Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23/24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Probabilmente la nuova IP (o TLOU3 :trollface:) è entrata in full production
Penso di sì.
Il team creativo di TLOU2 non è sull'online che ha un team dedicato (e un suo director), e la manovalanza operativa è sul Remake. Ciò significa che il core team (Director, e Designer) di TLOU2 è su qualcosa di nuovo (nuova IP o sequel). :sisi:

Tanto la nuova IP avrà Jenkins come protagonista :draper:

Siamo nel campo della speculazione più totale, ma i rapporti tra Sony e FS (e Sony e Kadokawa) sono sempre stati ottimi, e sappiamo che la nuova divisione XDEV per l'Asia ha le mani in pasta su diverse collaborazioni esclusive con developers giapponesi, un'altra partnership con FS è sicuramente plausibile per la gen PS5

L'origine del rumor, ignorando quelli anonimi, è Nick Baker di xbox era. Mi sembra uno mediamente grosso, nel giro, usato spesso come fonte attendibile da diversi siti. Ma ho fatto le mie ricerche, e ho trovato che ha sbagliato diversi colpi, ultimo dei quali Tales of Arise nel game pass. Però di questa nuova esclusiva From sembra convinto, abbastanza da fornire anche due importanti dettagli: 1) sarà diretta da Miyazaki; 2) sarà un Souls-like, più di Sekiro e di Bloodborne.
Io davvero non so se credergli. Internet ha reso i rumor e le fonti presunte affidabili troppo numerosi, ed è diventato difficilissimo distinguere voci credibili da non.

L'origine del rumor, ignorando quelli anonimi, è Nick Baker di xbox era. Mi sembra uno mediamente grosso, nel giro, usato spesso come fonte attendibile da diversi siti. Ma ho fatto le mie ricerche, e ho trovato che ha sbagliato diversi colpi, ultimo dei quali Tales of Arise nel game pass. Però di questa nuova esclusiva From sembra convinto, abbastanza da fornire anche due importanti dettagli: 1) sarà diretta da Miyazaki; 2) sarà un Souls-like, più di Sekiro e di Bloodborne.
Io davvero non so se credergli. Internet ha reso i rumor e le fonti presunte affidabili troppo numerosi, ed è diventato difficilissimo distinguere voci credibili da non.
Lasciate stare i tizi di XboxEra per la roba Sony :asd:

Lasciate stare i tizi di XboxEra per la roba Sony :asd:

Come mai? :tristenev: Capirei se fossero fanboy della concorrenza, che diffondono brutti rumor su PS5, tipo timdog, astral, e qualche altro poverello, ma in questo caso mi sembra una bellissima notizia per Sony (se fosse vera), e Baker mi sembra un po' oltre i fanboyetti che inventano cose.
Poi magari sbaglio, ma Nick Baker non è lo stesso che per primo leakò Iki island? Di sicuro su google alcuni siti fanno risalire a lui la fonte. Poi non so se è stato davvero il primo o no.

pare ci siano novità sul leak nvidia.

Chiaramente possono essere cagate, ma ci sarebbero le date indicative di uscita di molti giochi, compresi i titoli PS PC

Relativi a Sony (anche quelle temporali) sarebbero questi, come al solito da prendere con le pinze riguardo le date.
Screenshot-2021-11-03-at-20-35-44-List-of-Ge-Force-games-which-have-a-future-release-dates-has-been.png

Screenshot-2021-11-03-at-20-36-35-List-of-Ge-Force-games-which-have-a-future-release-dates-has-been.png

Ultima modifica:
Ci son date con poco o nessun senso in quei leak, e non mi riferisco necessariamente ai giochi Sony su PC.

Relativi a Sony sarebbero questi, come al solito da prendere con le pinze
Screenshot-2021-11-03-at-20-35-44-List-of-Ge-Force-games-which-have-a-future-release-dates-has-been.png

Screenshot-2021-11-03-at-20-36-35-List-of-Ge-Force-games-which-have-a-future-release-dates-has-been.png
Il 2022 sarà un anno d'oro per i picciari a quanto pare, tra roba Sony e MS.

Se rilasciano Horizon su pc in quella data, cosa che non credo, significa che nel giro di 6 massimo 12 mesi porteranno tutte le ip più importanti.

Le date le prenderei con le dovute pinze, in quel leak ci stanno injustice 3 e il nuovo MK a distanza di 3 mesi, praticamente impossibile. :asd:

Il contenuto ormai direi che è assodato che si tratta di roba legit.

Gears 6 e Hellblade 2 a fine 2022, sure

Un’accozzaglia di date senza capo nè coda, addirittura fino al 2024 :asd:

Discorso diverso sulla veridicità dei titoli presenti, ma nulla di nuovo su quel fronte, sono informazioni vecchie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero non siano quelle le date perchè non mi piace quella di FF 16 :asd: Ma comunque perchè c'è roba già uscita?

C'è una mescolanza di date vetuste e placeholder sì. Lasciano il tempo che trovano. La cosa più interessante dell'Nvidia Leak sono i giochi.

PS la data di FF16 è esatta :shrek:

Mi fa ridere comunque che si sa mo' dell'approdo su pc di SMTV, invece P5 ancora nulla fermo immobile, a lui non frega nulla. :sard:

Mi fa ridere comunque che si sa mo' dell'approdo su pc di SMTV, invece P5 ancora nulla fermo immobile, a lui non frega nulla. :sard:
P5 non è un gioco, è uno state of mind.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro