è il 28, e lo annunciano domani è davvero davvero tanto anomalo. Sarebbe l'annuncio a distanza più breve della storia di Sony... Una roba in stile N degli ultimi anni (che annuncia normalmente 24 ore prima).

Comunque se è il 28, e lo annunciano domani è davvero davvero tanto anomalo. Sarebbe l'annuncio a distanza più breve della storia di Sony... Una roba in stile N degli ultimi anni (che annuncia normalmente 24 ore prima).
Non avevano già fatto una cosa simile?
Post automatically merged:

Comunque pare anche strano che annuncino di lunedì in effetti sapendo che sarà il BM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro