Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me vengono i brividi con commenti come questo e leggendo i nick dei like
Post automatically merged:

AMEN
Amo io ho messo like ora, te lo dico perché non vorrei ti sfuggisse.

Tipicamente annunciano alle 15 o 16 circa 36 ore prima. Ma sono capitati annunci serali (18), e addirittura notturni (22/23).

Pazientate. Lo SoP è nei prossimi 2 giorni al 100%. Se non è Martedì è Mercoledì.

L'anno scorso annuncio intorno alle 18 per il giorno dopo. Show a mezzanotte (oltre 30 minuti).

Tipicamente annunciano alle 15 o 16 circa 36 ore prima. Ma sono capitati annunci serali (18), e addirittura notturni (22/23).

Pazientate. Lo SoP è nei prossimi 2 giorni al 100%. Se non è Martedì è Mercoledì.
più che altro per ora stiamo nella certezza di una capcom che dal 2020 ad oggi fa le sue conferenze post sony7ms per ripresentare i suoi titoli magari con director che dicono qualcosa e poche scene nei trailer in più. io continuo ad essere per domani proprio per questo

più che altro per ora stiamo nella certezza di una capcom che dal 2020 ad oggi fa le sue conferenze post sony7ms per ripresentare i suoi titoli magari con director che dicono qualcosa e poche scene nei trailer in più. io continuo ad essere per domani proprio per questo
Sì, ed infatti è il 23 sera. :asd:

spero Mercoledi, domani ho un compleanno 😭

Comincio a credere un pò meno alla possibilità di vedere Saros :dsax:
I rumor sembrano più orientati su Wolverine ed è probabile che ci siano anche Yotei col launch trailer, Tokon (che deve annunciare nuovi personaggi) e il solito nuovo annuncio (che probabilmente sarà Godino)

Forse un monotematico verso novembre se il lancio è previsto nei primi 2-3 mesi del 2026 potrebbe avere commercialmente più senso

Anche secondo me Saros é tutt’altro che scontato, 3-4 first party in un solo SoP è decisamente troppo per i loro soliti merdosi standard di comunicazione

Già con Wolverine, Godino e Tokon ci stanno più che viziando :fantozzi:

Come ripeto, per me con Saros potrebbero farci anche un SoP solo per lui.
Magari il prossimo mese? O forse a Novembre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro