Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bè ma quale sarebbe l'icona PS che sovrasta le altre tanto da farsi portabandiera del 30esimo anniversario?

Secondo me questo ruolo lo fa benissimo AstroBot per come è stata ideata la serie (nonostante sia praticamente ancora incelophanata la serie) ma non penso gli daranno il palcoscenico ancora a breve.

Poi, personalmente, se tirano fuori un nuovo Ape Escape potrei limonare ninokane mentre in televisione vanno in loop i trailer gameplay Horizon ma qui siamo nel regno dell'utopia

Bè ma quale sarebbe l'icona PS che sovrasta le altre tanto da farsi portabandiera del 30esimo anniversario?
Be'... Direi che Naughty Dog (non necessariamente una IP, basta lo studio), GT (l'unica IP rimasta a Sony di quell'epoca), e Kratos (anche se è di epoca PS2) siano sufficientemente rappresentativi di PS, più di Marvel.

Secondo me questo ruolo lo fa benissimo AstroBot per come è stata ideata la serie (nonostante sia praticamente ancora incelophanata la serie) ma non penso gli daranno il palcoscenico ancora a breve.

Poi, personalmente, se tirano fuori un nuovo Ape Escape potrei limonare ninokane mentre in televisione vanno in loop i trailer gameplay Horizon ma qui siamo nel regno dell'utopia
RIIIIIIDGE RAAAACERRRRR

Be'... Direi che Naughty Dog (non necessariamente una IP, basta lo studio), GT (l'unica IP rimasta a Sony di quell'epoca), e Kratos (anche se è di epoca PS2) siano sufficientemente rappresentativi di PS, più di Marvel.
la risposta è una sola. gaas

Seriamente, direi ND è la bandiera piu importante di sony.

Direi farti slinguazzare..

Sony: "il massimo che posso fare è GoW 2D multitutto a 70€"

30 anni ci sta spazio solo per il pelatone imho.
Anzi ci starebbe gt ma quello non viene considerato.

Magari ai TGA come l'anno scorso annunciano una roba grossa sempre di PS, tipo il titolo di Cory.

Seriamente, direi ND è la bandiera piu importante di sony.
o quello, o vediamo cory. poi appunto si rivela essere wolverine eh.

cioè nella conferenza io mi aspetto tokon wolverine o wolverine-tokon come combo di trailer. sennò sono VERAMENTE STUPIDI

Assolutamente ma non puoi commercializzare uno studio e sappiamo che quei titoli non arriveranno da qui a breve :asd:

Che poi il problema del Wolverine sì, Wolverine no, è che siamo qui a contare i fagioli. Alle porte del sesto anno di Gen. Non dovrebbe esserci aut aut, mancano 2 anni a fine Gen, dovrebbe esserci una presentazione con 3-4 giochi inediti + la roba nota (Tokon, Saros), ma viviamo nel limbo di "un annuncio alla volta." :asd:

Quindi oggi calma piatta e si inizia domani con Capcom e la sua presentazione paccottiglia?

Quindi oggi calma piatta e si inizia domani con Capcom e la sua presentazione paccottiglia?
E' presumibilmente oggi per domani ("metà settimana"), anche se pare che Hulst stia valutando anche giovedì per dar fastidio a Sirio.

Se ne riparla stasera alle 23:01 :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro