Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23/24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dicevo da mostrare tipo negli eventi. Non consideravo poi visivamente a casa.
Aaaah... Boh, son molto curioso di vedere il modus operandi che sceglieranno per spingerlo. Il "gira meglio/più stabilmente" non è marketing efficace secondo me, ciò che può essere interessante è proprio l'RT spinto magari con comparison. Per questo non mi stupirebbe il drop della PRO sul Blog con semplicemente un po' di video comparison per spingere l'illuminazione pompata (che è una cosa che noti molto di più con un comparison diretto).

Per dire: questo è un vero flex grafico di PS5.

Quello è un flex del pene di Kojima, PS5 c’entra ben poco.
Eh... Tuttora la roba migliore vista quest'anno da Sony.

Vedremo se almeno riescono ad annunciare Ghost2 per mostrare un altro pochino di flex grafico o se si va all'anno prossimo.

Non ne sono così convinto. La differenza tra 1080p e 4K credo resterà l'elemento complessivamente più vistoso. La GI in RT (ammesso di riuscire ad implementarla efficacemente) è notevole, ma in molti casi un buon pre-backed fa un ottimo lavoro e alla lunga la cosa si nota di meno. Il 4K per forza di cose (vista la spinta delle TV) risalta molto di più rispetto al 1080p. (ed è anche commercialmente più facile da spingere).

Ci sarà. Il PSSR (cioè la tecnica di ricostruzione di Sony implementata a livello Hardware) è tra le feature di PRO. :sisi:
Ottimo allora. Hanno la mia attenzione :sisi:

Comunque con ghost dovranno fare un bel balzo, perché imho tecnicamente non è mai stato fenomenale, bello si specialmente artisticamente.

"The other thing that has been surprising is the push to 60 frames per second. Based on previous console lifecycles, I would have expected there to be a lot more games that are 30 frames per second only, just because the artwork can be so much more detailed if you have longer time to render it. Instead, the almost universal rule this time around has been the games run at 60.

"It's great from a play perspective. Gamers overwhelmingly prefer games that are higher frame rates. I just didn't expect such a departure from previous generations."

Affascinante. Anche Cerny si stupisce della massiccia adozione dei 60 rispetto all'only 30 per spingere la grafica :asd: Anche se ho la sensazione dal 2025 vedremo molti più 30ish che 60ish.

Affascinante. Anche Cerny si stupisce della massiccia adozione dei 60 rispetto all'only 30 per spingere la grafica :asd: Anche se ho la sensazione dal 2025 vedremo molti più 30ish che 60ish.
Mi accontento dei 40fps.

Shinobi
At the moment I genuinely don't know when they'll reveal these things. I highly doubt they'll wait until next year to announce...next year's games lol. History would suggest a show probably around September, which is what I'm assuming is the most likely scenario.

2 dettagli interessanti:
  • Va be' il più banale, reitera che ci sono cosE per il prossimo anno da rivelare.
  • Non sa quando, e IPOTIZZA Settembre -> Ergo diffidate di tutti quelli che asseriscono certezze, se Shinobi non sa nessuno sa.

Detto ciò:
Facile che si tratti di Ghost e qualcos'altro (BP?). Uno possono dropparlo come bomba dello SoP, l'altro possono dropparlo ai TGA per far felice Geoff e buona notte.
C'è qualcuno che crede allo showcase?

Perché credo che Zaza o chi per lui non mi ricordo scusate abbia detto che tutto sto scorporamento di giochi non abbia proprio senso se poi devi fare uno show più avanti a meno che tu non abbia il mondo da presentare

Perché credo che Zaza o chi per lui non mi ricordo scusate abbia detto che tutto sto scorporamento di giochi non abbia proprio senso se poi devi fare uno show più avanti a meno che tu non abbia il mondo da presentare
Considera che la parola di Zaza però non conta un cazzo, è solo una considerazione dal dubbio valore. :asd:

E sì lo ribadisco: per me sparpagliare i giochi rende meno probabile uno Show grosso. Ma uno Show pre TGS ci sarà di sicuro (magari uno SoP medio con alla fine una bombetta come Ghost2).

Io sì. Se ficcano Ghost 2, nel caso in combo con la Pro, in uno State of Play vuol dire che hanno deciso di mettere in soffitta il format dei PlayStation Showcase.

Quindi se quello che dici King Vendrick su Winds dovesse essere corretto (e mi par di capire ci sia ancora incertezza, quindi ci mettiamo un asterisco) mi state dicendo che Sony ha fatto un evento con 5 Free to Play? 5 F2P su 14 giochi? Mi state pigliando per il culo?

Considera che la parola di Zaza però non conta un cazzo, è solo una considerazione dal dubbio valore. :asd:

E sì lo ribadisco: per me sparpagliare i giochi rende meno probabile uno Show grosso. Ma uno Show pre TGS ci sarà di sicuro (magari uno SoP medio con alla fine una bombetta come Ghost2).
Io sì. Se ficcano Ghost 2, nel caso in combo con la Pro, in uno State of Play vuol dire che hanno deciso di mettere in soffitta il format dei PlayStation Showcase.
Mi viene il mal di testa a pensare la cosa più logica possibile. La gente si aspetta uno show più grande ma verso quel periodo avremo anche mamma Nintendo con Switch 2 ipotizzo
Boh

seriamente???

Ma io ho capito basta dopo questa espansione :rickds:
Ogni espansione ha UN ANNO di supporto (100€ per l'edizione completa annuale, lol). Questo evento mostrerà la roadmap di quest'anno.

Quindi se quello che dici King Vendrick su Winds dovesse essere corretto (e mi par di capire ci sia ancora incertezza, quindi ci mettiamo un asterisco) mi state dicendo che Sony ha fatto un evento con 5 Free to Play? 5 F2P su 14 giochi? Mi state pigliando per il culo?
MAU is life.

Almeno tu finisci in galera io vado e mi butto dal ponte di Ariccia.

La cosa comica? A inizio anno scrivevo di puntare al 2025 per uno showcase decente ora non ne sono mica tanto convinto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro