- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,669
L'altro ieri Prosciutto ha detto che l'IP che Kojima vuole fare per MS è Death Stranding 2Non gli chiederei manco l'ora.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'altro ieri Prosciutto ha detto che l'IP che Kojima vuole fare per MS è Death Stranding 2Non gli chiederei manco l'ora.
No daiL'altro ieri Prosciutto ha detto che l'IP che Kojima vuole fare per MS è Death Stranding 2Non gli chiederei manco l'ora.
Ha senso, collegare le console, sconfiggere la CWL'altro ieri Prosciutto ha detto che l'IP che Kojima vuole fare per MS è Death Stranding 2Non gli chiederei manco l'ora.
Sumo se Tencent non è contrariaDetto poi molto banalmente:
Lo spottone aveva dei loghi. Anche insospettabili come Helldivers (e abbiamo avuto la conferma dal GeForceLeak che Helldivers 2 esiste). Sly era presente.
Non servono grandi insiders per capire che Sly tornerà, probabilmente in outsourcing a qualche "Second Party".
AHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAAH
Sì Sumo anche secondo me è papabilissima come partnership per Sly.Sumo se Tencent non è contraria![]()
Prosciutto cotto..Prosciutto on fire
Zaza parli di Sly Cooper?Sly comunque è probabilmente più indietro. Non credo se ne parlerà a breve.
Mentre TM e Helldivers 2 non mi stupirei di vederli allo showcase '22 (e considerando tutti questi anni di stagnazione, se Helldivers2 andrà bene ho la sensazione che Arrowhead seguirà le sorti di Housemarque).
Sì parlo di SlyZaza parli di Sly Cooper?
No perché se torna anche Sly allora voglio anche Jak & Daxter..
Merito anche del cruccoMa come mai Xboxera ha questo seguito?