Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La nuova IP di Cory e Ghost 2, se non sono indietro come le palle del cane. ND quasi impossibile.
E molto probabilmente Death Stranding 2 (il 2024 sarebbe un miracolo).

Belin ma Cory al suo gioco ci lavora dal 2018… prima o poi dovrà venir fuori. Cioè qualcosa nel 2025 devono lanciare per forza.
Mi sta venendo il dubbio che la pre-produzione del gioco di Cory sia andata oltre i 2 anni.

Ma a sto punto a Sony non converrebbe fare uno stramaledetto evento per cercare di anticipare i sicurissimi leak dei prossimi mesi? Da un tera e passa di roba chissà cosa tirano fuori ancora.

Da cosa state deducendo che nel 2025 non uscirà nulla?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Lavoriamo per esclusione
Post automatically merged:

Ma a sto punto a Sony non converrebbe fare uno stramaledetto evento per cercare di anticipare i sicurissimi leak dei prossimi mesi? Da un tera e passa di roba chissà cosa tirano fuori ancora.
Se non sono GaaS non interessano

Non potete essere seri a pensare che staremo 2 anni senza first party Sony :asd:
Non ho detto questo, ho detto che Ghost 2 e il gioco di Cory non li do così certi per il 2025.

Nessuna compagnia ha mai risposto direttamente ai leak. Non è così che operano.

O MS avrebbe dovuto annunciare l'intera line up Bethesda 2 mesi fa, e R* avrebbe dovuto mostrare GTAVI un anno fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro