Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jaffe in tutta sincerità ha dei seri problemi, per carità onore e merito a lui per i giochi che ha creato, fa anche decisamente ridere sul suo canale, però finire live spesso in certe condizioni e rilasciare certe dichiarazioni non è che sia un buon segno.
Jaffe è sempre stato un po' testa di cazzo, volendo fare un parallelo calcistico è il Cassano dei videogiochi, ha sprecato il suo talento quando era in attività e ora che non lo è più fa il saltimbanco cazzaro sui social, un po' per far parlare di sé un po' perché è matto in testa :asd:

Jaffe è pazzo.
Ma se non lo fosse, nessuno se lo cagherebbe.
:yeahmini:

A mio avviso tra i papabili da buttare in famiglia ci sono:

Ember lab, Haven studio, firewalk ecc qualora l’ip in collaborazione darà i frutti sperati, level5, hello games, kojima p anche se lo studio fin dal nome si lega ad un game d che non ha 30 anni ecco.

Ps: gradirei From s ma so che è un’impresa ormai quasi impossibile

A mio avviso tra i papabili da buttare in famiglia ci sono:

Ember lab, Haven studio, firewalk ecc qualora l’ip in collaborazione darà i frutti sperati, level5, hello games, kojima p anche se lo studio fin dal nome si lega ad un game d che non ha 30 anni ecco.

Ps: gradirei From s ma so che è un’impresa ormai quasi impossibile
From Software è impossibile, a meno che Sony non decida di comprare l'intera Kadokawa (e sarebbe un acquisto sensatissimo vista la collaborazione con Sony sia nell'ambito gaming che per gli anime).

From Software è impossibile, a meno che Sony non decida di comprare l'intera Kadokawa (e sarebbe un acquisto sensatissimo vista la collaborazione con Sony sia nell'ambito gaming che per gli anime).
Ma secondo me ci sarebbero problemi sul monopolio mi sà che con gli anime Sony ha dato il possibile, magari mi sbaglio anche perché se nn sbaglio la stessa Sony ha comprato delle azioni di kadokawa. Sarebbe un bel colpaccio, ti prendi il second party più prestigioso di tutti quelli che collaborano con Sony oltre a rafforzare a livelli esponenziali il reparto anime già ora bello potente

Sony ha acquisito in sequenza Housemarque (circa 80-100 persone), FireSprite (circa 250 persone), Bluepoint (circa 80-100 persone) e Nixxess (studio che suppongo sarà di supporto tecnico e per la trasposizione dei titoli su PC).

A parer mio per ora si fermano anche perchè nel mentre tutti gli altri team li stanno ingrandendo con nuove assunzioni.

Inoltre son dell’idea che Sony non andrà mai ad acquisire grossi sviluppatori che fanno principalmente titoli multipiattaforma ma al massimo con questi punterà ad accordi Second Party; la linea per l’acquisizione oramai è chiara: andare a prendere Studi con cui c’è un forte legame e con titoli gia in passato fatti per Playstation e ad ora studi di sviluppo con un legame forte con Sony non ci sono piu, si potrebbe parlare di Lucid o Ember Lab ma a parer mio non sono da fare per ora :ahsisi:

Non li vedo proprio propensi nel fare un grosso investimento per From Software o altro… puntano a tutte “piccole” acquisizioni mirate e strategiche con team che han gia avuto successo su Playstation.

Haven e Deviation dipenderanno da come andranno le IP.

Le Case che potrebbero finire mangiate nel futuro medio-prossimo sono Lucid, e Arrowhead...

EmberLab probabilmente la terranno vicina e vedranno come va il progetto post Kena.
Si ma lucid se devono basarsi sul risultato dei progetti su cui hanno investito ….direi che ha failato alla grande ergo lo depennerei al volo. ? a sto punto ha più affidabilità ember lab-

arrowhead nn conosco
Post automatically merged:

Sony ha acquisito in sequenza Housemarque (circa 80-100 persone), FireSprite (circa 250 persone), Bluepoint (circa 80-100 persone) e Nixxess (studio che suppongo sarà di supporto tecnico e per la trasposizione dei titoli su PC).

A parer mio per ora si fermano anche perchè nel mentre tutti gli altri team li stanno ingrandendo con nuove assunzioni.

Inoltre son dell’idea che Sony non andrà mai ad acquisire grossi sviluppatori che fanno principalmente titoli multipiattaforma ma al massimo con questi punterà ad accordi Second Party; la linea per l’acquisizione oramai è chiara: andare a prendere Studi con cui c’è un forte legame e con titoli gia in passato fatti per Playstation e ad ora studi di sviluppo con un legame forte con Sony non ci sono piu, si potrebbe parlare di Lucid o Ember Lab ma a parer mio non sono da fare per ora :ahsisi:
Concordo ma non sappiamo se hanno già acquisito o sono in trattative con altro.
Alla fine come vedi bluepoint era già dentro da quando hanno annunciato housemarque first p ergo da prima dell’estate ?

Non li vedo proprio propensi nel fare un grosso investimento per From Software o altro… puntano a tutte “piccole” acquisizioni mirate e strategiche con team che han gia avuto successo su Playstation.
A bassa I numeri, Bluepoint es non sono manco 70, altro che 80/100

Carina come cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X8scs1G.jpg

:sard:

Infame.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro