Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'altro ieri Prosciutto ha detto che l'IP che Kojima vuole fare per MS è Death Stranding 2 :stress: Non gli chiederei manco l'ora.
hideo-kojima-blink.gif

Quando mai silent hill sarebbe stato un progetto di kojima production? Parla di silent hills?
Oltre al fatto che sta roba è da trip acidi

Detto poi molto banalmente:
Lo spottone aveva dei loghi. Anche insospettabili come Helldivers (e abbiamo avuto la conferma dal GeForceLeak che Helldivers 2 esiste). Sly era presente.
Non servono grandi insiders per capire che Sly tornerà, probabilmente in outsourcing a qualche "Second Party".

AHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAAH
Post automatically merged:

Detto poi molto banalmente:
Lo spottone aveva dei loghi. Anche insospettabili come Helldivers (e abbiamo avuto la conferma dal GeForceLeak che Helldivers 2 esiste). Sly era presente.
Non servono grandi insiders per capire che Sly tornerà, probabilmente in outsourcing a qualche "Second Party".
Sumo se Tencent non è contraria :sisi:

Sly comunque è probabilmente più indietro. Non credo se ne parlerà a breve.

Mentre TM e Helldivers 2 non mi stupirei di vederli allo showcase '22 (e considerando tutti questi anni di stagnazione, se Helldivers2 andrà bene ho la sensazione che Arrowhead seguirà le sorti di Housemarque).

Sly comunque è probabilmente più indietro. Non credo se ne parlerà a breve.

Mentre TM e Helldivers 2 non mi stupirei di vederli allo showcase '22 (e considerando tutti questi anni di stagnazione, se Helldivers2 andrà bene ho la sensazione che Arrowhead seguirà le sorti di Housemarque).
Zaza parli di Sly Cooper?
No perché se torna anche Sly allora voglio anche Jak & Daxter..

Zaza parli di Sly Cooper?
No perché se torna anche Sly allora voglio anche Jak & Daxter..
Sì parlo di Sly :sisi:
Jak non penso proprio lo rivedremo. Non ci sono segnali in tal senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro