Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixedZaza è quel genitore che alla giusta età dice al figlio che Babbo Natale è miyazaki![]()
Ma pensi sia incatenato e costretto a fare ciò che fa?Non l'hai sintetizzato, hai usato un'espressione (come hanno sottolineato altri) tipica da FB che è veramente brutta.
ci sarebbe anche Housemarque,il fatto è che su loro e BP non sappiamo la grandezza dei progetti,perché se è roba OW capace che di sti due team sapremo meglio a fine 2025 se tutto va beneIn tutto questo resto molto confuso su:
- Ghost2 = 4 anni dal gioco originale e Port PC uscito. Sembra la cosa più logica del mondo annunciarlo ora per un'uscita fra un anno e mezzo (Inizio 2026 -> Quasi 6 anni da GoT).
- BP = Qui più che altro una speranza... Capisco che stiano facendo il loro primo full fledged game, ma... Quest'anno saranno 4 anni da DeS... Mai avrei pensato di non vederlo in questi tempi (vederlo sottolineo, non giocarlo. L'uscita può essere pure quella fine 2025-2026).
HM è uscita solo 3 anni fa (con un'espansione 2 anni fa) è troppo presto.ci sarebbe anche Housemarque,il fatto è che su loro e BP non sappiamo la grandezza dei progetti,perché se è roba OW capace che di sti due team sapremo meglio a fine 2025 se tutto va bene
Felice di essere smentito ma dubito altamente.Ma realisticamente lo scifi di Cory in questi show is possible? Per quello sono molto curioso.
Senza sapere in che stato sia il progetto (pre produzione, produzione, alpha, beta, gamma, delta, limone, melone, sapone) è davvero complesso ormai far pronostici. Può esserci? Sì. Può essere concreto? Sì. Può essere in CGI? Sì. Può non esserci per altri 2 anni? Sì.Ma realisticamente lo scifi di Cory in questi show is possible? Per quello sono molto curioso.
Onestamente trovo il tuo commento frutto del mero pensiero populista. Io non so cosa significhi sviluppare giochi tripla A con alle spalle un budget di oltre 200 milioni di dollari e con tutto ciò che ne consegue in caso di fallimento (decine di persone licenziate a causa di scelte tue e via dicendo). Io so solo che quando l'ho incontrato nell'ormai lontano 2018 era un uomo distrutto e palesemente stressato, incredibilmente stressato. A questo punto possiamo dedurre che Cory non è in grado di reggere tutte queste pressioni? Boh, forse sì o forse no, non lo so visto che non sono il suo psicologico. Ma nonostante ciò mi dispiace umanamente vederlo così stressato, soprattutto considerando il Capolavoro che ci ha donato appena pochi anni fa.Non è che lavora in una miniera 20 ore al giorno eh
Perché non lascia e si dedica a progetti minori se è così stressato? A quei livelli senior come lui prendono bei soldoni e penso sia ben che sistemato.Onestamente trovo il tuo commento frutto del mero pensiero populista. Io non so cosa significhi sviluppare giochi tripla A con alle spalle un budget di oltre 200 milioni di dollari e con tutto ciò che ne consegue in caso di fallimento (decine di persone licenziate a causa di scelte tue e via dicendo). Io so solo che quando l'ho incontrato nell'ormai lontano 2018 era un uomo distrutto e palesemente stressato, incredibilmente stressato. A questo punto possiamo dedurre che Cory non è in grado di reggere tutte queste pressioni? Boh, forse sì o forse no, non lo so visto che non sono il suo psicologico. Ma nonostante ciò mi dispiace umanamente vederlo così stressato, soprattutto considerando il Capolavoro che ci ha donato appena pochi anni fa.
Questo onestamente non lo so, forse lo fa perché vuole guadagnare ancora più soldi per la famiglia. O forse lo fa per la gloria che lo inonda a rilascio effettivo del titolo. Onestamente non so perché lo faccia, ma posso assicurare che era incredibilmente stressato quando l'ho incontrato all'evento preview di GOW.Perché non lascia e si dedica a progetti minori se è così stressato? A quei livelli senior come lui prendono bei soldoni e penso sia ben che sistemato.
Io lo avrei fatto anche perché la mia salute viene prima di tutto
- BP = Qui più che altro una speranza... Capisco che stiano facendo il loro primo full fledged game, ma... Quest'anno saranno 4 anni da DeS... Mai avrei pensato di non vederlo in questi tempi (vederlo sottolineo, non giocarlo. L'uscita può essere pure quella fine 2025-2026).
Non avevano già fatto una cosa simile?Comunque se è il 28, e lo annunciano domani è davvero davvero tanto anomalo. Sarebbe l'annuncio a distanza più breve della storia di Sony... Una roba in stile N degli ultimi anni (che annuncia normalmente 24 ore prima).
Madonna mi viene da piangere solo a leggerloPerché magari a metà son passati da nuova ip a spin off di gow... vai a capire