Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me vengono i brividi con commenti come questo e leggendo i nick dei likeMi vengono i brividi quando leggo Nino scrivere "Ghost appena al secondo capitolo" oppure "Horizon ne sono usciti solo due main"
AMENL’importante è non sovrasfruttare l’IP
Amo io ho messo like ora, te lo dico perché non vorrei ti sfuggisse.a me vengono i brividi con commenti come questo e leggendo i nick dei like
Post automatically merged:
AMEN
bravo amo, mancavi infatti mi stavo dimandando dove fosse il tuo like ero preoccupatoAmo io ho messo like ora, te lo dico perché non vorrei ti sfuggisse.
No, non c'è un tempo massimo.Tempo massimo per l'annuncio 14/15:00 ?
Mezzanotte (e non è una battuta).Tempo massimo per l'annuncio 14/15:00 ?
più che altro per ora stiamo nella certezza di una capcom che dal 2020 ad oggi fa le sue conferenze post sony7ms per ripresentare i suoi titoli magari con director che dicono qualcosa e poche scene nei trailer in più. io continuo ad essere per domani proprio per questoTipicamente annunciano alle 15 o 16 circa 36 ore prima. Ma sono capitati annunci serali (18), e addirittura notturni (22/23).
Pazientate. Lo SoP è nei prossimi 2 giorni al 100%. Se non è Martedì è Mercoledì.
Sì, ed infatti è il 23 sera.più che altro per ora stiamo nella certezza di una capcom che dal 2020 ad oggi fa le sue conferenze post sony7ms per ripresentare i suoi titoli magari con director che dicono qualcosa e poche scene nei trailer in più. io continuo ad essere per domani proprio per questo
Zaza ti sei ammorbidito. Un tempo avresti risposto al nostro amico con un perentorio "tutto il tempo che serve" oppure "quando é pronto".No, non c'è un tempo massimo.
Sbagliato anno.Quindi finalmente in settimana avremo l'annuncio di FFIX remake?
![]()
FixSbagliata linea temporale.
spero Mercoledi, domani ho un compleannoTipicamente annunciano alle 15 o 16 circa 36 ore prima. Ma sono capitati annunci serali (18), e addirittura notturni (22/23).
Pazientate. Lo SoP è nei prossimi 2 giorni al 100%. Se non è Martedì è Mercoledì.