Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi è
Ahhhhh roba mobile![]()
Kim MacAskill | Writer, Additional Crew, Producer
Known for: The Hunter, Angels' Share - Ein Schluck für die Engel, Crossing Overwww.imdb.com
*Savage = Savage Game Studios
Penso banalmente che gli tornasse più comodo annunciare la roba sfusa senza investire su uno Show vero e proprio.Ma con tutti gli annunci di questo mese se confezionavano uno showcase ne veniva fuori una discreta robetta .
Boh, forse è vera la storia che vogliono apparire cani bastonati agli occhi delle vari antitrust![]()
Per quanto io sia d'accordo, e continui a credere che un evento che fondesse lo SoP del TGS con SH2, RE4, FFXVI, Firewall, Helldivers2, DS2, sarebbe stato un buonissimo evento, quello che hanno fatto oggi ha a suo modo molto senso.Continuo a restare allibito da questi modus operandi di Sony nel comunicare tutto, così frastagliato e freddo, senza mordente.
Per quanto io sia d'accordo, e continui a credere che un evento che fondesse lo SoP del TGS con SH2, RE4, FFXVI, Firewall, Helldivers2, DS2, sarebbe stato un buonissimo evento, quello che hanno fatto oggi ha a suo modo molto senso.
Un evento attrae attenzione... E se lo chiami "evento per la VR2" attiri comunque molta attenzione visto che ci si aspetta line up, prezzo, data... Etc.
Una roba del genere fatta per presentare sti 11 giochi
![]()
11 new PS VR2 games announced: The Dark Pictures: Switchback VR, Cities VR – Enhanced Edition, Crossfire: Sierra Squad and more
Developers introduce their new titles, coming to PS VR2 in 2023.blog.playstation.com
Penso avrebbe fatto schifo a chiunque.
Io mi aspettavo una cifra simile cmq e lo prendero se mai lo prendero come cala.Ormai l'iter è il solito:
Notizia di merda seguita da roba positiva
Prezzo VR ---> recensioni Ragnarok
![]()